CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Inutile girarci intorno: l'ho venduto...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2017 alle: 18:37:26
In risposta al messaggio di Giorsjj del 23/10/2017 alle 10:01:20

Buon giorno, capisco i tuoi pensieri. Quando abbiamo venduto il nostro Superbrig mia moglie ed il figlio più grande ne hanno fatto un po' una malattia... io invece ero convinto del cambio, pensavo fosse una cosa normale,
uno dei tenti mezzi che ho sostituito nella mia vita...  e invece ...  alla fine ci ho patito di più io. Nonostante l'acquisto del tanto sognato Kreos 3002 (trovato praticamente perfetto) ho impiegato 18 mesi per sentirmelo MIO...  Ci sono volute mille ore di piccoli interventi, sistemazioni, aggiustamenti, cure, lavaggi, molti weekend e DUE ferie estive per raggiungere quasi lo stesso feeling che avevo con il precedente... intendiamoci, questo è meglio in tutto... ma solo ora ho ritrovato quella simbiosi che avevo col precedente. Che altro dirti se non buona ricerca e buoni chilometri. Spero tu possa trovare il camper che cerchi e la giusta armonia con lui.  
...
Ti ringrazio, ciò che dici avvalora la mia tesiyes.
Se da un lato è vero che ci vorrà del tempo per trovare il giusto feeling, è altrettanto vero che passando ad un mezzo più recente e verosimilmente più confortevole, l'adeguamento risulta un pò più facile.
Vi saprò dire (spero) presto smiley

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2017 alle: 08:45:20
probabilmente questa sera il mio camper prendera' un'altra strada, questa notte non riuscivo a dormire al pensiero di dovermi separare ,con lui se ne vanno quasi 26 anni di viaggi, di avventure, di ricordi e si chiude ra' una stagione della mia vita che ricordero' sempre con nostalgia,un saluto a tutti i camperisti wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2017 alle: 10:41:15
In risposta al messaggio di morodirho del 26/10/2017 alle 08:45:20

probabilmente questa sera il mio camper prendera' un'altra strada, questa notte non riuscivo a dormire al pensiero di dovermi separare ,con lui se ne vanno quasi 26 anni di viaggi, di avventure, di ricordi e si chiude ra' una stagione della mia vita che ricordero' sempre con nostalgia,un saluto a tutti i camperisti
A Me dopo 11anni di Mobilvetta su iveco, la nostalgia è passata subito essendo passato da un letto alla francese ad uno più comodo a isola su laica 3012 3000, tenuto solo due anni causa dimette molto stretta con tutto che siamo in due, ora ho un MH Pilote 741 3000 molto comodo dato l'avanzare velocemente l'età.
Buoni km a tutti.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2017 alle: 12:49:16
In risposta al messaggio di torpigna del 26/10/2017 alle 10:41:15

A Me dopo 11anni di Mobilvetta su iveco, la nostalgia è passata subito essendo passato da un letto alla francese ad uno più comodo a isola su laica 3012 3000, tenuto solo due anni causa dimette molto stretta con tutto che siamo in due, ora ho un MH Pilote 741 3000 molto comodo dato l'avanzare velocemente l'età. Buoni km a tutti.
ma io ''non prendero' nessun'altro camper wink
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2017 alle: 21:37:25
In risposta al messaggio di morodirho del 26/10/2017 alle 12:49:16

ma io ''non prendero' nessun'altro camper
Spero che rimani con noi nel forum, dove lo troviamo un pompista che ci da consigli.wink
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2017 alle: 12:55:38
In risposta al messaggio di morodirho del 26/10/2017 alle 08:45:20

probabilmente questa sera il mio camper prendera' un'altra strada, questa notte non riuscivo a dormire al pensiero di dovermi separare ,con lui se ne vanno quasi 26 anni di viaggi, di avventure, di ricordi e si chiude ra' una stagione della mia vita che ricordero' sempre con nostalgia,un saluto a tutti i camperisti
Il mio "dispiacere" è bilanciato dalla voglia di prenderne un altro e per certi versi ricominciare, ma se nel tuo caso non è così capisco il tuo stato d'animo.
Immagino però che la scelta sia dettata da diversi fattori dai quali evidentemente non puoi prescindere, quindi poco posso aggiungere.
Personalmente ho sempre letto i tuoi interventi consapevole del fatto che sono dettati dalla conoscenza della materia piuttosto che dalla volontà di "apparire", quindi auspico che l'essere senza camper non ti impedisca di frequentare ancora queste pagine: ce n'è bisogno winkyes

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2017 alle: 20:34:25
l'ho visto uscire dal cancello di casa,con il nuovo propietario che ''FUMAVA'' (SUL ''MIO CAMPER) ho provato una stretta al cuore, pensando a come l'ho tenuto profumato,e immaginando come sara' fra poco se continuera' a fumare crying
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link