quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/09/2011 15:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intuisco quale possa essere il punto che tu elimineresti.... poveri mariti!! [:D][:D] anche io vorrei passare la pensione in giro col camper, ma mia moglie non è molto d'accordo purtroppo.... per cui penso ed attuo che ogni lasciata è persa. per cui quando si può si DEVE viaggiare.
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/09/2011 08:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il caffè, ma preferisco una bella granita... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/09/2011 09:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai mai assaggiato una granita sicula (zona catania/siracusa)?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/09/2011 10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no, ma ho avuto il grandissimo piacere di assaggiare la granita zona Bagnara Balabra e devo dire che è quanto di meglio si possa desiderare dalla vita[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/09/2011 10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco si, siccome qui non giravano abbastanza zuccheri, mettiamoci pure la granita e magari anche il gelato alla ricotta [;)][:p] però poi nel titolo aggiungiamo anche "astenersi diabetici e gente a dieta"[:D] sono stata solo una volta in Sicilia e proprio nella zona di Catania, ci lavorava mio fratello. ci ha portati a mangiare il fritto misto in non so più quale ristorante: l'ho maledetto per anni, tutte le volte in cui non riuscivo a mangiare un altro fritto misto perchè lo paragonavo sempre a quello...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/09/2011 17:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un altro che ci prova? [:D] Quando ero in Sicilia nessuno mi ha offerto una granatina buona, a dire il vero neanche l'ho cercata, un altro motivo per ritornarci. Ugo grazie del caffè, anche se oramai è freddo lo bevo con piacere, divertiti. Ermanno è sempre il solito, per fortuna. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/09/2011 17:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso assicurare che a quel tizio non manca certo la favella e più volte mi ha rivolto apprezzamenti anche un po' troppo pesanti quindi il complimento di oggi è stato ancora più gradito in quanto sono certa che quello che ha detto è quello che intendeva dire! Infatti l'ho ringraziato del complimento mentre altre volte l'ho cacciato in malomodo [:o)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/09/2011 17:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sia un cambio di strategia?? [8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/09/2011 17:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "signore" si che se ne intende!!