CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Riviste specializzate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 59
18
Antonio Mazzucchelli
Antonio Mazz...
29/03/2007 1
Inserito il 29/03/2007 alle: 23:47:52
Caro SilvioTS, è stato un piacere porterti raccontare alcuni dettagli di come avvengono le nostre prove. Purtroppo questo thread è la conferma che chi frequenta un forum, troppo spesso è convinto di aver trovato una verità assoluta tra le esperienze sue e di altri ed è subito pronto a giudicare, quand'anche si tratti di ottimi professionisti. Emblematico il caso di questo albi55 che, nascosto dietro un nickname, si permette di scrivere idiozie del tipo "i direttori sono molto untuosi con le mani sudaticcie, servili fino al disgusto pur di accondiscendere chi alla fine paga e li fa arricchire cioè gli inserzionisti." E poi propone un gran falò.... Caro albi55, non c'è bisogno di fare dei falò. Se ha dei Caravan e Camper arretrati, la prego, li rivenda a me che ne sono rimasto senza. E poi, però, mi raccomando, non ne compri più, sennò ritorniamo punto e a capo. Per il resto esistono delle leggi: io, come direttore di un giornale e giornalista iscritto all'albo dei professionisti, sono passibile di denuncia penale per il reato di diffamazione. Poiché non ho mai incassato un soldo in vita mia da costruttori o concessionari, né ho mai venduto una colonna di pubblicità, mi riservo di approfondire la tematica legale in tema di forum, blog e quant'altro. Un'altra considerazione devo farla: è bastato che si scrivesse che questo forum è seguito da un direttore (nella fattispecie il sottoscritto) perché subito si esercitassero le nobili arti della volgarità e dell'offesa. Questo non può che spingermi a frequentare sempre meno. Infine, aggiungo, che ho chiamato la mia testata "Il mensile del turista intelligente". Signor albi55, mi faccia una cortesia, non mi dia il dispiacere di comprendere che ho sbagliato il target: non compri più il mio giornale. Antonio Mazzucchelli Direttore responsabile (né untoso né con mani sudaticce) di Caravan e Camper
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 30/03/2007 alle: 07:13:55
quote:Originally posted by enzo
quote:Originally posted by cippalippa
io le compro tutte e 3, non so resistere. vanno prese come sono (e non potrebbero essere altrimenti: discorso già fatto tante volte), cioè, un incrocio tra un mensile e un depliant pubblicitario. però non devo essere l'unico che continua a comprarle...[:)] >
> E' vero, totalmente d'accordo. Io sono masochista e oltre alle tre citate compro anche "vita in camper"[V] Però per qualche sera è una sorta di appuntamento fisso che mi rilassa.
>
> Riquoto tutto masochista pure io [V][V][V] Saluti Roberto
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 30/03/2007 alle: 07:58:20
Mi agguongo pure io al mare di lamentele espresse fin'ora. Ma perchè queste riviste del settore nn imparano un po da quelle autobilistiche? Tipo quattroruote o gente motori. Nn fanno prove concrete del tipo: prova in strada - prova abitabilita - prova consumi - tenuta di strada - prove invernali sul posto - e nn ultimo la prova pesi con i serbatoi vari pieni come da legge e ruota di scorta se è compresa o invece danno il kit. insomma quello che poi visto l'intervento del direttore della rivista c&c i direttori e redattori frequentano il forum sanno le esigenze di noi camperisti. E ovviamente nn è tutto oro quello che luccica. Un esempio per tutti: quattroruote quando prova una ferrari o lamborghini ne esalti i pregi e anche i difetti ( che poi si traducono in consumi e agibilita per entrare in angusti spazi.) Ecco è questo che il camperista oggi chiede TRASPARENZA SULLE PROVEid="red">id="size6"> Saluti Roberto
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 30/03/2007 alle: 08:43:01
