CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
115 20 8815
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 29/09/2011 alle: 15:49:14
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/09/2011  15:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> intuisco quale possa essere il punto che tu elimineresti.... poveri mariti!! [:D][:D] anche io vorrei passare la pensione in giro col camper, ma mia moglie non è molto d'accordo purtroppo.... per cui penso ed attuo che ogni lasciata è persa. per cui quando si può si DEVE viaggiare.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 29/09/2011 alle: 16:57:23
ciao, sono in pensione[:p], non colpite troppo forte per favore anche se capisco l'invidia... ho un marito, due figli quasi sempre fuori dai piedi, un gatto nero, Sisma, molto boss, un camper furgonato, vivo tra quasi-Milano e la bergamasca. giro molto meno di quanto vorrei, ma insomma...
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 29/09/2011 alle: 21:58:49
Buona sera a tutti. Un particolare saluto a Nim. Benvenuto in questo spazio. Libero da copyright, da preconcetti e da falsi moralismi. Ogni opinione è un'opportunità di confronto. A prescindere dal contenuto e dalla condivisione dello stesso. La parola chiave, che sta al centro del nostro confronto, è il "rispetto". E' la nostra risorsa!! Piacere, mi chiamo Osvaldo, abito a Trento e mi sento cittadino d'Europa. (Il mondo è ancora troppo grande) Viaggiare è il mio grande sogno. E spero che si realizzi quanto prima. Attualmente gli impegni ed il lavoro limitano fortemente questo mio desiderio. La Sicilia sarà una delle mie prossime mete. Buona permanenza tra noi. ciao. osvaldo
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 29/09/2011 alle: 22:26:38
Buonasera Liberi; finalmente ho un pò di tempo per rilassarmi e chiacchierare con voi.[^] Bentornata Anna, il mare fuori stagione è bellissimo e rilassante; Emil, in questo 3D di freddo c'è solo...la birra o il vino bianco![:)] E poi, mi piace rovinare le reputazioni, anche se con le vignette che posti, mi sa che te la sei rovinata da solo![;)][:D] Poesia, ricordati che si dice che i veneti sono i terroni del nord, quindi...![:D] Ma poi, nord e sud, est ed ovest sono solo punti cardinali; sono le persone che contano. I luoghi di provenienza sono solo un'occasione per scambiarci ricette, notizie, commenti sul tempo e vedere foto di luoghi sconosciuti ed avere la voglia di andarli a scoprire, magari in camper![:)] Ciao Raffaella.

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da McKioto il 29/09/2011 alle 22:28:43
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/09/2011 alle: 08:05:54
Buon giorno Liberi, permettetemi di offrirvi il caffè del buongiorno(naturalmente caffè Etiopico). Domani e Domenica sarò in quel di Camerino col gruppetto dei Camperisti Marchigianelli per una visita culturalgastronomica al Ducato dei Varano.[:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "Astorico"
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/09/2011 alle: 08:31:14
buongiorno a tutti oggi a catania circa 25 gradi sole e mare invitante.... che vitaccia!! p.s. osvaldo quando vuoi info per la sicilia sono a disposizione, la mia terra è bellissima, ma spero te ne renderai conto tu stesso. ps 2 bella la tua città.
