quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/09/2011 21:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foglie ovali grigioverdi spuntavano da un intreccio di ramoscelli verde chiaro carichi di piccole sfere traslucide come goccie di pioggia. Stavano perfettamente dentro la mia mano e la punta delle foglie morbide mi pungeva il palmo. Vischio Supero tutti gli ostacoli.
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 12/09/2011 11:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eilà, abbiamo scritto quasi contemporaneamente e non mi ero accorta del tuo intervento! benvenuta, che piacere una nuova entrata! Raccontaci di te appena puoi e come vuoi, qui se vuoi puoi usare la musica, le immagini, le parole, tutto ciò che vuoi per spiegarci chi sei. Permettimi di brindare perchè, in una giornata come questa, il tuo arrivo rappresenta un invito a non mollare mai e lottare sempre per conquistare ciò in cui si crede!
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/09/2011 14:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove scappi, fermati e bevi un buon bicchierino sincero in nostra compagnia!! Ma tu a casa parli così?? [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 12/09/2011 13:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti offro volentieri un caffè se mi leggi un libro! Magari all'ombra di un pino, sotto ad un gazebo. Hemmm..già che ci sei fai anche il caffè ...io ho sonno [8D][:D][|)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/09/2011 14:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE!! Quando c'è da bere non mi tiro mai indietro.[8D] donna
[:)]
La Tempesta( non del Giorgione)[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/09/2011 17:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magaaari, ci sono, sono impegnato sul lavoro e fuori ma ci sono, vi tengo d'occhio. Lunedi ero alla fiera a Parma, ho visto che mi tengo il mio camper. Ho visto anche un certo movimento in piazzola bentornato Ugo, visto che non ti lamenti vuol dire che è andato tutto bene, questa settimana sarà dura ma la prossima un bel collegamento Skype cerco di inserirlo così mi racconterai. Buone feria Anna, ti auguro bel tempo e soste serene. Un saluto di benvenuto a "donna", ci servono ancora alcuni "liberi" per vivacizzare questo posto sereno. Vedo che Raffaella non si smentisce e va al mare, grazie delle foto che rendono l'idea dei posti che frequenti, servono per pregustarsi le prossime ferie. Lorenzo mi dispiace ma il neurone questa settimana mi serve, te lo cedo appena possibile [:D] Ovvio che un saluto va a tutti i presenti in questo spazio. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/09/2011 20:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, ormai stavamo in pensiero. Per il neurone ormai è fatta, te lo lascio fino a Domenica[:)] Domani andiamo io e Rita a Parma ma anche noi ci terremo il nostro "mansardatoraptor" Piuttosto curioseremo negli accessori per trasformarlo in un "astromansardatoraptor" per raggiungere Eta![:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/09/2011 20:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardate quanto costano i tendalini motorizzati, quelli che si chiudono da soli se si alza il vento![:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/09/2011 20:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un'idea migliore Roby, proviamo a cercare un "antisgnocca" che si apra da solo prima che arrivi la "sgnocca"[:p] Se lo troviamo facciamo scorta per tutti Ciao Lorenzo