CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
130 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/10/2011 alle: 08:56:07
Buongiorno a tutti! Oggi è lunedì si ricomincia una dura settimana lavorativa. Mi sono gustata in religioso silenzio le immagini e i racconti della serata di sabato. A dire il vero ero e sono così incantata nel leggervi che non avevo parole, giuro ho passato la serata in cerca di una canzone da abbinare ma per la prima volta in vita mia non riuscivo a trovare nulla che si avvicinasse alle sensazioni trasmesse attraverso le vostre parole e immagini. Gioia affetto rispetto condivisione entusiasmo ... Così ho messo la canzone che più rappresentava una promessa: la prossima volta ci sarò [:D][:D]. Un grazie a tutti voi per essere riusciti a realizzare questo meraviglioso incontro e grazie ad Anna e il marito per la loro disponibilità, nei vostri occhi ho letto l'amore per ciò che fate e per la vostra terra. Grazie di averci resi partecipi di questa grande gioia.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 24/10/2011 alle: 10:21:37
ehilà, anche noi siamo rientrati alla base. prima di tutto, un doveroso senso di solidarietà a Raffaella per il suo forzato sgombero notturno: spero che tutti i danni siano rimediabili e non si sia rovinato nulla di fondamentale (fotografie, ricordi...) un grosso abbraccio. poi passiamo a questi due giorni che mi sentirei di definire solo come "condivisione" di pensieri, emozioni, "ciacole" in senso lato, canederli, testaroli, recioto, torte, ciccioli e, come dice Alberto "chi più ne ha, più ne metta... ed è stato messo molto". abbiamo conosciuto persone veramente speciali, che ci hanno regalato il loro tempo, partendo anche da molto lontano e questo è un regalo di quelli che non si dimentica. quindi, come in tutte le convenscion che si rispettino, cominciamo coi ringraziamenti: Poesia, che tu te ne renda conto o no, tutto questo è opera tua: GRAZIE Emil: è inutile che continui a cercare "quella" fetta di speck, nel souk che si è creato alla fine, è stata "dimenticata" sul tavolo e non andrà sprecata. Osvaldo: il tuo reportage è stato prezioso Eta Beta: grazie di essere "sceso" tra noi Zagor: ricorderemo nel tempo il tuo prezioso contributo alla bollitura dell'acqua Garmau: sei stato il convitato di pietra, speriamo prima o poi di conoscerti anche noi miseri mortali con serrature delle cellule funzionanti...[:D] Direi però che la "menzione d'onore" va alle signore:Erika, Liliana, Sonia, Rita ( in ordine alfabetico) siete state davvero grandi e tutte cuoche da....sette cappelli. alla prossima [;)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/10/2011 alle: 10:56:45
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/10/2011  10:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...una tavola imbandita con acqua e coca cola...che volgaritè[:D][:D][:D] neanche un boccione da 2 litri di vino...[V][V][V][V] ..per fortuna che ero di pietra...[}:)][}:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 24/10/2011 alle: 11:07:13
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/10/2011  10:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahahah, era per depistare[8D][8D][8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/10/2011 alle: 11:22:52
Anch'io ho notato l'acqua e la coca cola [:D][:D] Ma non sapete che l'acqua fa arrugginire???
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 24/10/2011 alle: 11:28:06
Buongiorno e buona giornata. Ciao gianfi62
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/10/2011 alle: 11:51:59
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/10/2011  11:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai visto che roba? mentre questi qui si divertivano noi a casa [:(!] Noi siamo gente che lavorano, mica come loro [:D][:D][:D][:o)][:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/10/2011 alle: 11:53:03
E minacciano pure di licenziarmi !!! Non c'è più religione![}:)][}:)][}:)][;)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/10/2011 alle: 12:01:08
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/10/2011  11:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stai tranquilla ...non sono qui per fare nessun colpo di stato[:D][:D][:D][8D][8D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 24/10/2011 alle: 13:06:47
Eccccccooooooomi.Credevate di esservi liberati di me vero?? Hehe,la dura corazza ha retto ancora una volta.Nonostante i ripetuti e continuati tentativi di aggression alcolicoinpregnate e bordate caloricoreminescenti,accopiate ad un estenuante interrogatorio (a cui ho onorevolmente QUASI resistito),ero uscito quasi indenne.NON HO PARLATO! e qualcuno puo' testimoniare. La declabe,purytoppo all'arrivo di una squadra aliena di bacillicus terribilis dolorantes,con annessa esternazione coatta,che ha provveduto alla completa disfatta.... Segue (vado a magna' qualcosa,poi forse torno..) Apoi.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 24/10/2011 alle: 13:12:57
Segue (vado a magna' qualcosa,poi forse torno..) due testaroli? [;)][:0] sei sopravvissuto o al ritorno ha guidato Macchia?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:13:34
