quote:Originally posted by ele73> Ciao ele73, i nostri bimbi hanno 4 anni a dicembre il maschietto e più di 6 la femminuccia. La stufa se non ricordo male, di notte l'abbiamo tenuta spenta anche noi cercando di spegnerla il più tardi possibile e di riaccenderla appena il primo di noi si svegliava; con l'accorgimento dei teli (se cerchi sul fai da te "separazione cabina" puoi vedere come sono) la situazione migliora tantissimo, ma credo che per un fine settimana sui campi da sci vada tenuta per forza accesa tutto il giorno, infatti la temperatura in cabina era molto, ma molto più bassa. Altre modifiche che abbiamo fatto sono : 1) sostituito la serratura dell'armadio posteriore con una push lock come quella del bagno perchè con quella di serie durante il viaggio spesso si apriva l'armadio 2) nell'armadio di coda abbiamo messo una cassettiera IKEA con i cassetti "soft" in cotone con telaio in metallo 3) ho aggiunto prese 12 volt e 220 volt nel vano tv (trovi un mio intervento nella rubrica fai da te) e braccio porta tv 4) ripiani nei pensibili In progetto ce ne sono tante altre, ma per ora sono solo nella testa, se ne realizzerò altre posterò volentieri descrizioni e foto. Se organizzi uscite, avvisaci pure e se siamo liberi da impegni ci aggreghiamo. Raff e Simo
[:D][:D]grazie raffsimo effettivamente e' molto interessante quello che ci avete consigliato sicuramente adotteremo questi accorgimenti per poter vivere al meglio d'inverno il camper siete stati molto disponibili ma dormite con la stufa accesa?[?] io ho un po' paura poiche' non ho il rilevatore di gas cmq un grosso saluto e se vuoi noi siamo fuori roma zona casilina e volendo visto che hai anche tu dei bambini io ne ho 2 1 di 7 e uno di quasi 4 potremmo organizzare qualche uscita carina insieme ciao ele73 >