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/09/2011 alle: 08:32:35
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/09/2011  08:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per il caffè, ma preferisco una bella granita... [:D][:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/09/2011 alle: 09:42:37
Buongiorno a tutti! Bevo volentieri il caffè di Ugo, anzi mi ricordo che qualche tempo fa preparavamo degli ottimi caffè con pasticcini, dov'è finito quello spirito godereccio? [:o)] A proposito di caffè, lo sapete che figuraccia ho fatto a Napoli nel periodo natalizio? Complice Raffaella [:D] che aveva scritto elogiando giustamente il caffè napoletano e riportando il famoso caffè con tre c : comodo caldo e....( mi sfugge la terza parola!) Come mi sfuggiva quel benedetto giorno in cui facendo la brillante mentre bevevo il caffè con amici campani mi sono seduta e ho detto: ahhhh mi bevo il famoso caffè con le tre c e poi ho chiesto alla signora tutta per bene che mi stav accanto...com'è la storia del caffè con le tre c? cmodo, caldo e...? Lei mi guarda imbarazzata e sottovoce mi fa...ma noooo non è così, fattelo dire da Ciro. Ciro( fa lei) com'è la storia del caffè con le tre c? E lui a voce alta ( il vigliacco) "come ca.z.z.o coce!" E così tutta la sala ha saputo della mia gaffe e mi ha preso in giro tutta la serata [}:)][}:)] Però io non ho dimenticato [}:)][}:)] e al rientro a casa dalla vacanza mi sono informata tramite internet e Raffaella aveva proprio ragione, ho mandato un sms ai nostri amici,giustizia è stata fatta [:D][:D][:D]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/09/2011 alle: 10:32:26
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/09/2011  09:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai mai assaggiato una granita sicula (zona catania/siracusa)?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/09/2011 alle: 10:58:52
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/09/2011  10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo no, ma ho avuto il grandissimo piacere di assaggiare la granita zona Bagnara Balabra e devo dire che è quanto di meglio si possa desiderare dalla vita[:p][:p]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 30/09/2011 alle: 12:30:48
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/09/2011  10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco si, siccome qui non giravano abbastanza zuccheri, mettiamoci pure la granita e magari anche il gelato alla ricotta [;)][:p] però poi nel titolo aggiungiamo anche "astenersi diabetici e gente a dieta"[:D] sono stata solo una volta in Sicilia e proprio nella zona di Catania, ci lavorava mio fratello. ci ha portati a mangiare il fritto misto in non so più quale ristorante: l'ho maledetto per anni, tutte le volte in cui non riuscivo a mangiare un altro fritto misto perchè lo paragonavo sempre a quello...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/09/2011 alle: 15:16:45
Uncordialsaluto vi circondi tutti quanti. Sono come al solito di passaggio e di c...eggio,ma infon dei conti come al solito c'e' sempre di peggio.L'inflazione sale,il lavoro stagna,mancan solo le ranocchie e il grande Tito,che di Stagno fece un mito!!Orbene ordunque,ho provato col collante,ma non si e' fermato neanche un'istante.Ed io,(non, e Dio) piccolo uomo procedo nel tempo che corre,che fugge(manco fosse un neutrino!)e non aspetta mai nessuno:(men che mai il sottoscritto).Beh,l'ho fregato un attimino e son passato a fare un salutino.Mi par che manchi un po' piu' di un ventino,poi vi porgo un salutino. Benvenuto al nuovo U tente,che nel sole si risplende,e cosi' abbiam quadrato con il cerchio,pure il lato.Palla al centro,sotto a chi tocca,io mi levo sottoscocca. Non badate alla mia assenza,sono solo in assistenza.Da turnover di lavoro,molto over molto turn.Turn ogni tant! Ciao Bellagente,vi penso tutti,statemi bene e mangiate poco,mi raccomando.ù Poi vengon brutti pensieri,e fanno male... Domani Sole per tutti.Ciao. Eta Herr Komandant Von Beta dall'Astrocamper in dirotta per l'Uni Versus
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/09/2011 alle: 17:40:59
