i ....dintorni della casa...
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/10/2011 21:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tra questi quale sei?
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/10/2011 21:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello dietro di te! ma stai attento, ti ho appena scambiato per una femmina[:D][:D]
e lo speck di Emil
...chiaramente non potevano mancare i dolci....[:p][:p]
l'unica nota dolente....l'assoluta mancanza di alcool
[:I][:I][:D][:D] https://picasaweb.google.com/11...
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 23/10/2011 21:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sbagli Osvi, un po' di alcool c'era, ma l'abbiamo dovuto far bere tutto a Mak per farci tradurre L'Etabeta pensiero[:D]
Si aggiunge prezzemolo, erba cipollina, pezzetti di formaggio,,
uova,
latte
si mescola il tutto
si forma la….. palla
et voilà “il canederlo"
Qui Erika non si è trasformata in assassina, ha semplicemente prodotto il il 2° canederlo con rape rosse…
Manca il 3° canederlo …....che sta cuocendo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/10/2011 21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noto con sorpresa che la serratura ancora tiene...era un congegno a tempo[8D][8D][8D] é stato un piacere rivere te e Rita...e un saluto a tutti gli altri che non conosco personalmente a parte lo "specckaro" che conosco virtualmente[;)]
Grazie, per la disponibilità, per la gentilezza e per la grande testimonianza di amicizia quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 23/10/2011 22:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un piacere conoscervi, nel mio profilo conoscerai me e Anna.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/10/2011 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piacere e benvenuto in questo spazio...libero!! La prossima volta...ci troveremo in Sardegna...[;)][;)] ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 23/10/2011 22:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci conto...ma ti prego di venire con la serratura della porta della cellula integra...fatti raccontare da lorenzo il perchè [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/10/2011 22:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [:)][:)][:)][;)][;)][;)] ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/10/2011 22:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri, sanno tutto. Sei stato uno degli argomenti della discussione serale ma non sono sicuro che la cosa ti possa fare piacere[:D] Saluti a te ed Anna anche da ZagoRita
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/10/2011 22:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio che si sparga la voce del mio "buonismo".....ho una reputazione da difendere...io[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Emozionante vedervi, bellissimo, grazie!quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/10/2011 22:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se salti la prossima sei....licenziata![:)] Dovremo far gestire lo Spazio Libero a Garmau[xx(]