quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/09/2011 15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ermanno, mi rendo perfettamente conto di essere una mosca bianca (che è meglio di una nera terrona![:D]) e di essere assolutamente fuori mano, mentre per voi altri centro nordisti (che non è un'offesa[:D]) è più facile trovare un punto d'incontro. Inoltre, la scuola sta per iniziare e dobbiamo fare i conti con il primo anno di liceo di mia figlia, che andrà anche il sabato, (dopo 3 anni di medie con w.e. pieno.[:(]) quindi le nostre possibilità di spostamento sono molto risicate. Intanto seguirò con trepidazione, i preparativi e la realizzazione del primo ICL incontro camperisti Liberi, tanto, prima o dopo vi becco tutti! E non è una promessa, ma proprio una minaccia![:D] Ciao Raffaella.
http://youtu.be/13fuhrEc5ko
Buona domenica...piovosa ed uggiosa!
osvaldo quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 04/09/2011 14:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' carinissima dolce e tenera. Esprime affetto.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/09/2011 00:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente,avendo conosciuto e frequentato diversi Partenopei,so' che normalmente si tratta di persone squisite,ovviamente al di la' degli stereotipi comuni,che comunque all'Estero valgono per tutti gli Italiani.Grandi doti di fantasia,e una particolare filosofia di vita.Tempo addietro ricordo che uno scrittore/giornalista scrisse:(vado a memoria)"...Forse il miglior modo di vivere,una filosofia vincente,rispetto ad altre dinamiche troppo...dinamiche." Non sta a me giudicare ma spesso penso sia vero.Naturalmente non vale per chi esagera,ma cio' vale dappertutto. Se non sarai presente in carne ed ossa ci sarai con la tua simpatia e poi si vedra',Napoli non è chissa' dove,anzi.... Auguri per la figliola alle prese con le Sup. Un gransaluto galattico Ermanno
quote:Risposta al messaggio di afrodite inserito in data 04/09/2011 14:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà...ma ..ogni tanto sono tentato di portarla da mia madre. Sai...lei è un'ottima cuoca. [:D][:D][:D] scherzo!!
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/09/2011 14:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene. Aspettiamo altre proposte. Contraccambio il saluto, anche a nome di Sonia , chiaramente esteso anche a Liviana. Ciao! osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 04/09/2011 15:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Te la mangeresti!! [:D] Perchè se è una coniglietta si chiama "Fulvio"
http://youtu.be/RtBbinpK5XI
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/09/2011 10:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coccoleresti solo il coniglietto...o anche chi lo ospita?? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 05/09/2011 10:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi lo ospita me lo ....mangerei [:D][:p][|)]