Inserito il 24/10/2011 alle: 14:13:34
Ariecchime.Anna,ho dimenticato li la o lassu',la sensorcameragalattica? Come fai a sapere che ho appena azzannato un testarolo al pesto? (uguale a quelli delle foto postate).E sopratutto,ki ha fatto il LED dicendo di aver visto il S.T. Mak alla guida dell'Astrocamper?? L'universo è diventato piccolo,davvero.
Tutto ok grazie a tutti.
L'universo sabato si è condensato e chi in persona e chi con la sua piacevole subliminal presenza in una meravigliosa baita Prealpina si è trovato.Per ultimo giungo a render onore a siffatto evento,la battaglia galattica mi avea impegnato e piegato.Ier sera roentrato alla base su Andromedario,go perso l'abbecedario,e ho navigato per rimembrar le tempra,al nuovo di'.
Ordunque orbene,mi associo a quanto gia' detto da tutti,presenti ed assenti.
Bellissimo.Una parola per un concetto,un concetto in una parola.
Bellissime tutte le persone che han partecipato,un'armonia leggiadra in un piccolo angolo senza spigoli,praticamente rotondo.
Un grazie a tutti,a chi ha ospitato,a chi è intervenuto.Lo spazio non illimitato ha fatto da dettato per chi ha partecipato,e idealmente per chi non c'era.
Bellissime persone,consentitemi,le consorti e i mariti che,pur non partecipando alle nostre "disquisizioni" in forma ufficiale,si sono prodigate per la perfetta riuscita dell'incontro.Senza di loro,che non scrivono,ma "agiscono"e sopratutto ci sostengono questi incontri avrebbero un altro"sapore"-
Grazie-
Nelle foto mi riconoscete facilmente:sono quello con l'espressione da ABBELINATO che normalmente mi contraddistingue(la terza pecora a sinistra da destra,con gli occhi a mandolino,e le orecchie da cavallo. si,proprio iddu.)
Piano piano,incontro dopo incontro,post dopo post,si delineano belle amicizie al di fuori degli schemi classici.
Continueremo su questa strada,spero tutti d'accordo,per favorire nuove conoscenze,scambi cultural gastronomici,di idee,di esperienze di vita diverse.
L'Astrocamper,a volume variabile,si accresce della vostra amicizia e vola nello spazio della fantasia,in armonia,raccogliendo i vostri preziosi pensieri.
Ciao Bellagente,felice di aver fatto la vostra conoscenza.
Vi abbraccio tutti.
Apresto.
Eta Herr Kommandant Von Dente Beta
dall'Astrocamper.
N.B. Esiste anche la versione "al latte"
CIaooooo