In risposta al messaggio di Blessyou del 15/05/2017 alle 13:18:46
Un quesito che mi sta assillando attualmente l’attuale mezzo, ce l’ho in un rimessaggio all’aperto – 10km da casa – con accesso H24/cintato/sorvegliato/and so on ... Sono indeciso se il nuovo mezzo “farloparcheggiare” all’interno del capannone oppure lasciarlo all’aperto. Sicuramente al coperto è lontano dalle intemperie, però devo avvisare almeno mezz’ora prima per consentire al personale di posizionarlo all’aperto nel piazzale – al ritorno se non c’è posto nel piazzale, devo avvisare per farlo rimetterlo all’interno … Mettendolo al coperto però, perdo l’attuale 100% di libertà del/sul mezzo Uffa … è una scelta difficile Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Dal dialetto nel tuo profilo mi sa che sei delle mie parti.
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/05/2017 alle 13:18:46
Un quesito che mi sta assillando attualmente l’attuale mezzo, ce l’ho in un rimessaggio all’aperto – 10km da casa – con accesso H24/cintato/sorvegliato/and so on ... Sono indeciso se il nuovo mezzo “farloparcheggiare” all’interno del capannone oppure lasciarlo all’aperto. Sicuramente al coperto è lontano dalle intemperie, però devo avvisare almeno mezz’ora prima per consentire al personale di posizionarlo all’aperto nel piazzale – al ritorno se non c’è posto nel piazzale, devo avvisare per farlo rimetterlo all’interno … Mettendolo al coperto però, perdo l’attuale 100% di libertà del/sul mezzo Uffa … è una scelta difficile Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Ciao. Il nuovo, che camper è? Vlada
In risposta al messaggio di mtravel del 15/05/2017 alle 13:30:15
Dal dialetto nel tuo profilo mi sa che sei delle mie parti. Mi sembra strano, io nei rimessaggi che ho utilizzato non ho mai avuto problemi nell'entrare anche per fare piccoli lavoretti. Dove lo tengo ora, posso chiedereche me lo portino fuori e contrario ma se lo faccio da me, non si sono problemi. Ho il mio telecomando di apertura cancello e portone scorrevole del capannone. Avviso quando lo prendo (SMS) ma è una cortesia, nessuno mi ha chiesto di farlo. Nel penultimo avevo chiavetta per apertura e blocco/sblocco antifurto. Max
Max,
In risposta al messaggio di lalagunablu del 15/05/2017 alle 13:33:59
Ciao. Il nuovo, che camper è? Vlada
Ciao,
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 15/05/2017 alle 12:19:21
Ciao, mi rendo conto di essere un fortunato....ho il rimessaggio a 600 mt.da casa mia. Anche questo fine settimana ne ho approfittato per fare qualche lavoretto e posso tranquillamente andare a prenderlo a piedi.. In effettiuno dei contro potrebbe essere quello di avere il mezzo molto lontano da casa: nel rimessaggio dove lo tengo io ci sono anche camperisti non del mio paese, il più lontano abita a 15 km. La gestione del mezzo per me sarebbe molto diversa. Paolo
CIAO e fortunato DUE batte fortunato UNO ,scherzo naturalmente ma il MIO camper DORME sotto casa mia sotto una tettoia costruita da me con le due auto vicine , questo è il massimo .
In risposta al messaggio di marinox del 15/05/2017 alle 17:18:19
CIAO e fortunato DUE batte fortunato UNO ,scherzo naturalmente ma il MIO camper DORME sotto casa mia sotto una tettoia costruita da me con le due auto vicine , questo è il massimo . sono consapevole che non tutti hanno questa fortuna ,ma lo terrei al coperto ,non fosse altro x gli eventi atmosferici che potrebbero rovinarlo irrimediabilmente . carlo
Ciao,
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Luca1969 del 16/05/2017 alle 17:48:36
Ma sotto una pensilina, magari che lo copre interamente, puo' andare bene lo stesso o ...tanto vale trovare una rimessa al chiuso? una soluzione come la pensilina l'avrei gratis e comoda... una rimessa al chiuso al momento nella mia zona non l'ho trovata!! cosa consigliate ? grazie !
Rimessaggio coperto, protegge di più della pensilina che copre interamente, protegge di più che pensilina parziale, che protegge di più che lasciarlo rimessato all'aperto, che non per strada..
Giorgio