quote:Originally posted by Paolone77> Secondo me il prezzo è molto favorevole tenendo conto che un modello analogo nuovo con i suoi accessori và verso i 48.000 euro quindi lo stai pagando meno della metà, inoltre il veicolo ha superato la fase della maggiore svalutazione e se lo rivenderai fra 3-4 anni per acquistarne uno nuovo non dovresti avere un deprezzamento significativo. Sono comunque validi i consigli dei colleghi di verificare bene le condizioni della cellula sopratutto per infiltrazioni d'acqua che sono molto costose in caso di riparazione. Ciao e buon acquisto. Daniele
Ciao a tutti, voglio chiedervi un consiglio. Ho trovato un camper da privato che vorrei acquistare. è Un Mc Louis 430 2.8JTD del 2001 con 35000Km. tenuto benissimo. con batt. nuove sia quella motore che di servizio che è da 100Ah, pannello solare 100watt, turbo ventole, antifurto, portabici, 6 posti letto, veranda, due bombole, antenna tv con tv e lettore dvd, cb, stereo, e tanti altri accessori che mi lasciano perche' non prenderanno un altro camper. girando per concessonari ho visto prezzi molto alti per amper molto vecchi. questo sembra veramente nuovo, non pecca di nulla..l'ho controllato in ogni sua parte. la loro richiesta è di 22000euro non tratt. come vi sembra il prezzo??? è adeguato o mi conviene cercare di tirare. l'ho anche provato, e il motore mi sembra soddisfacente rispetto a qualche 1900td che ho provato. che dite??? grazie a tutti spero mi diate ottimi consigli...ciao paolo >