quote:Originally posted by ginetta21> Noi biciclette e pedareeeeeeeeeeeeeeee per un bel po di km,oppure bus,[:D]mai taxi [xx(] Maura
chi di voi ha questo problema con il camper...nel senso lascio il camper nell'area di sosta e poi....come mi sposto : AUTOBUS-TAXI-altro?.... >
Bye Enrico quote:Originally posted by ginetta21> Una sola volta ho dovuto usare il taxi, ero a 10 km, erano le 24 e non conoscevo la strada, era la nostra prima uscita, a Cervia ed ero senza bici ed avevamo camminato tutto il giorno. Ma altrimenti ci portiamo dietro le 2 bici "scrause" o andiamo a piedi, camminiamo un sacco e alla peggio usiamo i mezzi pubblici. Bye
... nel senso lascio il camper nell'area di sosta e poi....come mi sposto : AUTOBUS-TAXI-altro?.... >
quote:Originally posted by Marystar> [:D][:D][:D][:D] da solo da solo ma sai se fai kayak hai già due spalle così [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
TRENDAD, ma come carichi tutte quelle cose? Da solo o....hai con te l'incredibile Hulk![:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by trentad> seeeeee l'ha comprato cosi, e un gli riesce + di scaricarlo [:D] ciao attutti massimo
quote:Originally posted by Marystar> [:D][:D][:D][:D] da solo da solo ma sai se fai kayak hai già due spalle così [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
TRENDAD, ma come carichi tutte quelle cose? Da solo o....hai con te l'incredibile Hulk![:0][:0][:0][:0][:0] >
>
Bye Enrico
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
da piccolo mi chiamavano modestino, adesso invece p..la.
ciao e buone passeggiate e pedalate a tutti.
SALUTI JO. quote:Originally posted by ginetta21> Sì con le gomme chiodate !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
ma in inverno con la bici? >