http://www.austria.info/xxl/_si...
Penso sia importante questa frase "Il pernottamento fuori dei camping è permesso ovunque, ad eccezione di Vienna, del Tirolo e nelle zone dei parchi naturali"quote:Originally posted by steno71> se vuoi chiarirti le idde domanda direttamente a Prof Calosci e ad O , Nonno sono molto ferrati ed in quattro parole ti diranno tutto. ciao Roberto
Scusate.... ma pongo un piccolo dubbio!! Che differenza c'è tra un vr parcheggiato e uno dove ci si stà dormendo??? Io penso che se non si fà campeggio con sdraio tavolini e quant'altro, nessuno possa dire nulla. Fatto salvo che non ci sia un divieto specifico! (e anche su questo sarebbe da aprire una discussione) ciaooooo >
quote:Originally posted by Roberto66> [:D][:D][:D][:D][:o)]
quote:Originally posted by steno71> se vuoi chiarirti le idde domanda direttamente a Prof Calosci e ad O , Nonno sono molto ferrati ed in quattro parole ti diranno tutto. ciao Roberto
Scusate.... ma pongo un piccolo dubbio!! Che differenza c'è tra un vr parcheggiato e uno dove ci si stà dormendo??? Io penso che se non si fà campeggio con sdraio tavolini e quant'altro, nessuno possa dire nulla. Fatto salvo che non ci sia un divieto specifico! (e anche su questo sarebbe da aprire una discussione) ciaooooo >
>
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">