CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Nuovi forum online

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 286
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 07:24:16
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 29/06/2017 alle 19:08:11

Recepiamo tutti i commenti e consigli. La nuova piattaforma è stata pensata per migliorare alcuni punti deboli della precedente, primo fra tutti la compatibilità con i dispositivi mobili.  Ogni novità ha bisogno di un
po' di tempo per essere conosciuta e certamente messa a punto. Ovviamente cercheremo di ridurre al minimo questo tempo con tutto il nostro impegno e il vostro aiuto.  Per quanto riguarda le discussioni degli ultimi 1-2 giorni questa funzione è ancora disponibile con il pulsante TOPIC ATTIVI presente in cima a tutti i forum. 
...
Io cerco di capire, anche se non ci si può realmente rendere conto, il lavoro e l'impegno di voi tutti nell'aggiornare la veste del forum. Da parte mia, e come mi par di comprendere, da parte di tutti, gli interventi sono a segnalare i punti che a noi, che stiamo da questa parte, ci sembrano punti difficili da comprendere. Ci avevate abituato bene, tutto semplice e pulito, ora la navigazione si è complicata e non poco.

I miei suggerimenti veloci veloci:
1. ripristinare la barra in alto del titolo dei forum, nuda e cruda com'era prima;
2. rendere stabile fino a modifica dell'utente la scelta su Topic Attivi; ora ad ogni cambio pagina si resetta;
3. pulire la lista delle discussioni con il semplice titolo senza l'anteprima: il titolo basta per capire di cosa si parla;
4. diminuire lo spazio riservato all'autore, ridurlo all'osso, per dare spazio all'intervento: è questo che conta.

Al momento mi fermo qui. So che dalla vostra parte il problema viene visto con la vostra ottica, ed è anche normale; purtroppo però l'informatica ha il gravissimo difetto di far intendere delle scelte come scontate, quando invece scontate non sono. Ogni piccolo particolare deve essere considerato perché l'altra parte (l'utenza di massa) è molto variegata e la preparazione tecnica di ognuno è diversa e per ognuno sempre carente su qualche aspetto. Quando programmavo usavo un collega impreparato in informatica per capire se i passaggi che proponevo erano chiari: se lo capiva lui, senza aiuto, il passaggio era chiaro, altrimenti dovevo risolvere meglio il problema.

Comunque grazie della pazienza!

Giovanni

Modificato da Giovanni il 30/06/2017 alle 07:26:17
bruno b
bruno b
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 08:31:02
In risposta al messaggio di Max369 del 29/06/2017 alle 23:03:27

Spero non ve la prendiate,ma questa veste grafica non mi piace.Fredda,lunga e macchinosa,e per dirla tutta io dal mio cellulare non avevo alcun problema per la consultazione.Boh,,proviamo...
Ho la brutta o bella abitudine di non usare mezzi termini. Se una cosa mi piace la dico se non mi piace faccio altrettanto. Indubbiamente avrete pure lavorato sodo, e non lo discuto, però IO non ve l'ho chiesto. A me andava bene com'era. Per il resto, lavorare sodo non sempre significa lavorare bene. Ad es la persona che mi sta installando i climatizzatori in casa lavora sodo, fatica , suda, perè lavora male nel senso che è dispersivo farragginoso , deve rivedere ciò che ha giè fatto in quanto spesso lo ha fatto male. Insomma sarà perchè lavoravo su velivoli militari e questi quando andavano in volo non dovevano cadere a terra, però quando si decide di fare modifiche lo si deve fare mantenendo ciò che funziona, liberarsi di ciò che è superfluo (faccine /profili)  e sopratutto
 andare in onda senza fare modifiche in corso d'opera . Tutto questo per me è professionalitàSe vado al cinema devo vederlo dall'inizio alla fine senza che ogni tanto si fermi la pellicola per giuntare o togliere spezzoni. Bruno
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 09:19:32
Io credo che tira e molla forse si riesce a trovare una quadra. Ammetto che a me anche lo stile precedente non faceva impazzire, ma me ne sono fatto una ragione laugh, ed è forse per questo che sono meno caustico..
La barra di navigazione sul PC è sacrificabile. Uno alza di poco il mouse e apre il menù a tendina. Tuttavia mi sembra che il forum sia ben navigabile solo per noi che lo consociamo, all'apparenza potrebbe essere più ostico per chi comincia.
Col tablet e col telefono, certamente la lettura e scrittura del singolo messaggio sono di molto migliorati, mentre la navigazione è peggiorata, in quanto obbliga a molti passaggi per spostarsi da una sezione all'altra.
Alcuni forum hanno la possibilità di un editing semplificato e avanzato. Il vostro framework lo permette ? Questo risolverebbe i problemi di chi lamenta di non poter inserire alcuni elementi.
Sul tablet stamattina gli spazi dei banner di testa erano messi malino, ma non riuscivo a fare uno screenshot, la combinazione di tasti è diversa dal telefono e non la ricordavo.
Il tasto Youtube in realtà permette di inserire il codice iframe, tipico anche non so, di google maps, openstreetmap etc ... non lo si potrebbe rendere più palese.
Sarò solo io, ma aggiungi è una parola che non mi piace.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 09:37:45
Per adesso, (dopo aver provato nei preferiti ma non si possono mettere le categorie, solo gli argomenti), mi sono fatto una cartella nei preferiti del browser con i link degli argomenti, tengo aperta la pagina bookmark-manager di chrome.yes
Lo so sono un maniaco di questa mancanza,...il resto lo trovo irrilevante e ammetto di aver trovato grandi vantaggi sullo smart.yes
PS: anche a me <<Aggiungi> mi da un attimo di ansia laugh

