quote:Originally posted by pasotti71> questa è un'ottima idea.
Lexion, se lo becchi, tienilo in frigo fino a settembre, poi portalo al raduno che lo diamo a Diegone......gli fa passare la voglia di fare il furbo...........[;)] >
quote:Originally posted by Lucio63> Ti quoto al 100% Lucio: la miseria umana è senza limiti. Proprio da pacifista nell'animo, ma fervente sostenitore del principio della certezza della pena, per uno così proprorrei la condanna a montare a mano (ma voi ci avete mai provato?![:0]) quei pippolini neri sui camper, a mani nude per 12 ore al giorno, per un anno. Poi via, libero come prima. Scommetto che poi non lo fa più... Lexion, probabilmente è stato quello che a me ha ciulato due volte l'antenna dell'auto (2x4.80€... ci sarà andato a put.....ne!) e una volta tre delle 4 valvole delle gomme (in metallo si, ma modello ciofeca). Sereni km a tutti i cogl...ni come noi che le cose, anziché rubarle, le comprano. Matteo
Queste sono le tipiche cose che non sopporto. Sono un pacifista che odia la violenza ma mi auguro che la prossima volta che ci prova trovi qualcuno che invece di mandarlo in galera lo mandi per qualche seduta dal suo dentista!!! >
quote:Originally posted by REDSJOHN> dovevi ornare la torta dei 30 anni di matrimonio vero Giovanni[:D][:D] che bestia che sei[;)][;)] PS sono curioso di sapere però dove le hai messe..........
Quelle 2 clips, Lexion mi servivano proprio e non sapevo dove comperarle. Quando vengo alle Marmore te le rendo. Giovanni >
quote:Originally posted by lexion> Le clips di solito non sono bianche? Boh! Ma poi, sei sicuro che non si siano sganciate da sole? Ciao, Sev id="size2">
...............a quel poveraccio che nel camping vigna sul mar nel week end ultimo scorso (21 e 22 luglio) ha pensato bene di rubarmi le clips nere che bloccano nella sua sede le griglie del frigo. così facendo e togliendone una per grata me le ha fatte strappare tutte e due mentre correvo per strada e così una è finita sul cofano di due vecchietti che tranquilli mi stavano dietro, l'altra l'ho tolta e messa in cabina prima di fare altri danni. Grazie di cuore e spero che quei due miseri euri che hai risparmiato ti faccian diventare ricco. A volte mi meraviglio che gente così si sia potuta comperata un camper.......... UN CAPANNO DI ETERNIT TI DOVEVI COMPERARE..................... ciao a tutti >
quote:Originally posted by Sev> Le clips sono nere,e poi hanno uno scatto ,quindi una posso capire che sia montata male,ma due...???Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by lexion> Le clips di solito non sono bianche? Boh! Ma poi, sei sicuro che non si siano sganciate da sole? Ciao, Sev id="size2">
...............a quel poveraccio che nel camping vigna sul mar nel week end ultimo scorso (21 e 22 luglio) ha pensato bene di rubarmi le clips nere che bloccano nella sua sede le griglie del frigo. così facendo e togliendone una per grata me le ha fatte strappare tutte e due mentre correvo per strada e così una è finita sul cofano di due vecchietti che tranquilli mi stavano dietro, l'altra l'ho tolta e messa in cabina prima di fare altri danni. Grazie di cuore e spero che quei due miseri euri che hai risparmiato ti faccian diventare ricco. A volte mi meraviglio che gente così si sia potuta comperata un camper.......... UN CAPANNO DI ETERNIT TI DOVEVI COMPERARE..................... ciao a tutti >
>
quote:Sev Posted - 25/07/2007 : 15:05:23 -Le clips di solito non sono bianche? Boh! Ma poi, sei sicuro che non si siano sganciate da sole? Ciao, Sev >> Fra meno di 2 mesi Lexion le avrà di colore rosso Ferrari!!!! Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> Io intanto me le sono fatte nere, bianche non mi piacevano più! [:)] Comunque son cose che fanno riflettere... Ciao, Sevid="size2">
quote:Sev Posted - 25/07/2007 : 15:05:23 -Le clips di solito non sono bianche? Boh! Ma poi, sei sicuro che non si siano sganciate da sole? Ciao, Sev >> Fra meno di 2 mesi Lexion le avrà di colore rosso Ferrari!!!! Giovanni
>