CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Grave incidente A1 coinvolto un camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 26/12/2007 alle: 12:46:58
Leggo sull'Ansa di gravissimo incidente sulla A1 vicino Parma dove due persone sono morte tra cui un bambino che era a bordo del camper. E' una notizia triste nel giorno di Natale, che colpisce una famiglia di camperisti e le altre famiglie quelle degli automobilisti coinvolti. Le condoglianze a tutte le famiglie coinvolte.
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 26/12/2007 alle: 19:39:28
Ci uniamo anche noi al dolore delle famiglie coinvolte, fra l'altro la famiglia sul camper era di Argenta, a 30 km da casa nostra.
19
giorgio65
giorgio65
03/01/2007 2
Inserito il 26/12/2007 alle: 19:46:54
ci uniamo al lutto che ha colpito la famiglia coinvolta nell'incidente sulla A1. Profondo il dolore per la morte del bimbo.
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 26/12/2007 alle: 19:54:57
[V] non oso pensare al dolore... mi unisco al lutto...
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 27/12/2007 alle: 09:47:37
MI UNISCO AL DOLORE
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
giulio72
giulio72
13/05/2004 136
Inserito il 27/12/2007 alle: 10:06:11
nel vedere le immagini in tv mi sono venuti i brividi..... ragazzi stiamo attenti sulle strade.inutile dire che io e la mia famiglia,per quanto serva,siamo vicini ai familiari del piccolo(età di mio figlio).che disgrazia!
18
martinadesantis
martinadesantis
23/06/2007 70
Inserito il 27/12/2007 alle: 11:11:13
..ci uniamo al dolore.
baloo1
baloo1
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 13:50:45
un forte abbraccio a questa famiglia
18
david 69
david 69
13/07/2007 172
Inserito il 27/12/2007 alle: 18:41:41
Tremo al solo pensiero, ho due piccole anch'io.. Un'abbraccio. David
18
gaedan
gaedan
28/11/2007 40
Inserito il 27/12/2007 alle: 23:24:17
...ci uniamo al dolore...
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 28/12/2007 alle: 18:53:27
Una cosa bruttissima,quando l'ho vista in tv mi si è rigirato lo stomaco,un'abbraccio a quella famiglia.Ciao Nyppo.
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 28/12/2007 alle: 19:08:28
E' pazzesco perdere la vita per andare in vacanza, sono tragedie che, non so per quale meccanismo, si pensa accadano sempre agli altri....e se poi ci son bambini di mezzo io veramente mi demoralizzo e penso se tutto ciò che facciamo abbia veramente un senso. Certamente non si può vivere con l'incubo che ci possa accadere qualcosa, ma le strade durante gli esodi, e non solo, sono veramente dei campi di sterminio! I numeri sono paurosi migliaia di vittime innocenti e tutto sommato siamo tutti lì col fregolo di arrivare un paio di minuti prima: e via in sorpasso, piuttosto che duri al volante per non fermarci perchè ormai ci siamo o non possiamo perdere mezza giornata di ferie....tralascio alcol e stupefacenti volutamente .. Guardate, lo strazio di chi ha perso un figlio o un fratello non l'ho mai provato e Dio voglia non mi debba mai succedere (sono padre anch'io), è un qualcosa che ti mangia dentro e nemmeno il tempo riesce a fermare: Ho un cognato che non ho mai conosciuto e questi sono esattamente i giorni del ricordo ... la festa, gli amici, i commilitoni tutti prossimi al congedo ... lo spavento ... il silenzio...l'addio alla vita e quel maledetto telefono che squilla ad un'ora in cui sarebbe meglio non suonasse mai!! Se proprio siamo così masochisti da non allacciare le cinture, cerchiamo di non essere così sadici da non mettere i nostri figli sul seggiolino, loro non c'entrano con la nostra stupidità. I nostri camper sono degli scatoloni di polistirolo e viaggiamo a 90/100 Km/h avvolti dal nulla se ci dovesse capitare di impattare con qualcosa! Saluti Paolo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/12/2007 alle: 22:30:56
Mi unisco al dolore per la perdita del piccolo. Oggi ho letto sul giornale locale un intervista al padre del piccolo che con parole chiare ha affermato che una macchina gli sarebbe finita in testacoda di fronte a se. Non so cosa avrei fatto io nella sua situazione ma probabilmente la stessa cosa: sterzata a sinistra con inevitabile impatto col new jersey. Io credo molto nel destino ed era destino che Dio volesse accanto a se un altro piccolo angelo. Da camperista, da Ferrarese, da uomo, un abbraccio forte alla famiglia e che si facciano coraggio con la figlia maggiore che sicuramente li aiuterà nel futuro.
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 29/12/2007 alle: 01:09:22
Non ho parole,mi unisco al dolore.
dany76
dany76
-
Inserito il 29/12/2007 alle: 08:03:14
Siamo vicini alla famiglia.
