CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
107 20 8815
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/09/2011 alle: 08:59:17
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 15/09/2011  08:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa vuol dirci quel diavoletto?[}:)] avventure burocratiche?[8] Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/09/2011 alle: 09:00:15
La vita è strana. Un giorno ti senti un leone il giorno dopo un ...vabbè non si può dire ma fa rima, tanto per intenderci[;)][8D] Com'era quella frase del tuo amico che vendeva rame Ugolone? L'impotenza di fronte a certe situazioni a volte diventa insostenibile. Ti rendi conto di aver bisogno di aiuto ma non è facile aiutare in certi casi. Non è facile nemmeno spiegare in che modo senti di aver bisogno perchè ogni parola rischia di essere fraintesa. Se parli troppo rischi di dare l'impressione di voler influenzare l'opinione altrui, se non parli rischi di non dare elementi sufficienti per capire appieno la situazione. La medaglia si rovescia e con lei ti si rovesciano contro tutte le tue parole. Allora impari a tacere. A non fidarti. A non affidarti. Sai che qualunque sia la tua scelta pagherai per quello che farai. Ieri si parlava di speranza. E' quella che a volte aiuta a vivere. [:)] ( a volte ho bisogno di fare il punto della situazione per poter proseguire, non spaventatevi[|)][:I])
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/09/2011 alle: 09:24:27
Buongiorno Liberi; cara Cristina non ho ben compreso il tuo ultimo messaggio ma ho inteso il tuo stato d'animo.[:)] Sai, la speranza è l'ultima a morire, almeno concediamoci il piacere di sperare![:)] Ho visto che ieri sera ve la siete cantata e suonata da soli![:D] Peccato non esserci stata, avrei sicuramente postato "Staying alive" immaginandovi alle prese con i passi di danza di John Travolta![:D] Una buona giornata frizzante a tutti voi, ciao Raffaella.

http://youtu.be/lOFwKDX_Rfo

18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 15/09/2011 alle: 13:51:40
Non arrenderti mai. Non arrenderti mai. Mai, mai, mai: in niente, grande o piccolo, importante o insignificante. Non arrenderti mai, se non di fronte ai tuoi principi o al buon senso. Non cedere mai davanti alla forza. Non cedere mai davanti all’apparente superiorità schiacciante del nemico. Winston Churchill buon pomeriggio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/09/2011 alle: 14:05:18
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 15/09/2011  13:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:X]
donna
donna
-
Inserito il 15/09/2011 alle: 14:18:01
Ciao,come va? State bene? Ma si,dai....[:)] Ho avuto il ricordo su di una cosa accaduta molto tempo fà dove la "Donna" ha dimostrato grande coraggio.Fiera di esserlo.

http://youtu.be/QeUex9w0tgc

Se potete....ascoltate....leggete...guardate....fino in fondo. Arrivederci Donna
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 15/09/2011 alle: 14:25:52
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/09/2011  09:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "MEGLIO MORIRE IN PIEDI CHE VIVERE IN GINOCCHIO"[:D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 15/09/2011 alle: 22:38:04
Leggendo la frase di Ugolone, mi è venuta in mente una frase identica, detta da una grandissima persona: Don Luigi Merola id="Arial">Meglio morire in piedi che vivere inginocchiatiid="navy">id="size3"> Don Luigi Merola è un giovane sacerdote famoso ormai come "il prete di Forcella", quartiere di Napoli ad alto tasso di disagio sociale e di criminalità. Don Luigi è un prete che ha fatto dell'impegno civile la sua missione. Non lo conosco di persona, ma ne ho sentito parlare ed ho ascoltato, via internet, alcuni suoi interventi, condividendoli ed apprezzandoli. Il suo impegno è verso i giovani. Riabilita ed educa alla legalità decine di giovani che, come ama dire, "non sono nati delinquenti, perché nessuno nasce delinquente" Mi piace poi la sua vicinanza verso lo sport. E l'importanza che attribuisce ai valori che lo sport deve esportare e riassunti in questa frase detta nel corso di una manifestazione sportiva: “Il calcio e lo sport in genere hanno un ruolo fondamentale, perché cercano di togliere i ragazzi dalla strada, di aggregarli e di insegnare loro le regole; insomma, quello che non riusciamo a fare in famiglia ed a scuola possono farlo loro”. Grande uomo, a prescindere dal suo essere prete. Buona serata osvaldo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/09/2011 alle: 11:20:12