Ahaha Eta sei forte!! Oggi ho ricevuto un complimento bellissimo. Un signore mi ha fatto una domanda-affermazione dicendo: ma lei è sensibile? Perchè - fa - sembra quasi che partecipi alle difficoltà di tutti quelli che incontra. Gli ho risposto che mi vanto di avere sensibilità [:I] ( mi aspettavo già una successiva battuta più cattivella invece continua) -Credo che anche lei, come tutti abbia i suoi problemi- e si ferma aspettando una mia conferma che puntualmente arriva con enfasi- invece sembra che lei sia priva di problemi dai suoi occhi traspare una quasi totale serenità. In questo particolare periodo della mia vita mai complimento è stato più gradito. [:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/09/2011 alle: 17:49:12
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/09/2011  17:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è un altro che ci prova? [:D] Quando ero in Sicilia nessuno mi ha offerto una granatina buona, a dire il vero neanche l'ho cercata, un altro motivo per ritornarci. Ugo grazie del caffè, anche se oramai è freddo lo bevo con piacere, divertiti. Ermanno è sempre il solito, per fortuna. Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/09/2011 alle: 17:56:08
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/09/2011  17:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti posso assicurare che a quel tizio non manca certo la favella e più volte mi ha rivolto apprezzamenti anche un po' troppo pesanti quindi il complimento di oggi è stato ancora più gradito in quanto sono certa che quello che ha detto è quello che intendeva dire! Infatti l'ho ringraziato del complimento mentre altre volte l'ho cacciato in malomodo [:o)]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/09/2011 alle: 18:48:43
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/09/2011  17:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che sia un cambio di strategia?? [8D]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/09/2011 alle: 18:51:22
emil si chiama granita, la granatina è ghiaccio tritato con sciroppo ! chissà se un giorno te la posso offrire... ciao a tutti e buon fine settimana

Modificato da nim il 30/09/2011 alle 18:51:53
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/09/2011 alle: 21:13:07
Bravo Luigi, si la so la differenza, volevo solo vedere se sei attento a leggere[:D] Quando ero a Catania non ho trovato il parcheggio e allora sono proseguito oltre, poi mi sono pentito, ma ormai ero lontano e mi sono detto," la prossima volta mi fermo". Se poi adesso so che mi offri anche una granat….scusa una granita un motivo in più. Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/09/2011 alle: 21:16:52
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/09/2011  17:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il "signore" si che se ne intende!!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/09/2011 alle: 21:54:19
Orbene,veggo con piacere che un collega si è unito alla congrega ! Un saluto gia' gli ho posto,or gli servo pure il resto: Eta Von Dente Beta, Herr Komandant dell'Astrocamper,perennemente in viaggio alla scoperta di tutto. Viaggi virtuali,viaggi spaziali,spesso leggermente demenziali,da tre vani e mezzo piu' servizi.Doccia separata.Terrazza panoramica sul mondo intero.Si spazia a vista e si vista a spazio libero.Nei rari momenti liberi da attacchi di passia,e di passione,mi illudo di lavorare,cercando di portare avanti una piccola azienda,dai grandi contenuti(garage a volume variabile incorporato). Non so ancora cosa faro' da grande,per il momento negli ultimi quasi quattrodecenni cerco di rendere la vita piu' tranquilla e comoda a coloro che a me si rivolgono. Base logistica e porto di arrivo/partenza: Liguria in quel di La Spezia In compagnia di tre meravigliose essenze femminili,una il Kommodoro L (Orchidea),due fiori stupendi,le nostre figlie e due piccoli compagni di avventura a chiudere la banda: Mak,(Macchia) il nostro Baubau,e ultimo in ordine solo di arrivo, Miguel,il maomao. Cittadino Italiano,non ho radici precise ma sparse in mezza penisola. Adoro l'ironia,aborro l'ipocrisia,salvo che serva per un po' di sana ironia. Amo viaggiare,conoscere,e imparare.Un po' anche scherzare. Il benvenuto in questo libero spazio,ti arrivi in quella zona stupenda che diede ai tempi i Natali (e anche le Pasque e Pasquette) al precursore della attuale idea dell'energia solare. Tal Archimede Pitagorico,da Topolinia,il non luogo per eccellenza. Per il resto chiedi in giro. Allego copia Risonanza Magnetica del cervello(il mio) Allegato:"vuoto" (si prega di ritentare) [:D][:D][:D] Buona serata a tutti. Il mio motto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link