CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
108 20 8815
donna
donna
-
Inserito il 17/09/2011 alle: 11:23:44
Musica e parole per tutti... Un omaggio agli amici napoletani

http://youtu.be/44JyV130eVE

Donna
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/09/2011 alle: 19:04:20
Buonaserata a tutti voi. Sono riuscita a vedere il video sulle donne che ballano da sole...emozionante. Come emozionanti sono le parole del nostro caro amico tott i. Spero che il messaggio valga anche per chi è cresciuto già da un po' [:)] Una buona domenica a tutti [:X][:X] [;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

donna
donna
-
Inserito il 18/09/2011 alle: 13:49:26
Buon pomeriggio Liberi Il tempo cambia stà per finire l'estate presto staremo chiusi nelle nostre case. Avvolti in un caldo tepore mentre fuori tutta la natura si movimenta con grande fragore. Allora in compagnia noi staremo nel nostro Spazio Libero in totale armonia. Dedicata a Tutti Voi [:)] Donna Che faticaccia oggi! Ma che soddisfazione aver finito!!

http://youtu.be/V3u0JOuMVRM

[:D][:D][:D] Donna
donna
donna
-
Inserito il 18/09/2011 alle: 14:00:55
Quante volte mi hai fatto ascoltare questa canzone fino quasi ad odiarla,ricordi quanto sbuffavo e tu lo facevi per dispetto! Magari avessi avuto allora, la consapevolezza di oggi. Grazie[:X] Oggi te la faccio riascoltare io.

http://youtu.be/BcQLrRYICac

Buona Domenica Arrivederci Donna
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 18/09/2011 alle: 22:42:36
siate autori della vostra vita, non lasciate che gli altri la scrivano per voi. "Steve Jobs"

Modificato da Osvi1957 il 18/09/2011 alle 22:43:42
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/09/2011 alle: 22:56:35
Oggi ero a Dobbiaco al raduno dei ex artiglieri da montagna che hanno prestato servizio alla caserma Piave. Una esperienza emozionante che ha fatto rivivere dei ricordi finiti nel dimenticatoio, quanto eravamo giovani allora. Emil
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 18/09/2011 alle: 23:00:57
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/09/2011  22:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...perchè...adesso sei vecchio?? Dai...sei poco più di un ragazzino!! Che mangiata e bevuta abbiamo fatto ieri! sulle colline parmensi [:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/09/2011 alle: 23:10:51
Sono passati 33 anni Mi dispiace proprio di non essere stato dei vostri ma non potevo perdermi questa ci rifaremo appena possibile Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/09/2011 alle: 11:12:44
Heilà buongiorno! Che sorpresa un Emil giovinetto [:D][:D] Se le signora permette dico che per me sei meglio adesso [:p] scusate ma noi donne siamo così [8D][8D] Un abbraccio a tutti [:X]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/09/2011 alle: 16:52:00
Buonasera carissimi Liberi; prima di tutto vi informo che questa mattina alle 9,10 si è sciolto il sangue di S. Gennaro, quindi, secondo tradizione, anche per quest'anno ci siamo scampati maremoti, terremoti, epidemie e guerre varie![:)] Altra notizia importantissima, questa notte ha finalmente piovuto a dirotto, abbattendo l'afa che ci attanagliava da giorni, sperando che abbatta definitivamente le maledette zanzare che continuano a banchettare alacremente con il mio sangue![:(][:)] Insomma, come diciamo a Napoli: teng' a capa fresca![:D] Che tradotto significa che non ho pensieri!(fosse vero![;)]) Passiamo adesso a voi; Tott mi stupisce sempre con i suoi racconti piacevoli e significativi; Donna grazie per la bella canzone del mitico Pino Daniele; circa la massima di Ugolone, commenterei con: invece che 1 giorno da leone o 100 da pecora, possiamo fare 50 da orsacchiotto così mediamo? (Massimo Troisi)[:D] Emil soldato?[:0] Ma erano le...guerre puniche?[:o)] Eta Beta è sempre un piacere leggere i tuoi complessi ragionamenti che a me appaiono molto lineari...mi devo preoccupare?[:D] Osvi, la vuoi smettere di andare sempre a mangiare? Ma la linea?[;)][:D] Un abbraccio affettuoso a tutti, ciao Raffaella. Dedicata ad Osvi

http://youtu.be/YDt1W6ORHZA

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/09/2011 alle: 17:06:01
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 19/09/2011  16:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente la linea...è diventata curva [:D][:D][8D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 19/09/2011 alle: 20:46:32
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 19/09/2011  16:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> troppo forte!! [:D][:D][:D][:D] comunque alla fine...nel caffè, al posto dello zucchero, metto il dietor!! ciao
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 19/09/2011 alle: 21:42:56
....a proposito di mangiare. Il fine settimana appena trascorso è stato davvero piacevole ed è stato consumato in allegra compagnia. Grazie a Eta Beta e Liviana, Anna64 e Luca, Robtr e Paolo, con la straordinaria partecipazione, in fiera, di Zagor61 e Signora (simpaticissimi emiliani doc). Dopo aver visitato la fiera di Parma ( tutto bello, ma i prezzi dei nuovi mezzi, di tutte le fasce, sono decisamente alti , rendendo necessario ed urgente una loro valutazione al ribasso) ci siamo trasferiti sulle colline parmensi dove abbiamo consumato un'ottima cena in un agritur gestito da quattro bravi ragazzi. (Complimenti per l'impegno e per il loro progetto imprenditoriale) Tutto molto buono e curato. Piatti prelibati, ottimo il vino bianco - malvasia- ed il passito. Peccato per il vino rosso- lambrusco- che non è stato all'altezza della serata. La compagnia è stata gradevole, come la conversazione intervenuta. Purtroppo non ho foto che documentano l'evento, in quanto quelle da me prodotte non sono degne di essere postate. Colpa della mia scarsa competenza fotografica. Colgo l'occasione per rassegnare le dimissioni da fotografo ufficiale, per manifesta incapacità professionale. Grazie a tutti!!! Un grazie particolare ad Eta Beta. La Sua sapienza e conoscenza è impareggiabile. ciao osvaldo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 19/09/2011 alle: 22:08:46
Ciao Osvi e buonasera a tutta la combriccola. Peccato davvero non aver potuto prolungare l’incontro fino alla cena perché quei pochi momenti assieme ci hanno confermato che con quelli dello “Spazio Libero” si sta proprio bene in compagnia. Al prossimo incontro sarà mia premura portare del lambrusco “special” così da colmare quella piccola lacuna. Saluti Lorenzo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 19/09/2011 alle: 22:17:04
Prossimo incontro? Questa volta è andata così ma al prossimo non manco di sicuro. Lorenzo non cambiare discorso deviando sul lambrusco, il grana è la tua fama. Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 19/09/2011 alle: 22:22:21
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/09/2011  22:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei in astinenza eeh... pedalatore goloso!![:D][:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/09/2011 alle: 22:30:37
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/09/2011  22:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo...[:D][:D][:D] Sto scrivendo molto meno sul forum da quando ho ricominciato a lavorare, non l'avrei mai detto dopo anni che faccio la mammina e la mogliettina che mi sarei rimessa in carreggiata ma mi si è presentata l'opportunità di sostituire una persona malata (alla quale auguro pronta guarigione) e così da una settimana passo i pomeriggi in mezzo ai bambini dell'asilo nido scatenando in me dolci ricordi di quando avevo piccolissime le mie cucciole[:(]. Beati voi che siete riusciti ad andare alla fiera, io in un posto del genere ci pianterei le radici se potessi, ma a mio marito non piace il troppo caos e difatti in una fiera del Camper del genere il bagno di folla e la fila per poter vedere qualunque cosa è la prassi. Qual'è la novità quest'anno che vi ha colpito di più? Saluto tutti voi Liberi con affetto.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 19/09/2011 alle: 22:45:19
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/09/2011  22:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby, In bocca al lupo per il nuovo lavoro e complimenti per la performance canora (ho visto il video). Alla fiera non ti sei persa niente, nessuna novità se escludiamo le nuove pompe dell'acqua e pneumatici indistruttibili o degli inutili tendalini antivento.[:D][:D] So che è passato qualche ...sstardo visitatore frequentatore di Col ma io non ne ho incontrati![8D]

Modificato da zagor61 il 19/09/2011 alle 22:46:11
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/09/2011 alle: 22:48:18
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/09/2011  22:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Tutti seguaci di Miro...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 19/09/2011 alle: 23:16:33
Ciao Bellagente,un Galattico GRAZIE vi giunga nel cuore,a tutti. In casa han spento la luce,da tanto che son arrossito! E' evidente che Osvi esagera,ma resta la consapevolezza che l'imponderabilita' della ragione,espressa in sintesi diretta,fa si che il pensiero emerga,limpido,pulito e soprattutto,sincero.Come gia' è emerso,gli incontri "live" trascorsi,una volta di piu' han dimostrato che esiste ancor oggi in questo strano mondo,un sentimento nobile. Il piacere della conoscenza,dello stare insieme,dello scambiarsi opinioni,storie di vita,nei suoi altalenare,su e giu'.Qua,dove la trasparenza del concetto induce al rispetto.Dove nessuno ti obbliga a niente,salvo il piacere del confronto. Mondi diversi,eppure infine uguali. Vite che si incontrano,idee che si fondono.Scambi cultural organolettici,con contorno di idee e passioni a confronto,dove ognun resta se stesso. Non cambiate niente di cio' che siete.Siate,siamo,noi stessi. Una riflession culturalgastronomica Vagheggioilluminata. Leggermente mansardata. Eta Herr Kommandant Von Beta Dall'Astrocamper Un'illuminante Buona Notte a tutti Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link