Buongiorno liberi Ieri sera ho avuto un piacevole incontro con mio zio, fratello di mio padre, che non vedevo da oltre 40 anni. è un uomo semplice ma sono rimasto di stucco quando ha iniziato a parlare della famiglia, dei nostri avi da dove veniamo, da dove discendiamo. Lui praticamente sa tutta la storia europea dai romani in su a memoria e adesso so da dove ho preso la mia indole libera. Sono fortemente radicato, non andrei mai via da casa mia, ma mi sento abitante della terra. Non sono mai stato amante delle bandiere e men che meno correnti politiche, io vedo, o perlomeno cerco sempre di vedere le cose in un contesto globale. Adesso che ho appreso che nel mio sangue ci sono tracce di tutta l'europa capisco perchè non giudico dalla provenienza di qualcuno ma guardo alla persona singola, è scritto nei mie geni. Spero di non avervi annoiati, io lo trovo molto interessante. Emil
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 16/09/2011 alle: 12:01:13
Al DNA non si sfugge Emilid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">[:D]
donna
donna
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 14:27:35
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/09/2011  11:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conoscere le proprie origini è una cosa straordinaria e le tue sono molto belle.A me personalmente ha fatto piacere saperlo. Ciao Donna
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 16/09/2011 alle: 14:50:54
Lessi,riflessi,e compresi. Nel mio cosmico girovagar,Forumando e Navigando,belle e libere persone ho incontrato. M'illumino spesso di riflesso,dei vostri pensieri,spesso profondi,umanizzanti ed umani,con alti e bassi,come la vita si svolge,con passioni,ricordi,e memorie. Penso si cresca tutti i giorni,la saggezza va coltivata ed attinta. Mi par che qui ci sia una fonte dove rinfrescarsi sempre e ritrovar "il bello della vita" Una piccola oasi in un contesto di insulti,critiche,supponenza ecc. Vi condivido tutti. Ciao Ermanno
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/09/2011 alle: 15:11:13
Ragazzi miei buongiorno o meglio buon pomeriggio. E' da stamattina che apro un post per scrivere e poi non riesco a trovare il tempo per buttar giù due righe con senso compiuto. Ci provo ora, sperem[;)] Purtroppo da questa postazione non leggo youtube così non posso commentare l'intervento di Donna ma mi riprometto di guardarlo appena mi sarà possibile. E' sempre bello riflettere con voi. Ogni intervento è un arricchimento, un diverso punto di vista, un invito ad informarsi, a conoscere, a guardare, a studiare! A volte ho l'impressione di essere a scuola ma non perchè ci sia qualcuno che vuole insegnare ma per i continui interessanti spunti che si colgono sempre con tutti voi. E quando dico tutti intendo anche quelli che scrivono poco perchè cmq la loro presenza è importante e piacevole [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/09/2011 alle: 21:50:52
Buonanotte [:X] http://www.youtube.com/watch?v=sjgjL7psWbM&feature=related
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 16/09/2011 alle: 22:19:21
Tutte belle e condivisibili le vs riflessioni. In particolare oggi mi han fatto riflettere due in particolare.Una,quella di Ugolone,ripresa e sottolineata da Osvi.Alta,profonda,che riflette il senso di una vita,vissuta con onore,con orgoglio e fierezza.Non ho niente da aggiungere,in tre parole un gran messaggio. Altra riflessione che mi ha non poco coinvolto,oltreche' in qualche modo emozionato,quella che Emil ci ha trasmesso.Le nostre origini. Conoscerle,trasmetterle.Non tutti lo possono fare,a volte si perdono nel tempo per mille motivi.Quando si trovanotrasmettono una grande emozione,il colegamento con altre vite,con la storia,e aiutano a comprendere,a capire,spesso il perche' della voglia della