CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Grazie di cuore...........................

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 23/07/2007 alle: 20:12:14
...............a quel poveraccio che nel camping vigna sul mar nel week end ultimo scorso (21 e 22 luglio) ha pensato bene di rubarmi le clips nere che bloccano nella sua sede le griglie del frigo. così facendo e togliendone una per grata me le ha fatte strappare tutte e due mentre correvo per strada e così una è finita sul cofano di due vecchietti che tranquilli mi stavano dietro, l'altra l'ho tolta e messa in cabina prima di fare altri danni. Grazie di cuore e spero che quei due miseri euri che hai risparmiato ti faccian diventare ricco. A volte mi meraviglio che gente così si sia potuta comperata un camper.......... UN CAPANNO DI ETERNIT TI DOVEVI COMPERARE..................... ciao a tutti
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 23/07/2007 alle: 21:09:36
Mi sa che il o i CRUMIRI il camper se lo sono assemblato come per il modellismo,una ruota qua un iniettore la una scaletta a dx e due clipsid="red"> a sx.Adesso vanno in giro e magari fanno pure gli sboroni.Però la cosa mi fa morire dal ridere se penso che c'è gente che si perde in queste cose,e purtroppo ce nè.Ciao Nyppo.
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 21:25:32
Queste sono le tipiche cose che non sopporto. Sono un pacifista che odia la violenza ma mi auguro che la prossima volta che ci prova trovi qualcuno che invece di mandarlo in galera lo mandi per qualche seduta dal suo dentista!!!
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 23/07/2007 alle: 21:25:34
si ma poi pensa se lo becche mentre è li che armeggia con una griglia di plastica per togliere una clips. A me non verrebbe in mente manco una di scusa........... in effetti è da ridere veramente
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 23/07/2007 alle: 21:40:20
Lexion, se lo becchi, tienilo in frigo fino a settembre, poi portalo al raduno che lo diamo a Diegone......gli fa passare la voglia di fare il furbo...........[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 23/07/2007 alle: 22:02:02
quote:Originally posted by pasotti71
Lexion, se lo becchi, tienilo in frigo fino a settembre, poi portalo al raduno che lo diamo a Diegone......gli fa passare la voglia di fare il furbo...........[;)] >
> questa è un'ottima idea.
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 23/07/2007 alle: 22:48:39
quote:Originally posted by Lucio63
Queste sono le tipiche cose che non sopporto. Sono un pacifista che odia la violenza ma mi auguro che la prossima volta che ci prova trovi qualcuno che invece di mandarlo in galera lo mandi per qualche seduta dal suo dentista!!! >
> Ti quoto al 100% Lucio: la miseria umana è senza limiti. Proprio da pacifista nell'animo, ma fervente sostenitore del principio della certezza della pena, per uno così proprorrei la condanna a montare a mano (ma voi ci avete mai provato?![:0]) quei pippolini neri sui camper, a mani nude per 12 ore al giorno, per un anno. Poi via, libero come prima. Scommetto che poi non lo fa più... Lexion, probabilmente è stato quello che a me ha ciulato due volte l'antenna dell'auto (2x4.80€... ci sarà andato a put.....ne!) e una volta tre delle 4 valvole delle gomme (in metallo si, ma modello ciofeca). Sereni km a tutti i cogl...ni come noi che le cose, anziché rubarle, le comprano. Matteo
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/07/2007 alle: 23:28:42
Deve esserci una epidemia perchè a me ne hanno tolto uno insieme al copricamino del boiler, sai com'è già che c'erano...Sono cose che irritano da morire e peggio ancora possono innescare reazioni che magari alla fine peggiorano la situazione di chi ha subito il gesto. Meglio non trovarci nessuno. Andrea
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 24/07/2007 alle: 07:48:21
a noi hanno tolto il tappino della ruota....saranno imbecilli? come si dice sempre.....la mamma degli scemi è sempre incinta.... lia
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 24/07/2007 alle: 09:35:12
veramente deplorevole.................. io ho 44 anni, ma cose del genere non le ho mai vissute.............. ma stiamo peggiorando in questo modo?????? Che società diventerà la nostra se continuiamo così??????? Ho paura per i nostri figli!!!!! perchè finchè son tappi o pezzi di plastica chi se ne frega, ma se le cose diventan più serie????? perchè la gente ha iniziato ad arrogarsi diritti che non ha; le regole non le vogliono rispettare; cercano mille modi per far il proprio tornaconto e questo mi preoccupa tremendamente. ciao a tutti
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 24/07/2007 alle: 13:17:12
Quelle 2 clips, Lexion mi servivano proprio e non sapevo dove comperarle. Quando vengo alle Marmore te le rendo. Giovanni

Modificato da Redsjohn il 24/07/2007 alle 13:18:29
22
domenico
domenico
06/08/2003 57
Inserito il 24/07/2007 alle: 13:27:42
"... perchè la gente ha iniziato ad arrogarsi diritti che non ha; le regole non le vogliono rispettare; cercano mille modi per far il proprio tornaconto ..." Parli dei politici? ... le so tutteee ... (naturalmente, sto scherzando!)
