quote:Originally posted by enzo> Riquoto tutto masochista pure io [V][V][V] Saluti Roberto
quote:Originally posted by cippalippa> E' vero, totalmente d'accordo. Io sono masochista e oltre alle tre citate compro anche "vita in camper"[V] Però per qualche sera è una sorta di appuntamento fisso che mi rilassa.
io le compro tutte e 3, non so resistere. vanno prese come sono (e non potrebbero essere altrimenti: discorso già fatto tante volte), cioè, un incrocio tra un mensile e un depliant pubblicitario. però non devo essere l'unico che continua a comprarle...[:)] >
>
quote:Originally posted by Antonio Mazzucchelli> Il forum di CoL è un luogo dove noi anonimi nickname spinti dalla passione del camper, amiamo confrontare le nostre verità e diversità con la discussione. Può darsi che qualche professionista giornalista iscritto all'albo laureato in camper, abituato al monologo della III di copertina, dove tutto splende di intelletto e verità, spinto dall'istinto di conservazione,dovendosi cnfrontare con le forze volgari ed offensive dei forum gli sudino le mani. Ti assicuro Mazzucchelli che qui nessuno ha intenzione di diffamare nessuno e vigono le leggi e il rispetto come nel tuo giornale. E qui sei invitato a partecipare liberamente per la nobile causa del turismo in camper a portare dei contenuti seri. A questo confronto ho invitato anche altri direttori purchè abbiano tempo da perdere. Riguardo al falò delle riviste pressapochiste piene di pubblicità e menzogne [}:)] sarà un evento di risonanza da riportare in tutti i rispettabili giornali. saluti pinco pallino
Caro SilvioTS, è stato un piacere porterti raccontare alcuni dettagli di come avvengono le nostre prove. Purtroppo questo thread è la conferma che chi frequenta un forum, troppo spesso è convinto di aver trovato una verità assoluta tra le esperienze sue e di altri ed è subito pronto a giudicare, quand'anche si tratti di ottimi professionisti. Emblematico il caso di questo albi55 che, nascosto dietro un nickname, si permette di scrivere idiozie del tipo "i direttori sono molto untuosi con le mani sudaticcie, servili fino al disgusto pur di accondiscendere chi alla fine paga e li fa arricchire cioè gli inserzionisti." E poi propone un gran falò.... Caro albi55, non c'è bisogno di fare dei falò. Se ha dei Caravan e Camper arretrati, la prego, li rivenda a me che ne sono rimasto senza. E poi, però, mi raccomando, non ne compri più, sennò ritorniamo punto e a capo. Per il resto esistono delle leggi: io, come direttore di un giornale e giornalista iscritto all'albo dei professionisti, sono passibile di denuncia penale per il reato di diffamazione. Poiché non ho mai incassato un soldo in vita mia da costruttori o concessionari, né ho mai venduto una colonna di pubblicità, mi riservo di approfondire la tematica legale in tema di forum, blog e quant'altro. Un'altra considerazione devo farla: è bastato che si scrivesse che questo forum è seguito da un direttore (nella fattispecie il sottoscritto) perché subito si esercitassero le nobili arti della volgarità e dell'offesa. Questo non può che spingermi a frequentare sempre meno. Infine, aggiungo, che ho chiamato la mia testata "Il mensile del turista intelligente". Signor albi55, mi faccia una cortesia, non mi dia il dispiacere di comprendere che ho sbagliato il target: non compri più il mio giornale. Antonio Mazzucchelli Direttore responsabile (né untoso né con mani sudaticce) di Caravan e Camper >
http://www3.varesenews.it/saron...
http://www3.varesenews.it/saron...
