CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Gatti viaggiatori?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 10:44:00
Dirò una ovvietà ma: occhio perchè avere un animale in camper è come avere un bambino, non vanno lasciati in camper, per lungo tempo a temperature elevate sotto il sole.
Ivo
8
cats
cats
24/07/2017 22
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2017 alle: 11:35:26
In risposta al messaggio di masivo del 01/08/2017 alle 10:44:00

Dirò una ovvietà ma: occhio perchè avere un animale in camper è come avere un bambino, non vanno lasciati in camper, per lungo tempo a temperature elevate sotto il sole.
Ciao a tuttismiley
ebbene sì...ce l'abbiamo fatta! siamo partite per la nostra nuova avventura io, mia figlia ed i nostri amici pelosetti e che dire..meglio di così non poteva andare! credo di essere moooolto fortunata con questi 2 micetti, sono dei veri angioletti, hanno un carattere molto tranquillo entrambi, e seppur con piccole differenze tra loro, sono stati bravissimi ad affrontare questo viaggetto! non ci siamo allontanate troppo per sicurezza, ma è andato davvero tutto per il meglio, si sono abituati subito alla pettorina senza fare storie, e appena arrivati all'area sosta li abbiamo fatti scendere per perlustrare la zona. All'inizio si guardavano intorno, giustamente, un po' sbigottiti, poi lentamente hanno cominciato ad allontanarsi, io seguivo loro e non il contrario, soprattutto essendo piccoli con qualche espediente giocherelloso tornavano subito dove volevo! in camper sembra si siano adattati molto bene, gli abbiamo portato i loro giochi, hanno mangiato, dormito, fatto i bisogni nella lettiera, hanno persino conosciuto il loro primo cane, con cui c'è stato un breve tentativo di socializzazione...insomma posso dire di essere davvero soddisfatta di come siamo riusciti tutti a gestire questa nuova situazione! spero proprio che continuerà così anche in seguito, dovremmo riuscire a fare qualche altro giretto a breve, tanto per non fargli perdere l'abitudine, e per farli diventare dei camperisti sempre più in gamba! Grazie a tutti per gli utilissimi consigli, e per chi è ancora a casa buon ferragosto! wink
8
apriti123
apriti123
10/04/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2017 alle: 21:33:05
In risposta al messaggio di cats del 14/08/2017 alle 11:35:26

Ciao a tutti ebbene sì...ce l'abbiamo fatta! siamo partite per la nostra nuova avventura io, mia figlia ed i nostri amici pelosetti e che dire..meglio di così non poteva andare! credo di essere moooolto fortunata con questi
2 micetti, sono dei veri angioletti, hanno un carattere molto tranquillo entrambi, e seppur con piccole differenze tra loro, sono stati bravissimi ad affrontare questo viaggetto! non ci siamo allontanate troppo per sicurezza, ma è andato davvero tutto per il meglio, si sono abituati subito alla pettorina senza fare storie, e appena arrivati all'area sosta li abbiamo fatti scendere per perlustrare la zona. All'inizio si guardavano intorno, giustamente, un po' sbigottiti, poi lentamente hanno cominciato ad allontanarsi, io seguivo loro e non il contrario, soprattutto essendo piccoli con qualche espediente giocherelloso tornavano subito dove volevo! in camper sembra si siano adattati molto bene, gli abbiamo portato i loro giochi, hanno mangiato, dormito, fatto i bisogni nella lettiera, hanno persino conosciuto il loro primo cane, con cui c'è stato un breve tentativo di socializzazione...insomma posso dire di essere davvero soddisfatta di come siamo riusciti tutti a gestire questa nuova situazione! spero proprio che continuerà così anche in seguito, dovremmo riuscire a fare qualche altro giretto a breve, tanto per non fargli perdere l'abitudine, e per farli diventare dei camperisti sempre più in gamba! Grazie a tutti per gli utilissimi consigli, e per chi è ancora a casa buon ferragosto!
...
Sono davvero contenta!

https://cinziasblog.travel.blog/

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link