scoperta,del viaggio,a volte ,inconsciamente, alla ricerca delle nostre origini. Chi vi scrive ha origini estese nei luoghi e nei tempi.Frutto,nei secoli,di incontri e di amori nati da mondi diversi.Comune a tutti e sicuramente trasmesso nel tempo,il gene del piacere del viaggio,della scoperta,del stare insieme e scoprire sempre nuovi posti,nuove genti. Da padre genetico Parmigiano e mamma Piemontese,a sua volta con origini Venete/Piemontesi,con un padre adottivo Toscano (DOC),una moglie Marchigiana,e due figlie amanti del mondo,vivo attualmente in Liguria. La mia famiglia è letteralmente sparsa per il mondo intero,da New York a Madrid,da Venezia a Pesaro,Parma,Genova,Milano,Londra ecc...si penso che il viaggio sia nel DNA. Ciao Bellagente,ci si sente. Un megacircolarabbraccio a tutti Eta Herr Kommandant Von Beta dall'Astrocamper [:D][:D][:D][:D]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 16/09/2011 alle: 23:43:46
Dedicato a tutti... C'era una volta un chicco di grano. Mentre lo trasportavano in un grosso sacco di tela con i suoi fratelli, era scivolato fuori da un minuscolo buchetto ed era atterrato su una strada polverosa, tra i sassi. Una strana creatura nera con lunghe penne lucenti sulle ali, lo aveva prelevato per portarlo nella sua tana, sull'albero più alto del campo lì vicino. Mentre volava tra le zampe del corvo, era riuscito a fuggire tra un'unghia ed un polpastrello, atterrando nel mezzo del campo. La soffice terra bruna lo aveva accolto, dandogli il rifugio ed il calore di cui aveva bisogno per calmare i timori e lenire la tristezza dell'improvviso atterraggio tra le pietre. Dov'erano i suoi fratelli? Loro, tutti insieme, avrebbero continuato a ridere e cantare come prima dell'inizio del suo viaggio solitario mentre lui, in quel pur comodo nido, che fine avrebbe fatto? Tutto preso dai suoi pensieri, quasi non si accorse di un piccolo schianto quando, tutto ad un tratto, gli spuntarono delle piccole cose sotto; come dei piccoli fili. Mentre era ancora intento a meravigliarsi della novità, quelle strane protuberanze cominciarono a muoversi nella terra, come animate da vita propria.Spaventato, cercò di fermarle, ma quelle non gli diedero retta, e continuarono a penetrare la terra. D'improvviso un grande piacere sconvolse il piccolo chicco, che sentì fluire in sé la linfa, veicolata dalle radici fino alla parte più profonda del suo essere, quella che non sapeva di possedere. Un improvviso respiro gli gonfiò il corpo, frantumandogli l'armatura; e così il chicco si trovò libero, avvolto nel nero che lo sfiorava, inducendolo a crescere sempre più.Così, dal desiderio che provava, spuntarono le ali, che lo condussero fuori dal terreno, oltre la superficie del campo, su nel cielo. E sotto di sé, il chicco mai più triste, vide la sua trasformazione definitiva in fusto, foglie e poi spiga colma di chicchi come lui. Ecco, senza l'iniziale ruzzolone sulla strada polverosa, senza la perdita dei suoi fratelli, senza il corvo dalle lunghe ali lucenti e dalle unghie ricurve, il chicco non avrebbe sentito il respiro della terra che lo aveva spinto fin lassù e non avrebbe saputo che crescere significa provare paura e tristezza, ma anche amore, desiderio e piacere.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/09/2011 alle: 07:09:16
buon sabato Emil
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/09/2011 alle: 08:34:50
Buon giorno a tutti, e buon caffè. Oggi vado a trovare figlia , nipotini e genero in un paesino vicino Venezia. Domani è il terzo compleanno del mio secondo nipote.[:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/09/2011 alle: 09:09:07
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 17/09/2011  08:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un bacione anche da parte nostra Erika e Emil
donna
donna
-
Inserito il 17/09/2011 alle: 11:17:42
Buongiorno Eta...leggerti è piacevolmente piacevole. La storia del chicco di grano è bellissima.E' vita.Grazie per averla scritta Tott i de. Le foto dei fiori che posta EmilG,sono incantevoli. Ugolone Tanti Auguri anche da parte mia. A tutti buon wee [;)] Arrivederci Donna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link