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 24/07/2007 alle: 14:10:08
vogliamo parlare di quando all'ospedale San Raffaele di Milano mi hanno rubato una copertura blu di un lampeggiante dell'ambulanza? Saluti Eco
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 24/07/2007 alle: 14:49:19
quote:Originally posted by REDSJOHN
Quelle 2 clips, Lexion mi servivano proprio e non sapevo dove comperarle. Quando vengo alle Marmore te le rendo. Giovanni >
> dovevi ornare la torta dei 30 anni di matrimonio vero Giovanni[:D][:D] che bestia che sei[;)][;)] PS sono curioso di sapere però dove le hai messe..........
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 24/07/2007 alle: 22:31:24
Ti piacerebbe! Giovanni
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 25/07/2007 alle: 13:53:06
[:D][:D] e meno male che nei camper le stelle Mercedes son grandi, vi ricordate la moda lanciata da Jovanotti, stella appesa allo zaino, un mio amico una volta la presa, ma non si è accorto che dentro ci stava pure in proprietario dell'auto che era pure il buttafuori della discoteca del paese, quante stelline ha visto Enrico, lui e Barchista non camperista, che siano state le botte????[;)]
Sev
Sev
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 15:05:23
quote:Originally posted by lexion
...............a quel poveraccio che nel camping vigna sul mar nel week end ultimo scorso (21 e 22 luglio) ha pensato bene di rubarmi le clips nere che bloccano nella sua sede le griglie del frigo. così facendo e togliendone una per grata me le ha fatte strappare tutte e due mentre correvo per strada e così una è finita sul cofano di due vecchietti che tranquilli mi stavano dietro, l'altra l'ho tolta e messa in cabina prima di fare altri danni. Grazie di cuore e spero che quei due miseri euri che hai risparmiato ti faccian diventare ricco. A volte mi meraviglio che gente così si sia potuta comperata un camper.......... UN CAPANNO DI ETERNIT TI DOVEVI COMPERARE..................... ciao a tutti >
> Le clips di solito non sono bianche? Boh! Ma poi, sei sicuro che non si siano sganciate da sole? Ciao, Sev id="size2">
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 25/07/2007 alle: 19:59:11
Le clips di solito non sono bianche? Boh! Ma poi, sei sicuro che non si siano sganciate da sole? Ciao, Sev id="size2"> No sul mio sono nere. E non si tolgono da sole perchè bisogn metterci dell'olio di gomito per ruotarle di 90° e sfilarle e poi bisogna vincere la resistenza creata dalla pressione che si esercita per inserirle, pressione che serve appunto a far si che da sole non si sfilino. Ne aveva proprio bisogno quello che se l'è prese
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 25/07/2007 alle: 21:02:15
quote:Originally posted by Sev
quote:Originally posted by lexion
...............a quel poveraccio che nel camping vigna sul mar nel week end ultimo scorso (21 e 22 luglio) ha pensato bene di rubarmi le clips nere che bloccano nella sua sede le griglie del frigo. così facendo e togliendone una per grata me le ha fatte strappare tutte e due mentre correvo per strada e così una è finita sul cofano di due vecchietti che tranquilli mi stavano dietro, l'altra l'ho tolta e messa in cabina prima di fare altri danni. Grazie di cuore e spero che quei due miseri euri che hai risparmiato ti faccian diventare ricco. A volte mi meraviglio che gente così si sia potuta comperata un camper.......... UN CAPANNO DI ETERNIT TI DOVEVI COMPERARE..................... ciao a tutti >
> Le clips di solito non sono bianche? Boh! Ma poi, sei sicuro che non si siano sganciate da sole? Ciao, Sev id="size2">
>
> Le clips sono nere,e poi hanno uno scatto ,quindi una posso capire che sia montata male,ma due...???Ciao Nyppo.
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 25/07/2007 alle: 22:39:29
quote:Sev Posted - 25/07/2007 : 15:05:23 -Le clips di solito non sono bianche? Boh! Ma poi, sei sicuro che non si siano sganciate da sole? Ciao, Sev >
> Fra meno di 2 mesi Lexion le avrà di colore rosso Ferrari!!!! Giovanni
Sev
Sev
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 07:22:32
quote:Originally posted by REDSJOHN
quote:Sev Posted - 25/07/2007 : 15:05:23 -Le clips di solito non sono bianche? Boh! Ma poi, sei sicuro che non si siano sganciate da sole? Ciao, Sev >
> Fra meno di 2 mesi Lexion le avrà di colore rosso Ferrari!!!! Giovanni
>
> Io intanto me le sono fatte nere, bianche non mi piacevano più! [:)] Comunque son cose che fanno riflettere... Ciao, Sevid="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link