Ciao Antonio Mazzucchelli, sono in possesso di numeri introvabili di caravan e camper dal 91 in poi (per eventuali antecedenti devo spulciare), se ci accordiamo sul prezzo ,te li cedo in blocco , polvere compresa.A parte gli scherzi,non capisco comunque perchè ti voglia "privare" della freguentazione di un "salotto" dove scambiare due chiacchere (se non vogliamo mettere tra amici)tra persone che condividono gli stessi interessi di svago (nel tuo caso anche di lavoro).Credo sia difficile condividere i nostri "spazi" con persone che la pensano tutte allo stessa maniera(e poi sai che barba),e probabilmente a volte certe affermazioni sono "generalizzate" senza una particolare intenzione offensiva. Non credo valga la pena di scomodare la trafila giudiziaria ,per affermazioni su di un forum,ma un dialogo costruttivo puo' aiutare a superare incomprensioni d'intenti,con bei finali a tarallucci e ......altro. Ciao e a risentirci

Modificato da titty59 il 30/03/2007 alle 09:32:37
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 30/03/2007 alle: 12:06:24
quote:Originally posted by Antonio Mazzucchelli
Caro SilvioTS, è stato un piacere porterti raccontare alcuni dettagli di come avvengono le nostre prove. Purtroppo questo thread è la conferma che chi frequenta un forum, troppo spesso è convinto di aver trovato una verità assoluta tra le esperienze sue e di altri ed è subito pronto a giudicare, quand'anche si tratti di ottimi professionisti. Emblematico il caso di questo albi55 che, nascosto dietro un nickname, si permette di scrivere idiozie del tipo "i direttori sono molto untuosi con le mani sudaticcie, servili fino al disgusto pur di accondiscendere chi alla fine paga e li fa arricchire cioè gli inserzionisti." E poi propone un gran falò.... Caro albi55, non c'è bisogno di fare dei falò. Se ha dei Caravan e Camper arretrati, la prego, li rivenda a me che ne sono rimasto senza. E poi, però, mi raccomando, non ne compri più, sennò ritorniamo punto e a capo. Per il resto esistono delle leggi: io, come direttore di un giornale e giornalista iscritto all'albo dei professionisti, sono passibile di denuncia penale per il reato di diffamazione. Poiché non ho mai incassato un soldo in vita mia da costruttori o concessionari, né ho mai venduto una colonna di pubblicità, mi riservo di approfondire la tematica legale in tema di forum, blog e quant'altro. Un'altra considerazione devo farla: è bastato che si scrivesse che questo forum è seguito da un direttore (nella fattispecie il sottoscritto) perché subito si esercitassero le nobili arti della volgarità e dell'offesa. Questo non può che spingermi a frequentare sempre meno. Infine, aggiungo, che ho chiamato la mia testata "Il mensile del turista intelligente". Signor albi55, mi faccia una cortesia, non mi dia il dispiacere di comprendere che ho sbagliato il target: non compri più il mio giornale. Antonio Mazzucchelli Direttore responsabile (né untoso né con mani sudaticce) di Caravan e Camper >
> Il forum di CoL è un luogo dove noi anonimi nickname spinti dalla passione del camper, amiamo confrontare le nostre verità e diversità con la discussione. Può darsi che qualche professionista giornalista iscritto all'albo laureato in camper, abituato al monologo della III di copertina, dove tutto splende di intelletto e verità, spinto dall'istinto di conservazione,dovendosi cnfrontare con le forze volgari ed offensive dei forum gli sudino le mani. Ti assicuro Mazzucchelli che qui nessuno ha intenzione di diffamare nessuno e vigono le leggi e il rispetto come nel tuo giornale. E qui sei invitato a partecipare liberamente per la nobile causa del turismo in camper a portare dei contenuti seri. A questo confronto ho invitato anche altri direttori purchè abbiano tempo da perdere. Riguardo al falò delle riviste pressapochiste piene di pubblicità e menzogne [}:)] sarà un evento di risonanza da riportare in tutti i rispettabili giornali. saluti pinco pallino
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 30/03/2007 alle: 12:37:32
Caro Antonio Mazzucchelli, se può interessare vorrei far leggere, non solo a te, ma soprattutto a chi, nascondendosi dietro ad un nick, pensa di sfuggire alla giustizia. Basta leggersi questi due articoletti

http://www3.varesenews.it/saron...

