CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Immatricolazione Font Vendome

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 11:55:08
Complimenti yes

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2017 alle: 08:56:13
Io sorriso di soddisfazione ci sta tutto...smiley

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2017 alle: 08:38:28
In risposta al messaggio di MM32 del 16/06/2017 alle 11:10:04

Buongiorno a tutti, targhe arrivate e mezzo ritirato!! Grazie a tutti per il supporto!! MM32
Buongiorno a tutti...!
Massimo, auguri per l'ottimo acquisto e complimenti per la scelta del modello...! Bellissimo...!yes

Se ti fa piacere entrare a far parte del "Gruppo Amici Font Vendome", (una grande community whatsapp di soli possessori di questo brand) vai nella sezione gruppi, troverai il mio numero per inviarmi la richiesta...
Siamo 25 equipaggi sparsi in tutta Italia  condividiamo vecchie esperienze ma soprattutto nuove da quando siamo diventati possessori di furgonato..., proveniamo tutti da mothorome, mansardati e semi integrali...
Nel gruppo ci manca proprio il tuo modello per completare la gamma completa Font Vendome, per il resto li abbiamo tutti...yes

se non sono "On The Road", sono "On Air" Teo iz7avu
17
sollemar
sollemar
18/09/2008 2
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2018 alle: 17:34:18
In risposta al messaggio di MM32 del 08/06/2017 alle 15:43:18

Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo ho acquistato un van Font Vendome X cape XL che finalmente dopo più di 2 mesi di ritardo è arrivato al concessionario (a fine aprile anzichè febbraio..) ovviamente mi sono precipitato
a saldare il conto (il 02 maggio) sperando di averlo immatricolato entro la fine del mese (il concessionario mi aveva detto 20 giorni circa) salvo scoprire che tutt' ora non sono arrivate le targhe e devo attendere forse la prossima settimana (15 giugno). Ma quanto ci vuole a immatricolare un van nuovo dalla Francia? A me sembra che 45 giorni sia un tempo veramente eccessivo.. Il concessionario da la colpa alla motorizzazione, ma qualcuno può aiutarmi a capire dov' è il problema? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie in anticipo delle risposte MM32
...
Scusa Massimo sono Marco, anche io sono possessore di un XCAPE XL HO AVUTO PROBLEMI  CON LA FORMAZIONE DEL LETTO IN DINETTE VOLEVO SAPERE A TE COME' ANDATA?
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2018 alle: 20:15:59
In risposta al messaggio di MM32 del 08/06/2017 alle 15:43:18

Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo ho acquistato un van Font Vendome X cape XL che finalmente dopo più di 2 mesi di ritardo è arrivato al concessionario (a fine aprile anzichè febbraio..) ovviamente mi sono precipitato
a saldare il conto (il 02 maggio) sperando di averlo immatricolato entro la fine del mese (il concessionario mi aveva detto 20 giorni circa) salvo scoprire che tutt' ora non sono arrivate le targhe e devo attendere forse la prossima settimana (15 giugno). Ma quanto ci vuole a immatricolare un van nuovo dalla Francia? A me sembra che 45 giorni sia un tempo veramente eccessivo.. Il concessionario da la colpa alla motorizzazione, ma qualcuno può aiutarmi a capire dov' è il problema? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie in anticipo delle risposte MM32
...
Finalmente,  hai finito di sentire il  (non solo)  mal di pancia !   Auguri e....gioiose mete !                         Alpinalf
alpinalf
8
MM32
MM32
08/06/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2018 alle: 12:24:38
In risposta al messaggio di sollemar del 19/02/2018 alle 17:34:18

Scusa Massimo sono Marco, anche io sono possessore di un XCAPE XL HO AVUTO PROBLEMI  CON LA FORMAZIONE DEL LETTO IN DINETTE VOLEVO SAPERE A TE COME' ANDATA?
Ciao Marco,

no con il letto in dinette ( l' ho utilizzato solo un paio di volte..) nessun problema particolare, è il letto a soffietto che mi sta causando  disagi su disagi! Ultimo problema ha fatto la ruggine uno dei pistoni e non si riesce più alzare il soffitto.. si potrà che dopo 3 mesi di non utilizzo ( da fine settembre a fine dicembre) di un mezzo nuovo (è arrivato a metà giugno) un pistone del tetto a soffietto sia già fuori uso? Posso capire essendo stato molto al mare e non avendolo ingrassato a fine estate, possa fare un po di ruggine, ma cosi tanto no.. Almeno era in garanzia e sto aspettando i pezzi nuovi (è già passato più di un mese...). Vorrei segnalare finchè ci sono anche il problema alla pompa della frizione idraulica (un perdita d' olio..) anch' essa riparata in garanzia Renault e il fatto che il mio X cape xl è arrivato senza triangolo, pedane dell' abitacolo e casse e fili per l' impianto stereo: tutti articoli che ho dovuto comprare separatamente! Marco tu che problemi hai con il tuo Xcape XL?

ciao
M.M. 
MM32
7
sollemarc
sollemarc
19/02/2018 4
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 18:22:58
In risposta al messaggio di MM32 del 21/02/2018 alle 12:24:38

Ciao Marco, no con il letto in dinette ( l' ho utilizzato solo un paio di volte..) nessun problema particolare, è il letto a soffietto che mi sta causando  disagi su disagi! Ultimo problema ha fatto la ruggine uno dei
pistoni e non si riesce più alzare il soffitto.. si potrà che dopo 3 mesi di non utilizzo ( da fine settembre a fine dicembre) di un mezzo nuovo (è arrivato a metà giugno) un pistone del tetto a soffietto sia già fuori uso? Posso capire essendo stato molto al mare e non avendolo ingrassato a fine estate, possa fare un po di ruggine, ma cosi tanto no.. Almeno era in garanzia e sto aspettando i pezzi nuovi (è già passato più di un mese...). Vorrei segnalare finchè ci sono anche il problema alla pompa della frizione idraulica (un perdita d' olio..) anch' essa riparata in garanzia Renault e il fatto che il mio X cape xl è arrivato senza triangolo, pedane dell' abitacolo e casse e fili per l' impianto stereo: tutti articoli che ho dovuto comprare separatamente! Marco tu che problemi hai con il tuo Xcape XL? ciao M.M. 
...
Ciao Massimo, io ho avuto il problema alla pompa della frizione, e ai dischi dei freni, sostituiti in garanzia, Poi per quanto riguarda il tetto mi è stato sostituito totalmente direttamente dalla Font Wendome Francia perchè nel mio ristagnava l'acqua piovana.
ho fatto varie modifiche eventualmente se ci possiamo sentire, ti lascio la mia e.mail: sollemarc@gmail.com. Ciao a presto Buonasera. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link