che devono far molto riflettere prima di scrivere o peggio fare affermazioni, insinuazioni o altro attraverso internet. Cordialmente id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by hhh333> Sai che onore avere il direttore infuriato
Bè a un direttore si presenta sul forum dove si stanno criticando le riviste di settore non resta che rendergli lode. Io penso che se in Italia si vendono 15000 mezzi l'anno e le vendite non crollano quindi in fondo hanno ragione le riviste i produttori e i rivenditori, il mercato è in espansione da anni quindi in fondo hanno ragione loro qui siamo 10 20 camperisti che non siamo daccordo altri per molti motivi non sono qui a scrivere quindi i numeri sono pochi. Non è la prima volta che lo scrivo solo con le riviste che restano in edicola con i concessionari che non vendono saremo maggioranza e avremmo ragione noi, saluti >
quote:Originally posted by Antonio Mazzucchelli> Caro Direttore, spero non debba interpretare questa sua affermazione come un qualche cosa che sarebbe stato meglio non divulgare. Se così fosse porgo pubblicamente le mie scuse. Silvio
Un'altra considerazione devo farla: è bastato che si scrivesse che questo forum è seguito da un direttore (nella fattispecie il sottoscritto) perché subito si esercitassero le nobili arti della volgarità e dell'offesa. Questo non può che spingermi a frequentare sempre meno. Antonio Mazzucchelli Direttore responsabile (né untoso né con mani sudaticce) di Caravan e Camper >
quote:Originally posted by Antonio Mazzucchelli> Illustrissimo Sig. Mazzucchelli ma da che parte sta? Albi55 dichiara di comperare 4 riviste o piu, è un assiduo lettore e Lei lo tratta cosi? Non la riconosco come il Nostro direttore (di noi che comperiamo riviste), Lei evidentemente sta da qualche altra parte, non si consiglia di non comperare piu "cestinando" perciò il lettore alla prima schermaglia, Lei è tenuto a capire soprattutto il lettore che non condivide, la voce fuori dal coro che da modo di dimostrare di essere obiettivi e giusti... Mi verrebbe quasi da pensare che un giudizio reso pubblico che non possa essere censurato dia fastidio e non poco... Lei parla di non offendere, (la storia del turista intelligente non le fa onore) non basta scrivere correttamente in italiano per esimersi dallo scivere ca.........! Le nobili arti sono altra cosa e anche Lei ci è caduto... Si riserva di approfondire la tematica legale...cos'è, provare a fare i grandi facendo paura? ma si tolga dal piedistallo e venga sul forum e si confronti sui temi che qui ci interessano...ne ho lette anch'io di riviste ma di obiettività poca, poi dire che ci siano prove che qualcuno è ammanicato con le case costruttrici questo mai... Forse qualche servizio gia confezionato dai vari concessionari su qualche rivista arriva (a volte si trovano le stesse frasi ed errori tra una rivista e l'altra) e inserirlo tra le pubblicità costa poco... Nobile arte! Lei si è sentito offeso per una voce su tante e dice di voler gia andarsene dal forum? No, Carissimo Direttore, anche qui non mi trova d'accordo... Un saluto, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Caro SilvioTS, è stato un piacere porterti raccontare alcuni dettagli di come avvengono le nostre prove. Purtroppo questo thread è la conferma che chi frequenta un forum, troppo spesso è convinto di aver trovato una verità assoluta tra le esperienze sue e di altri ed è subito pronto a giudicare, quand'anche si tratti di ottimi professionisti. Emblematico il caso di questo albi55 che, nascosto dietro un nickname, si permette di scrivere idiozie del tipo "i direttori sono molto untuosi con le mani sudaticcie, servili fino al disgusto pur di accondiscendere chi alla fine paga e li fa arricchire cioè gli inserzionisti." E poi propone un gran falò.... Caro albi55, non c'è bisogno di fare dei falò. Se ha dei Caravan e Camper arretrati, la prego, li rivenda a me che ne sono rimasto senza. E poi, però, mi raccomando, non ne compri più, sennò ritorniamo punto e a capo. Per il resto esistono delle leggi: io, come direttore di un giornale e giornalista iscritto all'albo dei professionisti, sono passibile di denuncia penale per il reato di diffamazione. Poiché non ho mai incassato un soldo in vita mia da costruttori o concessionari, né ho mai venduto una colonna di pubblicità, mi riservo di approfondire la tematica legale in tema di forum, blog e quant'altro. Un'altra considerazione devo farla: è bastato che si scrivesse che questo forum è seguito da un direttore (nella fattispecie il sottoscritto) perché subito si esercitassero le nobili arti della volgarità e dell'offesa. Questo non può che spingermi a frequentare sempre meno. Infine, aggiungo, che ho chiamato la mia testata "Il mensile del turista intelligente". Signor albi55, mi faccia una cortesia, non mi dia il dispiacere di comprendere che ho sbagliato il target: non compri più il mio giornale. Antonio Mazzucchelli Direttore responsabile (né untoso né con mani sudaticce) di Caravan e Camper >