http://www3.varesenews.it/saron...

che devono far molto riflettere prima di scrivere o peggio fare affermazioni, insinuazioni o altro attraverso internet. Cordialmente id="Comic Sans MS">
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 30/03/2007 alle: 13:16:22
Bè a un direttore si presenta sul forum dove si stanno criticando le riviste di settore non resta che rendergli lode. Io penso che se in Italia si vendono 15000 mezzi l'anno e le vendite non crollano quindi in fondo hanno ragione le riviste i produttori e i rivenditori, il mercato è in espansione da anni quindi in fondo hanno ragione loro qui siamo 10 20 camperisti che non siamo daccordo altri per molti motivi non sono qui a scrivere quindi i numeri sono pochi. Non è la prima volta che lo scrivo solo con le riviste che restano in edicola con i concessionari che non vendono saremo maggioranza e avremmo ragione noi, saluti
21
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 30/03/2007 alle: 14:37:28
quote:Originally posted by hhh333
Bè a un direttore si presenta sul forum dove si stanno criticando le riviste di settore non resta che rendergli lode. Io penso che se in Italia si vendono 15000 mezzi l'anno e le vendite non crollano quindi in fondo hanno ragione le riviste i produttori e i rivenditori, il mercato è in espansione da anni quindi in fondo hanno ragione loro qui siamo 10 20 camperisti che non siamo daccordo altri per molti motivi non sono qui a scrivere quindi i numeri sono pochi. Non è la prima volta che lo scrivo solo con le riviste che restano in edicola con i concessionari che non vendono saremo maggioranza e avremmo ragione noi, saluti >
> Sai che onore avere il direttore infuriato
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 30/03/2007 alle: 16:04:54
In generale, riguardo le diffamazioni e gli insulti a mezzo "Internet" c'è da stare attenti a cosa si scrive perché si è passibili di querela. Documentare e comprovare sempre le notizie è cosa buona e giusta; quindi, prima di scrivere, bisognerebbe riflettere. Questo non solo su un forum o una chat ma anche e soprattutto su un blog. Personalmente, a mio parere le riviste specializzate sono utilissime per il semplice fatto che permettono, al neofita, di accostarsi al settore in maniera critica e al tempo stesso forniscono allo stesso le basi per potere allargare le proprie conoscenze attraverso altri mezzi di informazione. Le riviste di settore sono utilissime agli inserzionisti e alle concessionarie perché permettono di concentrare le proprie risorse economiche attraverso un posizionamento mirato ma questo è un altro discorso. Quello che mi preme attenzionare è invece questo. Spesse volte mi capita di leggere articoli,su riviste di settore, mascherati da pubbliredazionali e pubbliredazionali mascherati da articoli giornalistici. Basciamolemani.[;)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/03/2007 alle: 16:05:33
hhh333 per favore usa un po' di punteggiatura, cribbio! ci legge il direttore! Ed ho fatto davvero fatica a leggere quello che hai scritto...id="red"> [:0][:p][:D][;)] A parte tutto anche io, come tutti i colleghi camperisti leggo le riviste (3) principali ed ogni volta mi dico "questa è l'ultima!" i servizi sono quasi sempre uguali, nel senso che in quel momento viene presentato quel mezzo, quindi via tutti a recensirli. Mi accontenterei di un solo prodotto al mese, ma approfondito e curato, con qualche commento che non sia, o non sembri estratto dalle brochure pubblicitari. Guardi che so quello che dico, perchè anch'io lavoro nel settore... Comunque si fa così anche nel settore computer, dove ho lavorato per anni, ed inevitabilmente comprare 3-4-5 riviste serviva solo ad avere altrettanti spot: ah! bellissimo, va benissimo... qualche volta scappava qualche modello 'guasto' che non portava al termine la prova... In questi casi tuttora le testate più serie dicono "non va, ma è un modello