quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/09/2011 11:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giornata autunnale?? Qui il caldo è estivissimo [;)] No ghe xe più le stagion de 'na volta [|)] Ieri sono andata al mare, si stava benissimo. La spiaggia non era troppo frequentata ed infatti qualche naturista ha fatto capolino...mettendo in imbarazzo noi "snaturati"[:D]. Avrà poi un senso questo ...voler essere a contatto con la natura al 100%? Soprattutto in mezzo a persone che invece indossano il costume? Sia chiaro non disapprovo affatto, anzi.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/09/2011 15:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benritrovata. Uno dei miei sogni, che spero di poter realizzare, è quello di riuscire a viaggiare con il camper "fuori stagione" per gustare al meglio le varie zone e località. Purtroppo, attualmente, gli impegni lavorativi non me lo permettono. ....con le strade talmente vuote da poter parcheggiare di fianco alla pescheria di Sant'Antioco e trovare la signora disponibile a raccontarvi le sue ricette? Bella questa Tua espressione! Mi ha reso goloso!! ciao!!
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/09/2011 22:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovi molto d'accordo. Conoscere. Si, hai ragione!! E l'aria che respiri è diversa. Leggera, che ti avvolge, regalandoti profumi intensi, che rimangono vivi per molto tempo. Speriamo di avere la fortuna di poter vivere tutto ciò!!
http://www.youtube.com/watch?v=...
Il viaggio Si possono percorrere milioni di chilometri in una sola vita senza mai scalfire la superficie dei luoghi nè imparare nulla dalle genti appena sfiorate. Il senso del viaggio sta nel fermarsi ad ascoltare chiunque abbia una storia da raccontare.quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/09/2011 18:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vedo le sardine in pescheria mi vien sempre voglia di comperarle perchè è un pesce che mi ispira molto. Spesso sono freschissime con un occhio limpidissimo. Vista la ricetta semplice ma gustosa credo che per questo we farò un tentativo. [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/09/2011 18:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -....aspettiamo l'invito....e giudichiremo!! Preparati alla nostra severità!!