CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Non capisco perchè...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
Waaa
Waaa
-
Inserito il 06/07/2006 alle: 11:25:04
...quando scarico i serbatoi in autostrada durante la marcia a rientro dalla vacanza in camper, tutti quelli dietro mi fanno le luci (lampeggiano con gli abbaglianti) e mi fanno brutti gesti [?] Non lo so che cosa prende alla gente tante volte... è vero che il mondo è vario ma anche avariato! E si stava meglio quando si stava peggio! E ancora: paese che vai, torta di mele! Certo della Vostra comprensione, saluto e abbraccio tutti. Walter[8D]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 06/07/2006 alle: 12:24:03
Caro Walter, non ci badare e scarica dritto [:)]. Io non capisco invece perché domenica sera si poteva sguazzare nelle fontane e salire fin sopra i bus di linea, mentre se lo faccio io di lunedì mi arrestano [V][:(!][:(!]. Silvio
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 06/07/2006 alle: 12:32:19
Insomma Silvio, sempre a voler fare le cose fuori posto? Un dissociato, ecco cosa sei![:D]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 06/07/2006 alle: 14:14:24
Fosse solo dissociato [8D]. Vorrei sapere anche perché tra due taxi, uno bianco lindo e l'altro pieno di sponsor, la tariffa è la stessa. Stesso discorso sui bus cittadini[:(!][:(!] Silvio
19
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 06/07/2006 alle: 14:27:39
magari pensano che stai svuotando acqua sporca,io x evitare di passare x il solito zozzone li svuoto poco prima di entrare in rimessaggio in un prato...ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Waaa
Waaa
-
Inserito il 07/07/2006 alle: 10:49:37
quote:Originally posted by SilvioTS
Fosse solo dissociato [8D]. Vorrei sapere anche perché tra due taxi, uno bianco lindo e l'altro pieno di sponsor, la tariffa è la stessa. Stesso discorso sui bus cittadini[:(!][:(!] Silvio >
> Tu troppe cose vuoi sapere... aaaaahhhh[:(!] Bacio le mani... e scarico dritto avanti. Walter[8D]
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 07/07/2006 alle: 11:26:40
Sono così belli i rientri in autostrada, nelle serate piovose...[:D][:D][xx(] 00 Alle [}:)] id="maroon">
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 08/07/2006 alle: 07:24:23
Senza considerare che nelle giornate di caldo estremo, bagnare un po' il suolo allevia la calura rinfrescando l'aria...
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 10/07/2006 alle: 00:37:16
ho spostato apposta quello delle nere[:D] davanti,così faccio in tempo a risciacquare[:D] con quello delle grigie in coda ciao
carlo56
carlo56
-
Inserito il 10/07/2006 alle: 23:11:37
Non capisco perché scaricare in movimento che é una schifezza totale per chi vi segue, secondo voi i caselli per che cosa li hanno inventati.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 11/07/2006 alle: 15:30:28
quote:Originally posted by Waaa
...quando scarico i serbatoi in autostrada durante la marcia a rientro dalla vacanza in camper, tutti quelli dietro mi fanno le luci (lampeggiano con gli abbaglianti) e mi fanno brutti gesti [?] Non lo so che cosa prende alla gente tante volte... è vero che il mondo è vario ma anche avariato! E si stava meglio quando si stava peggio! E ancora: paese che vai, torta di mele! Certo della Vostra comprensione, saluto e abbraccio tutti. Credo che nel forum di C.O.L, dovrebbe servire a dare dei buoni consigli, non di dire che scaricate le acque in marcia. Perchè ci sono i pozzetti di scarico. Spero che non sia vero,altrimenti sarebbe proprio vergognoso. Anche a casa vi comportate cosi[?] peperina. Walter[8D] >
>
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/07/2006 alle: 17:04:34
[^] Noto con piacere che non sono la sola [^]id="size2">id="purple"> Peperina, rilassati: stanno scherzando, questi malandrini [:D] Ciao Loredana RM
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 11/07/2006 alle: 18:51:00
quote:Originally posted by lori c.