Ariecchime.Anna,ho dimenticato li la o lassu',la sensorcameragalattica? Come fai a sapere che ho appena azzannato un testarolo al pesto? (uguale a quelli delle foto postate).E sopratutto,ki ha fatto il LED dicendo di aver visto il S.T. Mak alla guida dell'Astrocamper?? L'universo è diventato piccolo,davvero. Tutto ok grazie a tutti. L'universo sabato si è condensato e chi in persona e chi con la sua piacevole subliminal presenza in una meravigliosa baita Prealpina si è trovato.Per ultimo giungo a render onore a siffatto evento,la battaglia galattica mi avea impegnato e piegato.Ier sera roentrato alla base su Andromedario,go perso l'abbecedario,e ho navigato per rimembrar le tempra,al nuovo di'. Ordunque orbene,mi associo a quanto gia' detto da tutti,presenti ed assenti. Bellissimo.Una parola per un concetto,un concetto in una parola. Bellissime tutte le persone che han partecipato,un'armonia leggiadra in un piccolo angolo senza spigoli,praticamente rotondo. Un grazie a tutti,a chi ha ospitato,a chi è intervenuto.Lo spazio non illimitato ha fatto da dettato per chi ha partecipato,e idealmente per chi non c'era. Bellissime persone,consentitemi,le consorti e i mariti che,pur non partecipando alle nostre "disquisizioni" in forma ufficiale,si sono prodigate per la perfetta riuscita dell'incontro.Senza di loro,che non scrivono,ma "agiscono"e sopratutto ci sostengono questi incontri avrebbero un altro"sapore"- Grazie- Nelle foto mi riconoscete facilmente:sono quello con l'espressione da ABBELINATO che normalmente mi contraddistingue(la terza pecora a sinistra da destra,con gli occhi a mandolino,e le orecchie da cavallo. si,proprio iddu.) Piano piano,incontro dopo incontro,post dopo post,si delineano belle amicizie al di fuori degli schemi classici. Continueremo su questa strada,spero tutti d'accordo,per favorire nuove conoscenze,scambi cultural gastronomici,di idee,di esperienze di vita diverse. L'Astrocamper,a volume variabile,si accresce della vostra amicizia e vola nello spazio della fantasia,in armonia,raccogliendo i vostri preziosi pensieri. Ciao Bellagente,felice di aver fatto la vostra conoscenza. Vi abbraccio tutti. Apresto. Eta Herr Kommandant Von Dente Beta dall'Astrocamper. N.B. Esiste anche la versione "al latte" CIaooooo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:15:16
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/10/2011  12:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessun colpo di stato è possibile in uno spazio dove regna l'anarchia nel senso positivo del termine, nel senso che, da ragazzi o poco più, ci siamo illusi potesse esistere. Qui ognuno di noi è responsabile di se stesso [;)][;)] Detto questo benvenuto e se ti è possibile prova a spiegarci un po' cosa ti ha reso così famoso da essere diventato argomento di discussione in questa tavolata. Sarebbe interessante sapere se l'argomento è stato ...introdotto...prima o dopo l'abbeveraggio che dubito fosse solo, come vorrebbero farci credere con immagini false e tendenziose, di sola acqua e coca cola!! Li abbiamo sgamati, osservate bene le foto precedenti dove si può notare, signori della giuria, come le suddette bottiglie abbiano lasciato il posto a litri e litri di non meglio specificato liquido rosso e bianco etichettato.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:18:21
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/10/2011  14:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Abellinato? [:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:23:34
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/10/2011  14:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> c'è un 3d qui su "altro sui camper " che racconta il fatto, ma non so come mettere il link[V] P.S. le perle che brillano sul tuo profilo sono le tue? oggi mi sento in vena di smancerie[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:40:05
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/10/2011  14:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perdi tempo a guardare le "perle" e non vedi che razza di bocce si son fatti fuori a testa??? [:0][:0][:0] Stasera io DEVO mangiare quel ben diddio, mi rivedrò le ricette.[:p][:p]
donna
donna
-
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:42:23
E' proprio bello poter vedere come un gruppo di persone sia in armonia legato da un interesse in comune, in questo caso il camper che li ha portati in questo forum e li ha fatti trovare questo Spazio Libero a sua volta creato da chi voleva "creare questa armonia"... Un saluto a Tutti Voi che possiate trascorrere insieme il tempo tutte le volte che vorrete. Io farò come le stelle....starò a guardare. [:X] [:0][:0][:0] Per me il vino l'avevano già bevuto![:D] Donna
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:48:55
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/10/2011  14:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> effettivamente a guardare le foto precedenti qualche boccione è volato sul tavolo, dovevo rendermene conto dallo stato dello sguardo di Lorenzo (zagor), gli calava parecchio la palpebra[:D][:D][:D][:D]

Modificato da garmau il 24/10/2011 alle 14:49:30
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:51:24
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 24/10/2011  14:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Donna, condivido con te quanto hai detto. Se mai riusciremo ad incontrarci tutti noi di spazio libero avrò coronato un grande sogno. Ma già così credimi sento di aver contribuito anche se in minima parte a fare una cosa buona perchè sento nei racconti e vedo nelle immagini un'atmosfera unica data da persone uniche come tutti voi [:X][:X] Di questo vi ringrazio ancora.
donna
donna
-
Inserito il 24/10/2011 alle: 15:39:33
Mi sono avvicinata a questo sito proprio per trovare compagnia per le uscite in camper,l'ho fatto con entusiasmo,ma il mio Lui non condivide e l'entusiasmo se n'è andato. Poi ho trovato questo Spazio e mi sono sentita a 'casa'. Vi conosco attraverso la scrittura che trovo un modo magnifico di conoscenza. Credetemi a me date tanto ,vivo in un piccolo mondo e questo mi serve a renderlo più grande. Donna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link