quote:Originally posted by drew> Complimenti, sti pezzenti vogliono fare gli imprenditori....... ed utilizzanoi soldi dei clienti per fare altro. Hai fatto bene. facciamoci rispettare!!!
Bene, ieri pomeriggio ho STRAPAZZATO il concessionario con le....ehm... BUONE MANIERE[}:)] ho chiesto spiegazioni e ho atteso che mi rilasciasse la solita solfa.....STIAMO ASPETTANDO....LO AVRANNO SPEDITO... alchè, con tono LEGGERMENTE MODIFICATO[:(!].... gli ho sputato in faccia le informazioni che avevo ricevuto da un altro concessionario..... ho visto negli occhi mille colori e l'atteggiamento è cambiato dalla strafottenza alla gentilezza più assoluta(classica dei leccaculo!!!!) non la sto a tirare tanto alla lunga... gli ho detto nche lunedì pretendo il certificato e mercolì l'immatricolazie del mezzo altrimenti strappo il contratto e chiedo l'immediata restituzione dei contanti con gli interessi e il doppio della caparra... naturalmente farò mettere tutto per iscritto da un legale.... quando mi si prende in giro vado veramente fuori!!!!! sono stato esagerato????[:o)] >
quote:Originally posted by unneofita> NO, per tua fortuna NO scusatemi se per ora non faccio nomi ma... non ho ancora accertato di chi siano le responsabilità!!!! vedremo domani mattina se la parola data dal conce sarà effettivamente quella altrimenti si spalancano le porte della via legale...
Ciao x drew. Il nome della concessionaria comincia per caso con AL??? Ciao >