[^] Noto con piacere che non sono la sola [^]id="size2">id="purple"> Peperina, rilassati: stanno scherzando, questi malandrini [:D] Ciao Loredana RM >
>Ciao LOREDDANA,allora mi rilasso,è da 4 anni che abbiamo il camper e 28 anni di cammpeggio. Adesso viaggiando in camper, si vede questi scarichi, anche se a qualcuno gli fai presente il fatto ti manda a quel paese. Allora mi è salta la mosca sul naso.[:D][:D] Ciao e B.KM DEA AN.
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 11/07/2006 alle: 20:37:22
cara te comperando il camper non ti danno la patente della persona educata. è una vecchia storia questa già ampiamente dibattuta, di camperisti zozzoni ce ne sono a centinaia, e purtroppo ne facciamo le spese tutti!!!!!!!!!per avere un camper basta avere la patente di guida ed i soldi per pagarlo, non è richiesta la buona educazione ed il buon senso[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 11/07/2006 alle: 21:05:04
quote:Originally posted by peperina
...quando scarico i serbatoi in autostrada durante la marcia a rientro dalla vacanza in camper, tutti quelli dietro mi fanno le luci (lampeggiano con gli abbaglianti) e mi fanno brutti gesti [?] Non lo so che cosa prende alla gente tante volte... è vero che il mondo è vario ma anche avariato! E si stava meglio quando si stava peggio! E ancora: paese che vai, torta di mele! Certo della Vostra comprensione, saluto e abbraccio tutti. Credo che nel forum di C.O.L, dovrebbe servire a dare dei buoni consigli, non di dire che scaricate le acque in marcia. Perchè ci sono i pozzetti di scarico. Spero che non sia vero,altrimenti sarebbe proprio vergognoso. Anche a casa vi comportate cosi[?] peperina. Walter[8D] >
>
>
> Ammazza che peperina.....[8D].Chissà cosa mi diresti se scoprissi che scarico dappertutto,passo con il rosso e non faccio passare i vecchietti sulle striscie pedonali facendo finta di investirli[:D][:D][:D]uuhhèè và che scerzo![:D]Ciao Nyppo
camperando
camperando
-
Inserito il 11/07/2006 alle: 21:31:55
X PEPERINAid="size3">id="red"> ehehehe .... e ti pareva che non c'era qualcuno che abboccava??? peperina???? ma quale peperina .... [:D][:D] Svegliatiiiiiiiiii !!!!! altrimenti ti mettono in mezzo con tutte le scarpe.[;)][;)] Un salutone da Agus. Ps. il messaggino sul cell di fliege l'ho mandato, l'avete ricevuto?
Waaa
Waaa
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 10:11:09
Ciao Peperina[;)] certo che scherzavo!!! di solito scarico sotto ai camper degli altri così si prendono la colpa loro![:D][:D] Walter[8D]
Waaa
Waaa
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 10:13:32
quote:Originally posted by Lei2003
cara te comperando il camper non ti danno la patente della persona educata. è una vecchia storia questa già ampiamente dibattuta, di camperisti zozzoni ce ne sono a centinaia, e purtroppo ne facciamo le spese tutti!!!!!!!!!per avere un camper basta avere la patente di guida ed i soldi per pagarlo, non è richiesta la buona educazione ed il buon senso[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Già, nemmeno per fare il padre ti richiedono la patente... eppure non è una cosetta da nulla. Walter[8D]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 13/07/2006 alle: 13:20:48
quote:Originally posted by Lei2003
cara te comperando il camper non ti danno la patente della persona educata. è una vecchia storia questa già ampiamente dibattuta, di camperisti zozzoni ce ne sono a centinaia, e purtroppo ne facciamo le spese tutti!!!!!!!!!per avere un camper basta avere la patente di guida ed i soldi per pagarlo, non è richiesta la buona educazione ed il buon senso[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Già, nemmeno per fare il padre ti richiedono la patente... eppure non è una cosetta da nulla. Walter[8D]
>
>Ciao WALTER, la patente ce labbiamo tutti, quelli dei (MATTI)[:D][:D][:D][:D] perchè se non fosse cosi non ci divertiremo ha scherzare, o darci delle battutine. Però invece di scaricare per terra scarica dentro a qualche camper,è tanto caldo un pò di fresco fa bene,e poi se non si scherza un po' ci tolgono i punti dalla patente.[:D][:D][:D][:D][:D]. Buoni KM da peperina
Waaa
Waaa
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 16:23:16
Ciauuuuuuu[:D][:D][:D] Walter[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link