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 09:45:00
Ho pensato molto alla situazione in oggetto, non ci si vorrebbe mai trovare, sono anch'io genitore di 2 bimbi. Mi unisco al dolore di tutti. Ma ci sono alcune cose che mi fanno rabbia: com'è possibile che almeno nel 90% di ogni incidente autostradale ci sia coinvolto un camion ? Com'è possibile che ci sono i vari tachigrafi e ogni camion viaggia MINIMO a 100 Km/h sbandando tra le corsie ? Com'è possibile che ci siano imbecilli che vedono mezzi pesanti, camper, traini e sorpassino a dx ? O stanno fissi nella corsia centrale e nemmeno agli abbaglianti si spostano ? Com'è possibile che ci siano automobilisti che ti arrivano da dietro, ti abbagliano, poi si mettono a 50 mt in pieno traffico e ad ogni rallentamento ( anche di 1 o 2 sec ) piazzano le 4 frecce rischiando di tamponare chi stà davanti ? ( Spero che quell' .... della Subaru sul Brennero verso Modena ieri pomeriggio legga ). Un esame di coscienza di tutti, anche piccolo, e le vite umane spezzate diventerebbero molte meno. Un abbraccio alla famiglia del nuovo angioletto, Claudio.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:44:35
Sono diverse volte che apro questo post ,leggo e poi richiudo senza dire ciò che penso. Speravo che ci fosse qualcun altro a parlarne ma visto che non si dice nulla ,lo faccio io. Allora, premesso che mi unisco alle condoglianze e che auspico che certi fatti non accadano più, credo invece che se andremo avanti cosi' , leggeremo sempre più notizie del genere. Probabilmente il malcapitato camperista non centrava nulla ed era un utente della strada tranquillo. Ma se ci andiamo a leggere certi post in COL ci accorgeremo che vi sono tra di noi persone che giocano con la propria e l'altrui vita quando si mettono alla guida del loro mezzo. Si esaltano le prestazioni, non ci si fa problemi ad affermare che si è sovente a tavoletta o quasi . Si viaggia a velocità che anche se la meccanica è in grado di raggiungerle, non sono certamente adeguate ad un veicolo ricreazionale che sovente supera i 7metri di lunghezza per più di 3metri di altezza. Si dovrebbe avere più attenzione , perchè basta una distrazione, uno che ti frena davanti o altri imprevisti per mettere a repentaglio la sicurezza del camper e degli occupanti. Che dire poi di coloro che viaggiano mentre i famigliari dormono in mansarda o nei letti a castello, di quelli che stanno in cellula a guardare la Tv, con tutte le luci accese mentre si viaggia, e che in caso di frenate impreviste non sono preparati ,per cui rischiano molto di più di chi se ne sta seduto correttamente. Molti di noi ,troppi, credono che nel camper tutto sia consentito anche durante il viaggio. Credo che faremmo bene a rivedere certi comportamenti. Diversamente ,penso che ,leggeremo sempre più notizie del genere. Bruno. id="size3">id="green">
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:07:15
SIAMO VICINI ALLA FAMIGLIA. LEO
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:46:40
[V]brunob mi togli le righe dalle dita non sai quanto io possa parlottare ,giudicare, quando sono sulla strada tanto che mia moglie mi dice "eh basta sempre a criticar! tutto e tutti " forse la mia generazione è cosi... mentre adesso le nuove leve non riflettono abbastanza (vedi il sabato notte )premetto di aver una figlia 24enne quindi il problema lo vivo tutti i fine settimana a casa o se sono fuoricon il camper ma credo ke si siano persi i valori della vita ..mi associo al lutto delle famiglie coinvolte .. capendo l'immenso dolore ....... senza parole....
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:57:27
SUL PIANETA TERRA ABBIAMO TUTTO... NON RISCHIAMO CHE IL TUTTO PUO' DISTRUGGERE LA COSA PIU' IMPORTATE DELLA TERRA . LA NOSTRA VITA elio.m roma
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 04/01/2008 alle: 07:44:32
a volte mi fermo, nelle diverse situazione che il nostro girovagare ci porta a vivere, a sbirciare nei camper degli altri. Io non ho mai visto un seggiolino per bambini. Quando leghiamo il nostro al suo seggiolino ci siamo anche sentiti criticare " ma come fa a dormire così?, ma perchè non lo mettete a letto? etc etc" Bisogna, ed è un'urgenza, che ci sia l'impegno da parte di tutti a sensibilizzare sulla sicurezza. Guardatevi le immagini di un crash test di un auto a 50 Km/h, ed i suoi effetti sui manichini. Ora pensate a 100 Km/h, e senza auto...ma con davanti 3/4 metri di semivuoto ed il cruscotto. O la Dinette. Non dico altro. Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link