In risposta al messaggio di jak83 del 20/03/2018 alle 20:29:15Bene, bel mezxo ora inizia l 'avventura.
Ecco, con un po' di ritardo, alcune foto del mezzo. Grazie ancora a tutti per i consigli....ore non mi resta che fare chilometri:)
In risposta al messaggio di errunc del 21/03/2018 alle 12:54:07L'idea era di andare a Levanto. Però penso cge decideremo all'ultimo scegliendo una località in bsse alla previsioni meteo...
Bene, bel mezxo ora inizia l 'avventura. buon viaggio a pasqua innauguri..dove ?
In risposta al messaggio di jak83 del 21/03/2018 alle 13:27:26L'idea è buona, forse il periodo meno indicato perchè avrai difficoltà a trovare sosta..
L'idea era di andare a Levanto. Però penso cge decideremo all'ultimo scegliendo una località in bsse alla previsioni meteo...
In risposta al messaggio di jak83 del 20/03/2018 alle 20:29:15Dalle foto il mezzo pare molto ben tenuto, ed in tal caso il che il prezzo pagato è piuttosto buono.
Ecco, con un po' di ritardo, alcune foto del mezzo. Grazie ancora a tutti per i consigli....ore non mi resta che fare chilometri:)