Ivo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 09:51:15
Ho visto che sul profilo utenti è rimasta la barra precedente con i menu a tendina, molto più intuitiva e pratica, basterebbe metterla fissa su tutto e già sarebbe una soluzione accettabile.
Capisco che sullo smart forse sarebbe peggiorativa...

Ivo

Modificato da masivo il 30/06/2017 alle 09:54:21
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 10:03:24
Cercate di modificare il carattere delle frasi in fondo come firma, magari in corsivo altrimenti si rischia di leggerle tutte le volte e di confonderle con la risposta.
Grazie. 
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 10:19:20
In risposta al messaggio di Faro54 del 30/06/2017 alle 10:03:24

Cercate di modificare il carattere delle frasi in fondo come firma, magari in corsivo altrimenti si rischia di leggerle tutte le volte e di confonderle con la risposta. Grazie. 
Veramente io mi domando a cosa ci stanno a fare. E' una moda, ma toglie soltanto e non aggiunge nulla al forum ed all'autore del messaggio. Io valuto un forumista da quello che scrive e non da quello che aggiunge in modo automatico e monotono su ogni intervento o sul contenuto del suo profilo. Meglio guardare alla sostanza che all'apparenza.

Giovanni

P.S. Perché l'editor aggiunge automaticamente uno spazio dopo l'apostrofo? E' errore!

Modificato da Giovanni il 30/06/2017 alle 10:20:44
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 10:23:50
Perchè non usare un  mouse  anche sul cellulare :

https://youtu.be/gkawOCKpDMg?t=36

https://www.youtube.com/watch?v...

Ci sono funzioni che alcuni non conoscono

Franco

Modificato da franco49tn il 30/06/2017 alle 10:40:26
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 10:28:53
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/06/2017 alle 17:49:52

Quindi non appare nemmeno il menù. Farò altri test, è su chrome mobile su un andoid flyme.  
Dani hai risolto il fatto della schermata lunga e stretta? A me lo fa con un telefono si ed uno no. Ho la schermata stretta su un Huawei P8 Schermata normale su un Huawei Y5
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 10:33:09
Buongiorno.
alcune critiche mi trovano d'accordo e capisco che necessita tempo per eventuali modifiche. Non mi ripeto quindi, vorrei solo, dire, che trovo inutile ed invasiva la colonna di destra. Se può esservi utile vi invio un'immagine di come si comporta la pagina. Sto scrivendo da iPad, IOS 10.2.
grazie

Gabriella

http://camperaptor.blogspot.it/

https://www.facebook.com/groups...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 10:48:19
In risposta al messaggio di Motore 71 del 30/06/2017 alle 10:28:53

Dani hai risolto il fatto della schermata lunga e stretta? A me lo fa con un telefono si ed uno no.Ho la schermata stretta su un Huawei P8 Schermata normale su un Huawei Y5
Ho risolto con logout+login