di preserie, speriamo risolvano il problema". Caro direttore, ha letto anche lei, molti Elnagh sono fuori peso e non è colpa di chi li ha comprati. Io non sono di quelli che butta la croce su Sea e/o Elnagh, me ne dispiaccio e consiglio gli amici di pensarci su due volte prima di acquistarne uno. 40-50mila euro son soldoni e non si può pretendere di fare informazione omettendo questi fatti. Ergo, visto che il problema peso sta diventando parecchio 'di moda', perchè non fare una belle prova comparativa/inchiesta tipo "Tutta la verità sul peso dei camper"? Ammetto che questo mese, non so come, C&C mi è sfuggito. L'edicola ove vado ne è spesso sprovvista... ma vedrò di porvi rimedio già dal mese prossimo. Magari ci trovo l'annuncio a questa interessante inchiesta. PS Faccio il grafico impaginatore di un giornaletto che tira 184mila copie: le interessa? [:0][;)][:D] A presto direttore. In fede. Gilberto Sartorel Pensionati&Società - Mestre (Venezia)

Modificato da obionekenoby il 30/03/2007 alle 16:06:27
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/03/2007 alle: 00:18:34
Mi fa un pò sorridere la naturalezza e la tranquillità con cui si insiste sulla commissione di reati a destra ed a manca mediante l'uso del forum... Non mi riferisco soltanto a questo 3d ma anche ad altre situazioni che si sono presentate nel tempo. Quando ci siamo registrati al forum abbiamo letto delle regole e le abbiamo accettate, regole che, come tutte le leggi italiane, non possono prevalere sulla libertà di pensiero e di parola! E' chiaro che bisogna dire ciò chje si pensa senza arrecare danno od offesa agli altri ma se io penso che le riviste del settore (come peraltro avviene in moltissimi altri settori) non siano sempre oggettive, sono libero di dirlo anche perchè, tecnicamente, facendo un semplice esempio, le prove dei mezzi non elencano i difetti dei mezzi e soprattutto quelli di fabbrica. L'educazione al primo posto ma ricordiamo che una querela può comportare una controquerela e che oltre al reato di diffamazione esiste anche quello di minaccia e intimidazione... Quindi lasciamo da parte tutti questi cavilli legali e continuiamo a dire ciò che pensiamo perchè, grazie a Dio, siamo "liberi" ed in democrazia e se a qualcuno non va bene può tranquillamente leggere e frequentare altri forum! E' chiaro che al primo posto deve esserci rispetto ed educazione. DADO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 08:36:15
In soffita ho ancora delle riviste della 2C, sono state e rimangono le migliori in assoluto, oggi purtroppo la publicità e interessi vari, hanno soppiantato il reale scopo delle riviste, forse dalla successione di 2C (PLEIN AIR) qualcosa ancora si salva, ma poco.... Però immancabilmente e anche solo per dargli un'occhiata, tutti i giorni (I PRIMI DEL MESE..) passo in edicola e come esce una rivista del settore, senza distinzioni di nome, la compro.[^]
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 31/03/2007 alle: 11:02:04
Se può interessare, le pagine dei giornali hanno un costo, soprattutto le riviste di settore, e mi sembra di non dire niente di nuovo. Sicuramente possono essere una guida ma sicuramente condizionata dal mercato. Guai non fosse così, non avremmo più mercato. Può esistere un'acqua più acqua di un'altra?[;)] Ciao e ben ritrovati. Nico
PiGi1
PiGi1
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 11:53:38
