quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/10/2011 19:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciaoooooooooo quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/10/2011 19:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Emil, sai che io con due figlie gemelle sono abituato a guardare i piccoli dettagli, e a te ti ho riconosciuto subito....credo[:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/10/2011 20:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma esistono anche le mele lombarde?? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/10/2011 18:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito riesco a capire se un camperista è in difficoltà ed in questo caso mi faccio avanti altrimenti no. Però devo ammettere che in molte occasioni mi è stato chiesto se avessi avuto bisogno di aiuto e la cosa non mi ha mai infastidito, anzi. A mio parere è una questione di indole, io tendo ad essere riservato mentre mia moglie, per esempio, non si fa scrupoli. Ciao
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/10/2011 18:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo cugini? A parte i scherzi io quando vedo uno smarrito mi avvicino sempre per chiedere se ha bisogno di una dritta, specialmente se vedo qualcuno con una cartina in mano non resisto. Di solito non sono camperisti ma ciclisti visto che abito vicino a un percorso ciclistico o pedoni se sono in montagna. Devo anche dire ad onor del vero che in luoghi a me sconosciuti ho sempre trovato chi mi aiuta a trovare la retta via, sia in camper, in bici e a piedi. Emil
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/10/2011 20:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per uno che ha dei scrupoli ti sei esposto moooolto, attento a non cadere [:D][:D] Per castigo ti scrocco due punte di parmigiano, ooops forse è reggiano? che figura da asino, a questo punto devo verificare chi dei due sono io[:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 10/10/2011 20:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa, ma firmarti proprio con fuoriditesta[;)] Emil
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 10/10/2011 21:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non facciamo i ...campanilisti[:o)] ci siamo dimenticati della valtellina, che non è come alcuni sostengono la valle delle vongole,? noi siamo all'inizio, da noi ci sarà la "seconda" sagra, mica tutti possono permettersi Pomaria[8D] in casa nostra, renette a parte(sono troppo giuste!!) abbiamo scelto meli dimenticati, peccato spesso si dimentichino...di produrre. quest'anno ha avuto un sussulto d'orgoglio produttivo il "pomm de fricassèè),la cui peculiarità è di essere inattaccabile da tutto. confermo, anche la grandine non ha inciso più di tanto, ora probabilmente il problema sarà trovare un coltello adeguato,,,,,[:I]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/10/2011 18:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La curiosità mi spinge a socializzare con tutti i camperisti, in qualsiasi posto mi fermo. Mi piace parlare con loro, scambiare qualche battuta sui viaggi, sulle nostre provenienze e destinazioni. E c'è sempre qualcosa da imparare. Sempre!! Ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/10/2011 21:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito.....arriverà pure il giorno in cui asseggerai la vera mela!! [:p][:p][:p] Ciao!!
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/10/2011 21:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...No Roby qua devo dissentire, non è la morte sua.... è la morte MIA....
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 10/10/2011 21:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> imbottite?
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 10/10/2011 21:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipo panino.No. Tutto a tocchetti,alternando i sapori. Donna
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 10/10/2011 21:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendi questo?? Misticanza con speck mela e parmigiano
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 10/10/2011 22:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra buona! Grazie,proverò a farla!! Donna
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)]