In risposta al messaggio di urbani 1 del 07/01/2025 alle 13:34:55
L'unico errore è stato quello di parlare di medicina (pensando di fare del bene ovviamente e senza nessun altro fine) con un camionista in un forum di camperisti.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 07/01/2025 alle 18:11:12No. Non mi riferivo a te e scusami per essermi espresso male. Ripeto, non facevo riferimento alla tua persona.
io non sono più camionista ma ex hai parlato a aperto. penso che sei una persona speciale
In risposta al messaggio di Gasoline del 31/12/2024 alle 13:10:28Sono stato operato di ernia inguinale un anno fa. E' più un fatto mentale dovuto al fastidio fisico. Dopo 6 giorni dall'operazione sono andato via una settimana con il camper portandomi dietro acqua ossigenata, garze e siringhe di eparina
Sono stato operato di ernia inguinale circa 3 settimane fa L'operazione sembra andata bene, sebbene permanga qualche piccolo fastidio della parte interessata, ma ora ho timore... (vedi paura) di schiacciare la frizione.Insomma, ho paura che lo sforzo dello schiacciamento del pedale della frizione, possa compromettere il risultato dell'operazione. Tradotto: non mi ero mai accorto che schiacciare la frizione, richiedesse un discreto sforzo fisico, che necessariamente andrà a gravare sulla zona in oggetto. Il chirurgo che ha eseguito l'operazione, mi ha assicurato che dopo una settimana, avrei potuto ricominciare a guidare l'auto (?), ma un pò di paura mi è rimasta, poiché non si tratta di guidare un'auto, ma un camper, che richiede uno sforzo del pedale frizione, un poco più significativo. C'è qualcuno di voi che ha avuto questo tipo di operazione e che guida di nuovo, e senza problemi, il camper? Grazie e Buon Anno, un salutone a tutti.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 07/01/2025 alle 19:35:15guarda che anche se poco studiato avevo capito
No. Non mi riferivo a te e scusami per essermi espresso male. Ripeto, non facevo riferimento alla tua persona.
In risposta al messaggio di masivo del 06/01/2025 alle 12:48:40All'epoca giocavo a calcio, niente pesi. Dopo l'operazione ho iniziato a fare palestra per rinforzare l'addome e alla fine ho iniziato a fare sollevamento pesi. Dicevano sia questione di genetica
Comi, Ti hanno spiegato perché hai dovuto rifare le ernie? A 36 anni, è improbabile un decadimento fisico, da persona anziana, che fai in palestra sollevamento pesi?.
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 19/01/2025 alle 13:56:44La genetica c'entra sempre, ma temo che il sollevamento pesi, abbia fatto il resto.
All'epoca giocavo a calcio, niente pesi. Dopo l'operazione ho iniziato a fare palestra per rinforzare l'addome e alla fine ho iniziato a fare sollevamento pesi. Dicevano sia questione di genetica