Carissimi, secondo me l'errore di base è fare di tutte le erbe un fascio, Se ci sono delle riviste di settore che fanno prove e test all'acque di rose mutuando i commenti dalle pubblicità, io spendo qualche parola in più proprio per C&C. E non solo perchè il suo direttore dimostra (e a quanto ho visto anche andado a cercare indietro nei vari forum di COl mi sembra che sia l'unico) di seguire da vicino anche i forum del settore, e quindi dimostra di voler rimanere in contatto con la realtà più viva. Il giornale in questione è l'unico che, almeno per un prodotto al mese, fa una vera e propria prova su strada del veicolo (sullo stile delle celebratissime riviste tedesche), PESANDOLO, provandolo su strada, rilevando i consumi e le prestazioni. Poi, a differenza delle cose tristissime viste su alcune riviste, l'aspetto fotografico dei servizi appare molto curato. Questo pur con tutte le riserve dovute al fatto che anche C&C sopravvive, come tutte le riviste che si trovano in edicola, con la pubblicità. Però se quelcuno qui sul forum pensa che un giornale qualsiasi, quotidiano, settimanale, mensile, bimestrale etc. possa sopravvivere con il prezzo di copertina, vuol dire che viene da marte! Infine, io penso che molti giudizi siano in verità pregiudizi perchè, scusate, mi fa un po' ridere chi dice "io non le compro più da anni perchè sono delle sozzerie..." :ma se non le compri più da anni, come fai a sapere come sono adesso? Detto questo, le riviste di settore devono e possono migliorare e cercare di svincolarsi sempre più dalla logica del mercato, ma questo, a parere mio, vale non solo per le riviste del nostro settore, ma per tutte, anche se credo che sia un'utopia. Forum come questi possono servire proprio da stimolo, a meno che non si scenda a livello di offese becerissime e gratuite: un conto è criticare, magari anche in modo costruttivo, un altro e dare del viscido e schifoso, non vi pare? Ciao a Tutti

Modificato da PiGi1 il 31/03/2007 alle 11:54:47
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 31/03/2007 alle: 15:44:36
Un'altra considerazione devo farla: è bastato che si scrivesse che questo forum è seguito da un direttore (nella fattispecie il sottoscritto) perché subito si esercitassero le nobili arti della volgarità e dell'offesa. Questo non può che spingermi a frequentare sempre meno. Antonio Mazzucchelli Direttore responsabile (né untoso né con mani sudaticce) di Caravan e Camper >
> Caro Direttore, spero non debba interpretare questa sua affermazione come un qualche cosa che sarebbe stato meglio non divulgare. Se così fosse porgo pubblicamente le mie scuse. Silvio
21
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 12/04/2007 alle: 18:14:59
E' capitato anche a voi di notare che le diverse riviste per camper nel solito mese pubblicano la prova del solito camper??? A me più volte! Non sarà che una coincidenza ma ho una grossa sensazione...[8]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/04/2007 alle: 19:45:50
Caro SilvioTS, è stato un piacere porterti raccontare alcuni dettagli di come avvengono le nostre prove. Purtroppo questo thread è la conferma che chi frequenta un forum, troppo spesso è convinto di aver trovato una verità assoluta tra le esperienze sue e di altri ed è subito pronto a giudicare, quand'anche si tratti di ottimi professionisti. Emblematico il caso di questo albi55 che, nascosto dietro un nickname, si permette di scrivere idiozie del tipo "i direttori sono molto untuosi con le mani sudaticcie, servili fino al disgusto pur di accondiscendere chi alla fine paga e li fa arricchire cioè gli inserzionisti." E poi propone un gran falò.... Caro albi55, non c'è bisogno di fare dei falò. Se ha dei Caravan e Camper arretrati, la prego, li rivenda a me che ne sono rimasto senza. E poi, però, mi raccomando, non ne compri più, sennò ritorniamo punto e a capo. Per il resto esistono delle leggi: io, come direttore di un giornale e giornalista iscritto all'albo dei professionisti, sono passibile di denuncia penale per il reato di diffamazione. Poiché non ho mai incassato un soldo in vita mia da costruttori o concessionari, né ho mai venduto una colonna di pubblicità, mi riservo di approfondire la tematica legale in tema di forum, blog e quant'altro. Un'altra considerazione devo farla: è bastato che si scrivesse che questo forum è seguito da un direttore (nella fattispecie il sottoscritto) perché subito si esercitassero le nobili arti della volgarità e dell'offesa. Questo non può che spingermi a frequentare sempre meno. Infine, aggiungo, che ho chiamato la mia testata "Il mensile del turista intelligente". Signor albi55, mi faccia una cortesia, non mi dia il dispiacere di comprendere che ho sbagliato il target: non compri più il mio giornale. Antonio Mazzucchelli Direttore responsabile (né untoso né con mani sudaticce) di Caravan e Camper >
