quote:Originally posted by Gigiolone> beh, abbiamo peraltro diverse decine di diari di bordo sul sito ...
L' Europa ha un' estensione di 10.400.000 kmq con una rete viaria di milioni di chilometri. Ma e' mai possibile che chi ha un camper debba chiedere "dove posso andare ?" oppure "chi mi da' un suggerimento su dove trascorrere il ponte del x di xxxx ?" Belin, ragazzi, il camper ha le ruote, accendete il motore ed andate, scoprite, esplorate, viaggiate, emozionatevi. Qualche volta tornerete a casa con minori emozioni, ma sempre e comunque sarete stati "LIBERI". Scusate lo sfogo, ma non riesco proprio a capire. Ciao Giulio P.S.: NON mi sto' riferendo a nessuno in particolare >
quote:Originally posted by dani1967> ... e fuori dal sito ... basta cercare un pochino ... [:)] Bye
beh, abbiamo peraltro diverse decine di diari di bordo sul sito ... >
quote:Originally posted by MrFloyd> Scusa MrFloyd,un conto è chiedere ragguagli su una località o regione o Stato,altra cosa (ed è ciò che puntualizzava Giulio)è chiedere "dove vado?". Ci sta l'inesperienza ma suvvia un briciolo di intraprendenza per un "camperista" ci deve pur stare.
....io non ho ancora effettuato la fatidica domanda del post di Giulio, però capisco anche chi la fa. Molti di noi sono alle prime armi, ha pochi giorni/settimane di tempo, è naturale chiedere consigli su luoghi ameni/ospitali con i camperisti in modo da andare un po' a "colpo sicuro" senza rischiare di fare scelte sbagliate. [:)][:)] >
quote:Originally posted by nemo family> Prrrrrrrr. Venite anche voi ? Dimmi di si, mi farebbe molto piacere. Ciao Giulio
mi scusi egregio sig. giulio......ma per il ponte del 2 giugno non so dove andare..... non puo mica darmi delle dritte.. la ringrazio anticipatamente..... cordiali saluti la lumaca zoppa dalle alte valli di comacchio >
quote:Originally posted by Gigiolone> dipende dove volete andare....e se c'e spazio per far correre il 4zampe giorgio
quote:Originally posted by nemo family> Prrrrrrrr. Venite anche voi ? Dimmi di si, mi farebbe molto piacere. Ciao Giulio
mi scusi egregio sig. giulio......ma per il ponte del 2 giugno non so dove andare..... non puo mica darmi delle dritte.. la ringrazio anticipatamente..... cordiali saluti la lumaca zoppa dalle alte valli di comacchio >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> [;)][;)][;)] sansoni le guide blu grecia edizione 1979 pagina 93 ...non vi aspettate che vica il nome del villaggio.Lo manterro' segreto...ma per darvi la possibilita' e la gioia di scoprirlo da soli....lo scopo segreto e inconscio di ogni viaggio ....scoprire, seguendo una strada, una carta, o l'ispirazione,il luogo che aspetta propio voi , voi e nessun altro al mondo. [:I]
L' Europa ha un' estensione di 10.400.000 kmq con una rete viaria di milioni di chilometri. Ma e' mai possibile che chi ha un camper debba chiedere "dove posso andare ?" oppure "chi mi da' un suggerimento su dove trascorrere il ponte del x di xxxx ?" Belin, ragazzi, il camper ha le ruote, accendete il motore ed andate, scoprite, esplorate, viaggiate, emozionatevi. Qualche volta tornerete a casa con minori emozioni, ma sempre e comunque sarete stati "LIBERI". Scusate lo sfogo, ma non riesco proprio a capire. Ciao Giulio P.S.: NON mi sto' riferendo a nessuno in particolare >