CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
113 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/09/2011 alle: 14:27:03
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/09/2011  11:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giornata autunnale?? Qui il caldo è estivissimo [;)] No ghe xe più le stagion de 'na volta [|)] Ieri sono andata al mare, si stava benissimo. La spiaggia non era troppo frequentata ed infatti qualche naturista ha fatto capolino...mettendo in imbarazzo noi "snaturati"[:D]. Avrà poi un senso questo ...voler essere a contatto con la natura al 100%? Soprattutto in mezzo a persone che invece indossano il costume? Sia chiaro non disapprovo affatto, anzi.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/09/2011 alle: 23:53:23
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/09/2011 alle: 07:03:36
Buon giorno Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 27/09/2011 alle: 10:15:30
ciao Liberi. aspettate mi stiracchio un po', mi sveglio, leggo gli arretrati e vi racconto.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/09/2011 alle: 10:42:43
Buongiorno a tutti buongiorno Anna bentornata!! Dai dai dai racconta tutto!! Siamo curiosi come scimmie, come sono andate le ferie? [:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/09/2011 alle: 14:48:05
Bentornata Anna, spero che hai trovato quello che speravi e anche ti sei riposata. Non oso immaginare i arretrati di lavoro che ti trovi nell'orto, ho una certa esperienza, ma siccome le previsiono danno bel tempo ancora per diversi giorni non ti devi stressare e fare con calma. Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 27/09/2011 alle: 15:32:30
scusate, mi ero affacciata stamattina e poi sono stata travolta dalle solite amene bazzecole che ci competono ad ogni rientro: lavatrice, spesa, stendimento biancheria, altra lavatrice, tentata riconciliazione col gatto da 15 giorni in affido al figlio, ecc. ecc. sono state vacanze, come dire, vacanze[:D] niente di esotico, Sardegna, ma in una stagione che le ha restituito tutto il suo fascino. riuscite ad immaginare Berchida o Chia senza nessuno ma proprio nessuno? con un tempo abbastanza caldo da permettere sole e mare, ma abbastanza fresco la notte da dover usare una copertina leggera? con le strade talmente vuote da poter parcheggiare di fianco alla pescheria di Sant'Antioco e trovare la signora disponibile a raccontarvi le sue ricette? ecco.[;)] ho ritrovato la Sardegna che amo. poi per autopunirmi di tanta goduria, ho fatto Su Gorropu, che anche se di fatto è Giù Gorropu, visto che siamo partiti da Genna Silana, mi ha regalato stupende dolorose vesciche che non sono state certo migliorate dalla successiva esplorazione di Capo Testa, che nel mio caso era Capo Testa Dura. e poi la chicca finale, un'emozione che vi auguro di risparmiarvi: camper bloccato nella stiva della nave. partito il motorino di avviamento. siccome nella vita è meglio trovare sempre il lato buono, diciamo che la nostra fortuna è stata che quello era un giorno di fermo della nave, a quanto ci hanno detto, il primo dopo quattro mesi costanti di navigazione. in caso contrario, visti i tempi assurdamente ristretti tra sbarco e imbarco, ci avrebbero riportati ad Olbia, come successo ad una macchina la settimana precedente, dove avremmo trovato il carro attrezzi pronto al momento dell'arrivo. e a questo punto, chi sarebbe ripartito per la seconda volta? Emil, non ho notizie del mio orto che penso ormai in completa autogestione. vado su sabato e a colpi di machete, mi aprirò la via.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/09/2011 alle: 16:07:47
Avevo scritto un papiro ma un momentaneo blocco del pc mi ha perso tutto quanto [:(] Dicevo che sei sempre ironica e simpaticissima Anna, che nelle difficoltà sai tirare fuori quella forza che quasi solo le donne sono capaci di trovare. Il bel tempo e la poca gente spero abbiano compensato le disavventure [|)] A volte credo nel destino quindi se c'è stato il blocco vuol dire che non dovevo lamentarmi, come avevo fatto nel precedente post perso [:D][:D] Aspetto qualche foto o almeno le ricette della pescivendola [:D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 27/09/2011 alle: 21:37:08
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/09/2011  15:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> benritrovata. Uno dei miei sogni, che spero di poter realizzare, è quello di riuscire a viaggiare con il camper "fuori stagione" per gustare al meglio le varie zone e località. Purtroppo, attualmente, gli impegni lavorativi non me lo permettono. ....con le strade talmente vuote da poter parcheggiare di fianco alla pescheria di Sant'Antioco e trovare la signora disponibile a raccontarvi le sue ricette? Bella questa Tua espressione! Mi ha reso goloso!! ciao!!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 27/09/2011 alle: 22:17:16
Uno dei miei sogni, che spero di poter realizzare, è quello di riuscire a viaggiare con il camper "fuori stagione" per gustare al meglio le varie zone e località. era uno dei sogni che coltivavamo da tanto. fin'ora ci eravamo riusciti solo una volta, 28 anni fa, maternità del secondo figlio e, con la poca coscienza che ci contraddistingueva, eravamo partiti per la ex Jugoslavia con un pupo di 5 anni e uno di 4 mesi... ci era però rimasto il ricordo di un periodo magico in cui tutto era più "vero". è stato così anche adesso. per vari motivi, non pubblico mai un diario di viaggio, però posso dire che alcuni posti sono davvero splendidi quando sono vuoti e le persone, quando hanno tempo, sono ancora più disponibili a raccontarti e farti conoscere il loro paese. così ai ricordi di ambienti si aggiungono quelli di persone con cui si è piacevolmente conversato per ore e che ci hanno fatto conoscere in modo diverso questa splendida fetta di Italia. credo che a questo dovrebbe servire il camper: vedere, ma soprattutto, conoscere
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 27/09/2011 alle: 22:46:00
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/09/2011  22:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi trovi molto d'accordo. Conoscere. Si, hai ragione!! E l'aria che respiri è diversa. Leggera, che ti avvolge, regalandoti profumi intensi, che rimangono vivi per molto tempo. Speriamo di avere la fortuna di poter vivere tutto ciò!!
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 27/09/2011 alle: 23:13:51
buona notte!