Yepaaa, hanno messo inserisci !! devilwinklaugh

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 11:06:10
Allora, mi sembra chiaro, che sopratutto in mobilità, meno passaggi si fanno meglio è, minore banda consumata e sopratutto tempo.
Sei io visualizzo ad esempio altro sui camper, mi compaiono i vari topic e per andare all'ultimo post di un topic  clicco su una specie di freccetta verde che punta verso dx. Se clicco male mi fa vedere il profilo dell'ultimo che ha postato. Per il mio gusto, sarebbe meglio che facesse comunque vedere l'ultimo post, che l'utente lo si visualizzasse solo se clicco quando apro l'intero topic.
Ma se io invece vado su varie, cosa adesso obbligatoria e che prima poteva essere saltata, vedo solo l'ultimo che ha postato, che è una informazione del tutto inutile quando era meglio vedere il topic, non vedo il titolo del topic e sopratutto non ci posso andare direttamente senza passare per altro non sui camper.
So che non è carino fare confronti, ma se uno va ad esempio sul forum delle bici da corsa

http://www.bdc-forum.it/index.php

che è su una piattaforma in php che a me piace enormemente di più (ma sono gusti personali, il 90% degli utenti di col probabilmente lo odierebbe), da qualsiasi livello si vede titolo sia il titolo dell'ultimo topic postato , ultimo postatore, e si accede al topic senza passaggi intermedi.
Ripeto, ho riportato solo un esempio per far capire meglio cosa penso, non era mia intenzione fare fastidiosi confronti.

R.L. Stevenson
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 11:19:25
In risposta al messaggio di Faro54 del 30/06/2017 alle 10:03:24

Cercate di modificare il carattere delle frasi in fondo come firma, magari in corsivo altrimenti si rischia di leggerle tutte le volte e di confonderle con la risposta. Grazie. 
Abbiamo modificato il riquadro della firma dal messaggio vero e proprio (se non lo si vede basta ricaricare la pagina).
Per lo Staff di CamperOnLine.it, ​​​​​​​Valerio
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 11:23:19
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/06/2017 alle 09:19:32

Io credo che tira e molla forse si riesce a trovare una quadra. Ammetto che a me anche lo stile precedente non faceva impazzire, ma me ne sono fatto una ragione , ed è forse per questo che sono meno caustico.. La barra di
navigazione sul PC è sacrificabile. Uno alza di poco il mouse e apre il menù a tendina. Tuttavia mi sembra che il forum sia ben navigabile solo per noi che lo consociamo, all'apparenza potrebbe essere più ostico per chi comincia. Col tablet e col telefono, certamente la lettura e scrittura del singolo messaggio sono di molto migliorati, mentre la navigazione è peggiorata, in quanto obbliga a molti passaggi per spostarsi da una sezione all'altra. Alcuni forum hanno la possibilità di un editing semplificato e avanzato. Il vostro framework lo permette ? Questo risolverebbe i problemi di chi lamenta di non poter inserire alcuni elementi. Sul tablet stamattina gli spazi dei banner di testa erano messi malino, ma non riuscivo a fare uno screenshot, la combinazione di tasti è diversa dal telefono e non la ricordavo. Il tasto Youtube in realtà permette di inserire il codice iframe, tipico anche non so, di google maps, openstreetmap etc ... non lo si potrebbe rendere più palese. Sarò solo io, ma aggiungi è una parola che non mi piace.
...
Abbiamo ripristinato il pulsante "Inserisci" per i nuovi messaggi e "Modifica" per gli aggiornamenti.
Per lo Staff di CamperOnLine.it, ​​​​​​​Valerio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 11:38:28
Allora io voglio spezzare una lancia a favore del nuovo forum, in quanto navigando prevalentemente da cellulare adesso è tutta un altra cosa, dopo le prime incespicate per abituarmi alla nuova forma adesso è tutto chiaro e semplice, ma soprattutto voglio ringraziare per la pronta assistenza dei giorni passati per aiutarmi a rientrare nel forum.
p.s. continua il "difetto" che per entrare devo andare sulla home, se sono già sul forum mi da errore password e devo uscire  fare il login riaprire il forum, l'argomento è poi finalmente posso scrivere.
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 30/06/2017 alle 11:40:21
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 13:14:33
Mi permetto di dire anch'io (umilmente) la mia.
Comprendo perfettamente lo sforzo, in questo periodo in azienda stiamo sostituendo gestionale ERP, PDM e chi più ne ha più ne metta... un vero calvario, il futuro è il cloud? Bene, che cloud sia, ma stiamo davvero impazzendo. Nonostante tutto non avevamo scelta, sistemi obsoleti, ormai fuori mercato, senza assistenza, era solo questione di tempo, rimanere allo status quo significava fare un botto più grosso solo un po' più avanti nel tempo.

