quote:Originally posted by carnevale> Quoto tutto; le mie preferite comunque sono: Meridiani, Bell'Italia, Bell'Europa.
A mio avviso le riviste del settore camper sono utili a chi si avvicina per la prima volta al mondo dei camper e magari ha bisogno di vedere le prove dei mezzi (a mio avviso esageratamente buoniste e mai negative...) ma per il resto ne puoi fare tranquillamente a meno avendo a disposizione un forum come questo e, soprattutto, Internet! DADO >
quote:Originally posted by robyanto> Confermo le uniche utili sono quelle, ho comprato l'ultimo numero di pleinair dopo tanto tempo, soldi buttati. Esprimo dubbi anche sulle informazioni di tipo turistico, visto che viene recensita una località con AA che proprio da Col ho appreso che a brevissimo sarà a pagamento.
quote:Originally posted by carnevale> Quoto tutto; le mie preferite comunque sono: Meridiani, Bell'Italia, Bell'Europa.
A mio avviso le riviste del settore camper sono utili a chi si avvicina per la prima volta al mondo dei camper e magari ha bisogno di vedere le prove dei mezzi (a mio avviso esageratamente buoniste e mai negative...) ma per il resto ne puoi fare tranquillamente a meno avendo a disposizione un forum come questo e, soprattutto, Internet! DADO >
>
quote:Originally posted by Ema71> quoto, sono una peggio dell'altra magari si trattasse solo di pubblicità canonica; forse sarebbe sarebbe meglio mettere in conto anche quella subdola come avviene per i test dei vari veicoli/accessori: ce ne fosse uno con qualche difetto [;)]. Tanto vale fare il giro dei concessionari a caccia di brochures, almeno sono gratis [:D] Ciao Giordano
Salve a tutti, alla luce del mio precedente post "Plein air di marzo", ho percepito che più di una persona non gradisce più leggere tale rivista e in generale le riviste di settore. Come mai? Troppa pubblicità, troppo di parte, informazioni obsolete o comunque facilmente reperibili in altri modi? Che ne pensate infine di stilare una classifica dei mensili più utili o che più vi piacciono? Emanuele >
quote:Originally posted by Paolomc> Concordo con quanto sopra e con SMauro. Comprare le riviste di camper e poi magari le leggerle poco o nulla perchè di nuovo e genuino o anche solo utile c'è veramente poco serve solo a far arricchire gli editori... Farà anche piacere averle per stare informati sui mezzi, ma dato che tutto non si può fare e il tempo è anche limitato, ho anche altri interessi e - soprattutto - non ho intenzione di cambiare il camper, io ho la tendenza a lasciare da parte quello che per altri è invece un appuntamento periodico e preferisco riviste Bell'Italia/Bell'Europa per pianificare nuove uscite in camper. Per i CS trovo i riferimenti in Internet o chiedo in loco. Non mi preoccupa non avere grandi info sugli AA in quanto faccio turismo itinerante e difficilmente campeggio in senso vero e proprio. Per la notte mi basta uno stallo per auto, anche a pagamento.[;)] [8D]
quote:Originally posted by robyanto> Confermo le uniche utili sono quelle, ho comprato l'ultimo numero di pleinair dopo tanto tempo, soldi buttati. Esprimo dubbi anche sulle informazioni di tipo turistico, visto che viene recensita una località con AA che proprio da Col ho appreso che a brevissimo sarà a pagamento.
>
>