http://www.youtube.com/watch?v=...

Il viaggio Si possono percorrere milioni di chilometri in una sola vita senza mai scalfire la superficie dei luoghi nè imparare nulla dalle genti appena sfiorate. Il senso del viaggio sta nel fermarsi ad ascoltare chiunque abbia una storia da raccontare.

Modificato da Osvi1957 il 27/09/2011 alle 23:25:16
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/09/2011 alle: 06:36:52
Non ho il dono delle parole come Osvi, ma ho in casa mille fiori e allora passo la parola a loro buongiorno Emil
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/09/2011 alle: 08:46:06
Bellissima foto Emil, adoro le orchidee(anche se riesco a farle morire tutte) Concordo con Osvaldo; l'importante è il viaggio più che la meta.[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "Astorico"
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/09/2011 alle: 10:08:48
Buongiorno a tutti voi carissimi amici miei appassionati di musica foto poesie viaggi... Anch'io amo le orchidee che hanno bisogno di pochissima acqua e terriccio che dreni. Me ne hanno regalata una tempo fa ( una donna aimè per un favore che le avevo fatto[;)]) dopo un po' i fiori cadono ma non si deve disperare, si tagliano i rami ( fatevi spiegare in che punto preciso) e dopo qualche tempo rispuntano le gemme [:D][:D] Questo lo so per certo...ma non per esperienza diretta [:D][:D] Io non ho il pollice verde [:I][:D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 28/09/2011 alle: 10:52:40
Buongiorno Liberi; a proposito di viaggi, mi è sempre piaciuta questa definizione che è anche nelle info della pagina di facebook "mckioto" che abbiamo aperto, per parlare di camper e viaggi :"Il viaggio non soltanto apre la mente: le dà forma". - Bruce Chatwin. A più tardi, ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 28/09/2011 alle 10:54:48
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/09/2011 alle: 13:56:57
A dir la verità i fiori non sono miei ma del mio tesoro, è lei che ha il pollice verde, anzi mi sembra addirittura la mano verde, io mi limito a portare qualche vaso se è troppo pesante. Vedi Ugo, devi fare che le sue amiche, quando hanno fiori malandati li portano da lei prima di buttarli e quasi sempre rinascono. Se fosse possibile li porterebbe anche in camper. Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 28/09/2011 alle: 18:14:30
visto che si avvicina l'ora di cena, passiamo dai fiori a qualcosa di più consistente? vi giro una delle ricette di Sant'Antioco, che ho provato e gustato molto. Sardine al pomodoro. Allora, si puliscono le sardine togliendo interiora e testa. si aprono a libro e le si passano nella semola fine. friggerle, scolarle, asciugarle su carta da cucina, salarle e metterle in una teglia. preparare un sughetto con cipolla, pomodoro e una foglia di alloro. cospargere le sardine col sughetto e lasciar riposare almeno un giorno. semplici, veloci, da famiglia. a me sono piaciute molto e non appena ritrovo la semola di grano e le sardine, che a Milano non sono molto di moda, intendo riprovarle.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/09/2011 alle: 18:38:30
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/09/2011  18:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando vedo le sardine in pescheria mi vien sempre voglia di comperarle perchè è un pesce che mi ispira molto. Spesso sono freschissime con un occhio limpidissimo. Vista la ricetta semplice ma gustosa credo che per questo we farò un tentativo. [:p][:p][:p]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 28/09/2011 alle: 22:25:25
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/09/2011  18:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> -....aspettiamo l'invito....e giudichiremo!! Preparati alla nostra severità!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link