E proprio per questo che mai come ora posso capirvi.

Le novità destabilizzano sempre, e credo che dopo un po' di rodaggio tutto andrà a regime.
Sottolineo però quanto detto da Giovanni, attenzione a non disperdere quel grande patrimonio di utenti che si sono "affezionati" a questo forum, credo che alcune funzioni "intelligenti" che prima erano presenti, siano da mantenere.

Ad esempio non serve a nulla la lista di topic dove per ognuno devo leggere (inutilmente) le prime 3 righe del primo intervento, spazio buttato e lista degli argomenti aperti da consultare che inevitabilmente deve essere scrollata di continuo.
Meglio prima, un topic una riga (max 2), ed una bella sfilza di argomenti subito in "prima visione immediata", sul cel sarà molto migliorata, ma devo scrollarla troppo spesso.

Colore dei topic o link consultati differente (prima era rosso e se consultato verde), deve rimanere, troppo utile

Barra dei topic orizzontale in cima sempre presente, anche durante l'ultimo aggiornamento l'avevate fatta sparire, poi "riesumata" a furor di popolo, perché avete commesso ancora questa leggerezza? La barra deve ritornare...

Per il resto per ora ci provo e vedo dove il sistema si "impalla", ma ammiro enormemente la vostra disponibilità a  migliorare, questo vi fa un grandissimo onore ed aiuta a mantenere "fidelizzati" i forumisti, non scordatelo, se iniziamo a perdere utenti per strada, sicuramente è un danno per tutti, voi per primi che guadagnate meno e per noi, che poi ci troviamo a confrontarci solo in 4 gatti, magari con quelli più antipatici, cioè quelli che intervengono ad katzium e che non si cavano mai dalle bolas... nemmeno con le cannonate...

PS Ora che avete introdotto il nickname con foto integrata, una buona idea sarebbe quella di impedire quella "giungla incontrollata" delle firme con foto (e lo dico da colui che l'aveva e l'ha tolta).
A parte alcune sobrie e carine, molte sono gigantesche, brutte, sfuocate, per non parlare poi di quelle gif animate dove ci sono tutti i nomi della famiglia (cane compreso) che ghirigorano di continuo... al di là del fastidio, sono davvero inguardabili...

Grazie
Davide

Modificato da nanonet il 30/06/2017 alle 13:24:01
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 13:32:31
In risposta al messaggio di nanonet del 30/06/2017 alle 13:14:33