> Illustrissimo Sig. Mazzucchelli ma da che parte sta? Albi55 dichiara di comperare 4 riviste o piu, è un assiduo lettore e Lei lo tratta cosi? Non la riconosco come il Nostro direttore (di noi che comperiamo riviste), Lei evidentemente sta da qualche altra parte, non si consiglia di non comperare piu "cestinando" perciò il lettore alla prima schermaglia, Lei è tenuto a capire soprattutto il lettore che non condivide, la voce fuori dal coro che da modo di dimostrare di essere obiettivi e giusti... Mi verrebbe quasi da pensare che un giudizio reso pubblico che non possa essere censurato dia fastidio e non poco... Lei parla di non offendere, (la storia del turista intelligente non le fa onore) non basta scrivere correttamente in italiano per esimersi dallo scivere ca.........! Le nobili arti sono altra cosa e anche Lei ci è caduto... Si riserva di approfondire la tematica legale...cos'è, provare a fare i grandi facendo paura? ma si tolga dal piedistallo e venga sul forum e si confronti sui temi che qui ci interessano...ne ho lette anch'io di riviste ma di obiettività poca, poi dire che ci siano prove che qualcuno è ammanicato con le case costruttrici questo mai... Forse qualche servizio gia confezionato dai vari concessionari su qualche rivista arriva (a volte si trovano le stesse frasi ed errori tra una rivista e l'altra) e inserirlo tra le pubblicità costa poco... Nobile arte! Lei si è sentito offeso per una voce su tante e dice di voler gia andarsene dal forum? No, Carissimo Direttore, anche qui non mi trova d'accordo... Un saluto, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 12/04/2007 alle: 20:33:34
... in franchezza, non ho capito granchè circa i contenuti dell'intervento del Direttore...
21
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 13/04/2007 alle: 15:05:12
[/quote] Illustrissimo Sig. Mazzucchelli ma da che parte sta? Albi55 dichiara di comperare 4 riviste o piu, è un assiduo lettore e Lei lo tratta cosi? Non la riconosco come il Nostro direttore (di noi che comperiamo riviste), Lei evidentemente sta da qualche altra parte, non si consiglia di non comperare piu "cestinando" perciò il lettore alla prima schermaglia, Lei è tenuto a capire soprattutto il lettore che non condivide, la voce fuori dal coro che da modo di dimostrare di essere obiettivi e giusti... Mi verrebbe quasi da pensare che un giudizio reso pubblico che non possa essere censurato dia fastidio e non poco... Lei parla di non offendere, (la storia del turista intelligente non le fa onore) non basta scrivere correttamente in italiano per esimersi dallo scivere ca.........! Le nobili arti sono altra cosa e anche Lei ci è caduto... Si riserva di approfondire la tematica legale...cos'è, provare a fare i grandi facendo paura? ma si tolga dal piedistallo e venga sul forum e si confronti sui temi che qui ci interessano...ne ho lette anch'io di riviste ma di obiettività poca, poi dire che ci siano prove che qualcuno è ammanicato con le case costruttrici questo mai... Forse qualche servizio gia confezionato dai vari concessionari su qualche rivista arriva (a volte si trovano le stesse frasi ed errori tra una rivista e l'altra) e inserirlo tra le pubblicità costa poco... Nobile arte! Lei si è sentito offeso per una voce su tante e dice di voler gia andarsene dal forum? No, Carissimo Direttore, anche qui non mi trova d'accordo... Un saluto, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote] [^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link