CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Preso! Rimor 677 TC

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
cccp
cccp
02/10/2006 80
Inserito il 18/10/2006 alle: 21:42:35
come avevo preannunciato in un altro topic dove vi chiedevo info su questo mezzo, abbiamo preso il rimor 677! 30000km, 30000 euro; sarà l'euforia del primo acquisto, ma ci sembra bellissimo!!! mia moglie ieri ha passato la giornata a tirarlo a lucido, ora io sto facendo dei piccoli ritocchi tecnici (autoradio, ecc ecc) e domenica lo rinnoviamo subito (anche se per andare a roma per una visita medica... vabbè...) vi tengo aggiornati!
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 18/10/2006 alle: 21:45:06
Complimenti , e non dimenticare lo spumante ed il sale sula porta della cellula, mia madre dice che porta bene, Mah?!
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 18/10/2006 alle: 22:21:24
quote:Originally posted by cccp
come avevo preannunciato in un altro topic dove vi chiedevo info su questo mezzo, abbiamo preso il rimor 677! 30000km, 30000 euro; sarà l'euforia del primo acquisto, ma ci sembra bellissimo!!! mia moglie ieri ha passato la giornata a tirarlo a lucido, ora io sto facendo dei piccoli ritocchi tecnici (autoradio, ecc ecc) e domenica lo rinnoviamo subito (anche se per andare a roma per una visita medica... vabbè...) vi tengo aggiornati! >
> Il camper mi piace,ma il tuo Nyk mi inquieta un pò...[:D][:D]Ciao Nyppo.
Errante
Errante
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 22:28:09
"Nyk" è russo? [:D] Buon Camper a cccp (che è stato il nome anche una grande gruppo) [;)]
21
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 19/10/2006 alle: 10:45:39
[:D]BELL'ACQUISTO.Noi lo abbiamo acquistato nuovo a Maggio,e devo dire che ne siamo molto contenti[:D].Siamo amanti del RIMOR.Prima avevamo il 678S.B(acquistato nel 2003,nuovo.)Dopo 3 anni mio marito si era stufato di cercare il posto per caricare le suppellettili necessarie alle vacanze e ha deciso di puntare sul camper con gavone.Devo dire che ne siamo rimasti molto soddisfatti,soprattutto abbiamo notato differenza con il motore rispetto al primo.Molto scattante![;)]TANTI BUONI KM!!!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/10/2006 alle: 12:32:27
Il mio arriva la prossima settimana, Superbrig 677 TC, volevo chiedere a Iside, oltre che lo spunto migliore a consumi come andiamo ? Ciao Marco
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 20/10/2006 alle: 12:44:04
come avevo preannunciato in un altro topic dove vi chiedevo info su questo mezzo, abbiamo preso il rimor 677! 30000km, 30000 euro; sarà l'euforia del primo acquisto, ma ci sembra bellissimo!!! mia moglie ieri ha passato la giornata a tirarlo a lucido, ora io sto facendo dei piccoli ritocchi tecnici (autoradio, ecc ecc) e domenica lo rinnoviamo subito (anche se per andare a roma per una visita medica... vabbè...) vi tengo aggiornati! >
> Auguri!!! DADO[:D]
22
SDR64
SDR64
27/12/2003 50
Inserito il 21/10/2006 alle: 18:32:32
> Ottimo acquisto. Io sono di La Spezia l'ho acquistato usato di 2 mesi con 12.000 km da un conce, ex semestrale.... ma aveva 2 mesi. Oggi dopo 4 anni e 50.000 km fatti in Italia e tutta Europa ti posso dire che e' un ottimo mezzo. Un po' grande e pesante ma un ottimo mezzo. Leggermente sottodimensionato come motore .... io ho 125cv.... ma chi va in vacanza ..... basta partire.!!! SDR
21
Nightcap
Nightcap
10/11/2004 104
Inserito il 27/10/2006 alle: 14:49:25
quote:Originally posted by SDR64
> Ottimo acquisto. Io sono di La Spezia l'ho acquistato usato di 2 mesi con 12.000 km da un conce, ex semestrale.... ma aveva 2 mesi. Oggi dopo 4 anni e 50.000 km fatti in Italia e tutta Europa ti posso dire che e' un ottimo mezzo. Un po' grande e pesante ma un ottimo mezzo. Leggermente sottodimensionato come motore .... io ho 125cv.... ma chi va in vacanza ..... basta partire.!!! SDR
>
> Come sottodimensionato!!!! [xx(] Mi devono consegnare il Sailer 679 tra pochi giorni, e speravo di non avere più i problemi di sottodimensionamento motore che avevo sul Ducato 1.9! [V] Rassicurami ti prego!!!
21
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 27/10/2006 alle: 15:10:10
[;)]CIAO MARCO.Riguardo alla domanda sui consumi...BHE'!Il mio e' un 135cv..e devo dire che di gasolio se ne beve molto...Io lo guido poche volte,quindi se ne vuoi sapere di piu' fammelo sapere che con "I NUMERI"e' meglio che parli con mio marito che tra l'altro e' meccanico...Apparte i consumi io mi ritengo MOLTO SODDISFATTA,SOLO una cosa mi ha lasciata un po' perplessa.Gli interni(mobilio)nell'altro camper 678s.b mi sembravano piu' robusti...Chissa' forse e' un caso!!!!CIAO E BUONI KM![:D]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/10/2006 alle: 15:14:20
> scusa, non ricordo se te l'ho già chiesto, ma in onore degli "accordi secchi e tesi", o per altro? ciao
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 27/10/2006 alle: 18:34:43
X Iside. Ieri sono andato a vedere il camper che mi è arrivato, il nuovo Ford ha 140 cv, no 135, ha parte questo, non è che sono molto sodisfatto di questo ultimo Superbrig 677 TC, intanto la doccia è più stretta, la centralina dell'arsilici che prima mi indicava quanta corrente immagazzinava il panello, in questa nuova versione non è prevista, o meglio è un opzional, la stufa non c'è piu e c'è il combi che consuma corrente, i gavoni sotto le due panche della dinette sono scomodi per farci entrare le "cose" specialmente quello verso la cabina, nell'altra versione l'apertura era più spostata verso il corridoio mentre ora è piu spostata verso la parete, l'altra apertura invece ostruisce il coperchio del serbatoio dell'acqua, ora il pavimento corridoio wc è pari mentre prima c'era una battuta e il pavimento era di vetroresina e se cadeva dell'acqua restava all'interno del bagno, ora invece passa nel corridoio, insomma, ripeto, non sono molto contento, premetto che queste cose le ho viste anche a Rimini in fiera e le dico perchè non mi spiego come si possa fare un nuovo modello che invece di essere migliore è peggiorativo rispetto all'altro, poi ovviamente ci si fa l'abitudine. Ciao Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link