In risposta al messaggio di Ben thewanderer del 21/01/2026 alle 10:56:37Mi spiace. Nel menu Community c'è una voce di menu apposita, non so in quanti la guardino ma lo metterei anche lì.
Carissimi, purtroppo devo segnalare che mi hanno rubato il camper a Busto Arsizio (VA), ho già fatto denuncia alla Polizia lunedì 19. Targa FN 514 FJ. Segni particolari: le strisce bordeaux sul fianco sono ormaivenute via, ha il portabici. Il paraurti posteriore è un po' stuccato ma bisogna essere vicini per notarlo. Era munito di tracker GPS che però è stato abilmente rimosso e scaricato in campagna, zona Cuggiono (MI). So che è impossibile ma se avete ulteriori consigli sul da farsi sono tutto orecchie. Qui sotto alcune foto del mezzo.
In risposta al messaggio di Ben thewanderer del 21/01/2026 alle 10:56:37Mi spiace per l'accaduto spero per te che sei assicurato
Carissimi, purtroppo devo segnalare che mi hanno rubato il camper a Busto Arsizio (VA), ho già fatto denuncia alla Polizia lunedì 19. Targa FN 514 FJ. Segni particolari: le strisce bordeaux sul fianco sono ormaivenute via, ha il portabici. Il paraurti posteriore è un po' stuccato ma bisogna essere vicini per notarlo. Era munito di tracker GPS che però è stato abilmente rimosso e scaricato in campagna, zona Cuggiono (MI). So che è impossibile ma se avete ulteriori consigli sul da farsi sono tutto orecchie. Qui sotto alcune foto del mezzo.
https://www.doctorspy.it/come-c...
In risposta al messaggio di giorgioste del 21/01/2026 alle 11:08:52Vedo che a seguire ha aggiunto la targa, ma non le foto.
Mi spiace. Nel menu Community c'è una voce di menu apposita, non so in quanti la guardino ma lo metterei anche lì. Ma sia lì che qui, riporterei anche qualche foto e la targa. Anche se già il fatto che ti hanno toltoil GPS fa pensare che fossero evoluti e non lo stanno usando andandoci in giro. Se posso, che tracker avevi e dove era nascosto? Avevi altri antifurti?
.png)
In risposta al messaggio di giorgioste del 22/01/2026 alle 08:57:58Buongiorno, ho aggiornato il post con le foto più recenti che avevo.
Vedo che a seguire ha aggiunto la targa, ma non le foto. Rimane una speranza, ma solo col modello e la targa anche se uno lo vedesse in giro, non lo assocerebbe alla segnalazione (ad esempio io, prima di fare una ricerca,non sapevo neanche che fosse un mansardato), mentre con qualche foto, soprattutto se c'è qualcosa di particolare che lo distingue, un minimo di probabilità in più ci sarebbe. E questo vale in qualsiasi posto tu lo metta, incluso camper security come appena suggerito, sempre che funzioni ancora perché se cerco di aprirlo mi dà errore.