quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/09/2011 20:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, forse mi sbaglio, ma avevo l'impressione che il reparto accessori era il più gettonato, io alla fine ho comperato solo un voltmetro. Io volevo comprarmi una batteria e un caricabatterie ma non li vendevano, l'unico che lo faceva era quello con le cineserie ma non mi sono fidato. Emil
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/09/2011 20:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi vendeva pompe lo ho visto ma tendalini antivento?[;)] Un mio amico si porta sempre un gazebo, valuta, costano la metà. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/09/2011 21:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scherzavo Emil, i tendalini antivento esistono ma avranno costi proibitivi, in quanto al gazebo io l'ho proposto ma Gianni preferisce il tendalino.
http://www.youtube.com/watch?v=...
Spalato, vista di una porzione del lato esterno della villa dell'Imperatore Romano Diocleziano, che qui era nato.
[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> http://youtu.be/fqPNHGkQl5M
Donnaquote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 14/09/2011 14:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Donna: Scusi Ella, perche' "singolare"?Scrivetti anche al "Plurale"! Conosco anche un tipo strano,ma lo frequento poco:"Il congiuntivo". Mi ricorda la Congiuntura,ke fa un po' paura.Non me La vorrei trovar davanti all'improssivo,perche' proprio non saprei se dar del Tu o del Lei Speram ke tenga le distanze e mi dia del VOI. Grazie dell'apprezzamento (segue fattura) Eta V.Beta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 14/09/2011 14:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Diamoci del Tu e prendiamoci del Tè! [:D][:D][:D][:D] Donna
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/09/2011 14:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem!! [:D][:D][:D] Donna
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 14/09/2011 15:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima!