CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
109 20 8815
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 20/09/2011 alle: 07:13:17
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/09/2011  22:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a te Lorenzo. Un buon bicchiere di vino non si rifiuta mai!! Saluti alla Signora.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 20/09/2011 alle: 07:19:19
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/09/2011  22:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il prossimo incontro....gusteremo: il tuo speck, i canederli di Erika ed il pinot nero....quello di Montagna, vicino a casa Tua!! Così impari a disertare i ritrovi. [:D][:D][:D] Buona giornata osvaldo
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 20/09/2011 alle: 07:20:44
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/09/2011  23:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che dire.... grazie di tutto cuore!! Buona settimana osvaldo
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 20/09/2011 alle: 07:25:33
e per iniziare la giornata: ...Il vostro tempo è limitato, perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun’altro. Non rimanete intrappolati nei dogmi, che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore. E, ancora più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario...Siate affamati. Siate folli..... Steve Jobs
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 20/09/2011 alle: 07:33:34
e in coda a Osvi, vi auguro qualcosa anch'io. Buona giornata a tutti. Non ti auguro un dono qualsiasi. Ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare, non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri. Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre, ma tempo per essere contento. Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo, ti auguro tempo perché te ne resti: tempo per stupirti e tempo per fidarti e non soltanto per guardarlo sull'orologio. Ti auguro tempo per toccare le stelle e tempo per crescere, per maturare. Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare. Non ha più senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono. Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita. Stefano
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/09/2011 alle: 08:08:23
Guardo dalla finestra e vedo tutte le montagne intorno illuminate dal sole, sommando i auguri sopra e aggiungendo il bacio di buona giornata, senza il quale non esco di casa, non puo che essere un buon giorno. Grazie e altrettanto a tutti Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:40:39
Cari amici buongiorno a tutti!! Che piacere leggervi. Sono veramente felice ed orgogliosa che gli incontri "dal vero" abbiano un sapore di buono. Io lo sento già da qui, leggendovi. Grazie a Totti per il suo meraviglioso regalo! Il tempo! Io mi auguro sempre che inventino i giorni da 72ore, così da poter lavorare, studiare, leggere, ascoltare musica, ridere e cucinare! lla fine naturalmente anche riposare. Il tempo è la cosa che maggiormente mi manca ma ho scoperto anche che chi ha più tempo spesso ha meno idee, meno desideri, meno volontà ed entusiasmo. Io lavoro 8 ore al giorno, un lavoro piacevole per me che amo il contatto con le persone, ma stressante per la velocità con cui si deve svolgere e la continua attenzione oltre che le infinite interruzioni. Dovrei avere 2 teste, 4 mani e possibilmente il dono dell'ubiquità. Poi la mia testa lavora in più direzioni così mentre sto facendo un paio di cosette di lavoro penso anche a come mi piacerebbe fare quella cosa, leggere quest'altra, fare quel viaggio! Insomma troppe idee per una testolina così piccola [:D][:D] A volte vorrei veramente vivere il silenzio e riflettere sulla vita. Quando facciamo il gioco del: cosa faresti se vincessi al super? io rispondo sempre così: vorrei fare l'università, una casa con un enorme giardino vista lago, un grandissimo albero e sotto una panchina in cui mi potrei sedere a studiare e leggere. Vorrei anche scrivere quel famoso libro che da una vita ho in mente e che oggi più che mai mi sta balenando in testa. Grazie a tutti voi. Non so spiegarmi ma mi state regalando tantissimo.[:X]
donna
donna
-
Inserito il 20/09/2011 alle: 14:56:25
Arrivederci Liberi...a presto. Il mio PC ha bisogno di manutenzione. Non sò quando lo riavrò[:(] Torno eh!![;)]

http://youtu.be/pudOFG5X6uA

Donna
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/09/2011 alle: 15:20:11
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 20/09/2011  14:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti aspettiamo [:X][:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/09/2011 alle: 18:37:10
Un po' di frasi d'amore [:)][:)] Qualunque cosa distrugga la libertà non è amore. Deve trattarsi di altro, perchè amore e libertà vanno a braccetto, sono due ali dello stesso gabbiano. Osho I sentimenti devono essere sempre in libertà. Non si deve giudicare un amore futuro in base alla sofferenza passata. Coelho Quando l'amore vi chiama, seguitelo,anche se le sue vie sono ardue e ripide. Gibran L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti ad una situazione che non conosciamo. Coelho Ma la più bella frase d'amore penso resti anche la più difficile da dire: Ti amo [:)] Buona serata a tutti e tanto amore a voi [:D][:D][:D]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/09/2011 alle: 18:44:07
E ora la tua nave è in porto,e tu partirai. Hai nostalgia profonda della tua terra di memorie, per la dimora delle tue grandi ansie; e il nostro amore non ti sarà di ormeggio.id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> (Gibran Kahlil Gibran-IL PROFETA)
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/09/2011 alle: 10:09:33
Buongiorno a tutti, splendida giornata a voi! Ugo siamo gli unici sensibili all'amore?[8D][:D] Non posso crederci! Il fatto è che tutti son troppo presi dal lavoro, che in piccole dosi nobilita l'uomo ma in grandi dosi lo rende simile alle bestie [}:)] Un appunto da attaccare allo specchio del bagno: prendere qualche minuto per noi stessi. Io di minuti me ne sto prendendo 20, per la precisione ieri 24. Conto di prenderne 30 domani. Lo faccio con passione, determinazione ed entusiasmo, indossando le mie scarpe da running[:D][:D]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 21/09/2011 alle: 10:37:26
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/09/2011  10:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti rispondrò copiando dal sommo Poeta: " L'amor che move il Sole e l'altre stelle"[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 21/09/2011 alle: 14:40:33
Passaggio veloce,anzi fulmineo.Il tempo corre sempre veloce ed io lo rincorro,sempre piu' veloce,alla costante ricerca del momento giusto.Giusto per cosa? Per assaporare un momento di quiete,ma non troppa,un giorno ne avro' in abbondanza.Oggi vivo la vita,con i suoi colori e calori,i suoi amori,e i suoni che mi circondano.Una vita senza amori,senza colori,senza suoni. NO! L'essenza,che comunque non ne puo' far senza,della vita,è la vita stessa.Alla costante ricerca dell'essenza stessa della vita,che èsempre la vita stessa,piena di luci,di suoni,di sentimenti. Che nessuno spenga niente.La vita corre sempre,come il tempo,non si fermano mai. Oggi,il primo giorno del resto della vita. Buon viaggio a tutti. Eta Herr Komandant Von Beta (in viaggio verso il domani) Ciao Bellagente[:D][:D][:D][:D]

Modificato da eta beta il 21/09/2011 alle 14:43:44
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 21/09/2011 alle: 14:50:50
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Siore e siori:Miguel,e i suoi allegri amici![:D][:D][:D] Quando l'amicizia non ha confini!! Mica miciomicio,baubau!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/09/2011 alle: 18:46:09
Tra stelle e gatti anche la giornata è passata. Ho letto di un iniziativa non ricordo in che paese ma è molto singolare e auspicabile. A turno si può cercare di convincere i propri amici a leggere un determinato libro. Ci sono 5 minuti a disposizione per riuscirci. Credo che sia un bel modo di fare cultura! [:)] C'è bisogno di cultura per combattere il crescente menefreghismo e qualunquismo a cui stiamo assistendo. Facciamo la lotta a colpi di libro![;)][;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 21/09/2011 alle: 23:16:05
Domenica scorsa, di ritorno dalla fiera di Parma, mia moglie mi ha regalato questo libro che inizierò a leggere questa sera: Steve Jobs- l'uomo che ha inventato il futuro. di Jay Elliot Con questo libro, Jay Elliot, ex vicepresidente di Apple, racconta la vera storia di Jobs. Un uomo che, attraverso anche mille contraddizioni, ha di fatto trasformato la tecnologia. Un personaggio che mi incuriosisce e che spero il libro mi aiuti a conoscerlo.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 21/09/2011 alle: 23:28:59
Un libro che sicuramente acquisterò a breve è: "Il suono di una sola mano. Storia di mio padre Mauro Rostagno” scritto da Maddalena Rostagno (figlia di Mauro) e Andrea Gentile. Il libro racconta quarant’anni di storia e misteri italiani e la vita di un uomo coraggioso, morto per mano della mafia. Mauro Rostagno ha frequentato la facoltà di sociologia dell'università di Trento. Non l'ho conosciuto personalmente, ma persone che all'epoca lo frequentavano, l'hanno descritto come una persona eccezionale, di una cultura ed intelligenza molto alta.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 21/09/2011 alle: 23:33:20
A proposito dell'amore: L'Amore immaturo dice: "Ti amo perché ho bisogno di te". L'amore maturo dice: "Ho bisogno di te perché ti amo. (E. Fromm) Buona notte! osvaldo

Modificato da Osvi1957 il 21/09/2011 alle 23:34:31
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/09/2011 alle: 07:29:04
buongiorno a tutti Mi dispiace contraddire i amanti della carta stampata ma io sono convinto che il più bel libro lo scrive la natura Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link