Mi permetto di dire anch'io (umilmente) la mia. Comprendo perfettamente lo sforzo, in questo periodo in azienda stiamo sostituendo gestionale ERP, PDM e chi più ne ha più ne metta... un vero calvario, il futuro è il cloud?
Bene, che cloud sia, ma stiamo davvero impazzendo. Nonostante tutto non avevamo scelta, sistemi obsoleti, ormai fuori mercato, senza assistenza, era solo questione di tempo, rimanere allo status quo significava fare un botto più grosso solo un po' più avanti nel tempo. E proprio per questo che mai come ora posso capirvi. Le novità destabilizzano sempre, e credo che dopo un po' di rodaggio tutto andrà a regime. Sottolineo però quanto detto da Giovanni, attenzione a non disperdere quel grande patrimonio di utenti che si sono affezionati a questo forum, credo che alcune funzioni intelligenti che prima erano presenti, siano da mantenere. Ad esempio non serve a nulla la lista di topic dove per ognuno devo leggere (inutilmente) le prime 3 righe del primo intervento, spazio buttato e lista degli argomenti aperti da consultare che inevitabilmente deve essere scrollata di continuo. Meglio prima, un topic una riga (max 2), ed una bella sfilza di argomenti subito in prima visione immediata, sul cel sarà molto migliorata, ma devo scrollarla troppo spesso. Colore dei topic o link consultati differente (prima era rosso e se consultato verde), deve rimanere, troppo utile Barra dei topic orizzontale in cima sempre presente, anche durante l'ultimo aggiornamento l'avevate fatta sparire, poi riesumata a furor di popolo, perché avete commesso ancora questa leggerezza? La barra deve ritornare... Per il resto per ora ci provo e vedo dove il sistema si impalla, ma ammiro enormemente la vostra disponibilità a  migliorare, questo vi fa un grandissimo onore ed aiuta a mantenere fidelizzati i forumisti, non scordatelo, se iniziamo a perdere utenti per strada, sicuramente è un danno per tutti, voi per primi che guadagnate meno e per noi, che poi ci troviamo a confrontarci solo in 4 gatti, magari con quelli più antipatici, cioè quelli che intervengono ad katzium e che non si cavano mai dalle bolas... nemmeno con le cannonate... PS Ora che avete introdotto il nickname con foto integrata, una buona idea sarebbe quella di impedire quella giungla incontrollata delle firme con foto (e lo dico da colui che l'aveva e l'ha tolta). A parte alcune sobrie e carine, molte sono gigantesche, brutte, sfuocate, per non parlare poi di quelle gif animate dove ci sono tutti i nomi della famiglia (cane compreso) che ghirigorano di continuo... al di là del fastidio, sono davvero inguardabili... Grazie
...
Mah,
sara pure bella questa nuova versione ma la precedente era MOOOLTO più pratica ed intuitiva.
Probabilmente, come in tutte le cose, ci si abituerà ma io personalmente mi "perdo" con questa nuova "versione". Purtroppo il risultato sarà un certo "allontanamento" dal sito perché diventato farraginoso.
Certamente lo Staff cercherà di migliorare le cose ma se già la base è "brutta", mia opinione personale, non ci sarà molto da migliorare.
Io sono come Bruno, sono schietto: NON MI PIACE PER NIENTE.

Elio Vita.
(In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 14:33:59
<<Barra dei topic orizzontale in cima sempre presente, anche durante l' ultimo aggiornamento l' avevate fatta sparire, poi "riesumata" a furor di popolo, perché avete commesso ancora questa leggerezza? La barra deve ritornare... >>

Sono monotono, ma a questa osservazione di Davide (nanonet) voglio dire cosa ho pensato nel precedente aggiornamento, e penso anche adesso, vediamo se ci indovino laugh.

Non è pensabile che la Moderazione di Col commetta leggerezze, e sopratutto le ripeta,... se per la seconda volta prova ad eliminare questa fantomatica barra, un motivo deve esserci.
Dato che il sito di Col, non è solo forum, e siccome si finanzia con la pubblicità che sta anche nel resto, credo che quella barra sia ritenuta responsabile, contribuisca troppo alla distrazione degli utenti verso il forum, distraendoli dal resto, rendendo troppo visibile e utilizzabile il forum, sopratutto per i nuovi utenti. 

Credo che invece la criticata parte destra, (favorire l' inserimento pubblicitario nel forum) sia una cosa ragionevole,...ho una certa età e ho capito da tempo che niente è gratis...wink.
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 15:02:41
Signori:
  1. io non credo che sia utile dire che una cosa sia bella o meno iin modo del tutto generico e gratuito, quanto indicare cosa non piace, così che possano capire se possibile provi rimedio
  2. Mi chiedo quanti di voi usino per i messaggi gli elenchi puntati o numerati. In questo caso non è una funzione ridondante ?
  3. Non si potrebbe eliminare la notifica via mail dai preferiti; altre infrastrutture fanno comparire una icona con un numerino in stile facebook solo entrando nel sito, cliccanod la quale si vedono le nnuove discussioni taggate come preferite..
  4. approvo in pieno invece il fatto che si possa rimuovere una discussione dai preferiti nello stesso modo in cui la si mette.
  5. Nella barra di navigazione, non si può sostituire quella orribile backslash (anche se è molto informatica) con un banale trattino ?

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 30/06/2017 alle 15:05:32
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 15:10:16
Problema risolto grazie.
Secondo me rispetto alla vecchia versione usando il forum da cellulare si legge meglio, certo all'inizio è stato destabilizzante ora ci sto facendo l'abitudine
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link