CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

katamaranesi romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:29:11
ciao a tutti [:)]entrando in questi forum mi e' capitato spesso di vedere che si formano gruppi con lo sesso mezzo per scambiarsi consigli opinioni su tipo di camper.Vi va' di cominciare questa cosa insieme? ah!io ho un katamarano 1 del 2006 e' giovane ed ha dei colori allegri.....[;)] ele73
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:59:37
Ciao Elena, anche noi abbiamo un Kata dal 2005. Mi pare che nella categoria "Gruppi" ci sia un 3d che abbia proprio il nostro mezzo per oggetto. Ciao. Lory
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 10/09/2008 alle: 16:57:50
come trovi con questo mezzo [?]ci sei uscita in inverno[?]io ho paura che le pareti siamo un po' sottili e che faccia molto freddo[B)]ciao lory e grazie di aver risposto[:)][:)] ele73
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 11/09/2008 alle: 11:50:54
Ciao Ele, [:)] noi sinceramente ci troviamo bene, anche perchè è il primo e unico mezzo che abbiamo provato [:D] Per quanto riguarda l'inverno, non abbiamo avuto problemi, anche quando ci ha nevicato improvvisamente un Natale a Firenze (se non ricordo male nel 2005). L'unico disagio che abbiamo sentito è sulla mansarda, ma da quando abbiamo messo un rivestimento di sughero sotto il materasso, non abbiamo sentito più freddo. D'inverno dormiamo con il sacco a pelo e sopra una coperta neanche tanto pesante, naturalmente con la stufetta accesa, E' anche vero che fino ad ora non siamo mai andati sulla neve in montagna, ma proprio ieri mio figlio ha espresso il desiderio di andare un paio di giorni a sciare la prossima stagione. Penso che compreremo la copertura esterna per la cabina, mentre la tenda tra cellula e cabina l'abbiamo già. Se sei interessata alle migliorie che mmio marito ha apportato al mezzo sono a tua disposizione. Ciao Ele Lory
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 11/09/2008 alle: 15:59:08
magari[:D][:D][:D]sai per noi e' stata proprio la prima vota che siamo saliti su di un camper pensa che non lo avevamo mai neppure provato in affitto era un po' un punto interrgativo che poi dopo questa estate si e' rivelata una splendita conferma ti prego fammi sapere tutte le migliorie che posso fare al mio ragazzino per far stare comodi marito e figli sei stata molto gentile e prendo al volo questa opportunita' [;)][:I] ele73 baciiiiiiiiiiii
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:19:44
Carissima Ele, ti ho inviato una mail. Ciao Lory
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:23:20
ma ti e' arrivata la mia mail sai sono un po' imbranata fammi saper[?][?]ciao dolcissima lory ele73
18
Raff Simo
Raff Simo
19/04/2007 48
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:01:00
Salve a tutti, anche noi siamo di Roma (zona portuense) con un KATA1 del 2007. Per quel che riguarda l'inverno, noi abbiamo trascorso fine anno 2007 in Abbruzzo e diciamo che grossi problemi di freddo non ne abbiamo avuti; l'unica accortezza che abbiamo avuto è la separazione della cellula con il telo a sette strati lo stesso che si usa per oscurare i vetri e lo stesso telo messo sotto il materasso del letto a castello posteriore (quello che confina con il garage per capirci) e sale a coprire il portellone del garage stesso per evitare spifferi al piccolo che dorme sotto. Saluti a tutti Raffaele e Simona id="Comic Sans MS">
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:30:45
[:D][:D]grazie raffsimo effettivamente e' molto interessante quello che ci avete consigliato sicuramente adotteremo questi accorgimenti per poter vivere al meglio d'inverno il camper siete stati molto disponibili ma dormite con la stufa accesa?[?] io ho un po' paura poiche' non ho il rilevatore di gas cmq un grosso saluto e se vuoi noi siamo fuori roma zona casilina e volendo visto che hai anche tu dei bambini io ne ho 2 1 di 7 e uno di quasi 4 potremmo organizzare qualche uscita carina insieme ciao ele73
18
Raff Simo
Raff Simo
19/04/2007 48
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:40:23
quote:Originally posted by ele73
[:D][:D]grazie raffsimo effettivamente e' molto interessante quello che ci avete consigliato sicuramente adotteremo questi accorgimenti per poter vivere al meglio d'inverno il camper siete stati molto disponibili ma dormite con la stufa accesa?[?] io ho un po' paura poiche' non ho il rilevatore di gas cmq un grosso saluto e se vuoi noi siamo fuori roma zona casilina e volendo visto che hai anche tu dei bambini io ne ho 2 1 di 7 e uno di quasi 4 potremmo organizzare qualche uscita carina insieme ciao ele73 >
> Ciao ele73, i nostri bimbi hanno 4 anni a dicembre il maschietto e più di 6 la femminuccia. La stufa se non ricordo male, di notte l'abbiamo tenuta spenta anche noi cercando di spegnerla il più tardi possibile e di riaccenderla appena il primo di noi si svegliava; con l'accorgimento dei teli (se cerchi sul fai da te "separazione cabina" puoi vedere come sono) la situazione migliora tantissimo, ma credo che per un fine settimana sui campi da sci vada tenuta per forza accesa tutto il giorno, infatti la temperatura in cabina era molto, ma molto più bassa. Altre modifiche che abbiamo fatto sono : 1) sostituito la serratura dell'armadio posteriore con una push lock come quella del bagno perchè con quella di serie durante il viaggio spesso si apriva l'armadio 2) nell'armadio di coda abbiamo messo una cassettiera IKEA con i cassetti "soft" in cotone con telaio in metallo 3) ho aggiunto prese 12 volt e 220 volt nel vano tv (trovi un mio intervento nella rubrica fai da te) e braccio porta tv 4) ripiani nei pensibili In progetto ce ne sono tante altre, ma per ora sono solo nella testa, se ne realizzerò altre posterò volentieri descrizioni e foto. Se organizzi uscite, avvisaci pure e se siamo liberi da impegni ci aggreghiamo. Raff e Simo
18
Raff Simo
Raff Simo
19/04/2007 48
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:52:33
Per ele73 questo è il link al mio fai da te sulle prese di corrente: https://www.camperonline.it/fai... e questi due sul telo di separazione cabina: https://www.camperonline.it/fai... https://www.camperonline.it/fai... Per non far cadere i bimbi dai letti a castello, abbiamo montato delle reti salva caduta, ma credo che sia stata la prima cosa che avete fatto anche voi. Raffaele e Simonaid="Comic Sans MS">
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:11:42
[:)][:X][:)]ciao e grazie di questi preziosi consigli abbiamo i bambini praticamente coetanei se vi va noi il26-27-28 siamo al lago del turano nei pressi di rieti avrei molto piacere se vi uniste a noi avremmo tanto da raccontare dove abitate[?] noi vicino roma ciao saluti da ele73[;)]
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:15:50
scusami [:I][:I][:I] desso ho letto che voi abitate a portuese noi abitiamo in zona casilina fuori roma anche se io non sono molto pratica delle strade credo non siamo molto distanti dai pensaci per il turano [:D][:D][:D] ciaoooooooele73
18
Raff Simo
Raff Simo
19/04/2007 48
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:13:40
id="Comic Sans MS">Ciao Ele73, abbiamo letto il tuo invito e se ci liberiamo da altri impegni cerchiamo di venire. Saluti Raffaele e Simona
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link