quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/10/2011 15:59:56 (> Sto per cadere nel patetico e scontato id="green"> Non sono d'accordo, penso che tu lo dica perchè perchè ormai si è tutti un pò assuefatti al doversi mostrare belli e felici, come se si vivesse in un mondo idilliaco senza problemi, che non sono quelli del camper più lungo o più corto, ma quelli che portano sofferenza e che nella vita molti debbono affrontare, spesso nel silenzio e nell'impossibilità di comunicare, condivedere, trovare conforto perchè temono di non essere capiti e considerati patetici. E io non trovo che essere così possa essere definito patetico. Ieri ho visto alla maratona di venezia Alex Zanardi che si è fatto la corsa con l'handbike trainando un amico affettto da SLA; all'arrivo ha fatto pochi metri scendendo dall'handbike e spingendo con una mano il tutto e usando al posto delle gambe che non ha più il sedere facendo vedere a tutto il mondo i suoi moncherini. Probabilmente molti avranno avuto compassione di lui, per me è un grande uomo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.parmatoday.it/sport/...
Ciao Gianfermo gianfi62quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/10/2011 16:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anche di questo ti ringrazio [:X] Il bello di avere a che fare con persone splendide è anche poter essere se stessi senza dover nascondere sapendo di non essere giudicati.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/10/2011 17:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo l'allagamento del garage ha portato solo danni "affettivi".[:(] In realtà lo usiamo come ripostiglio,ed avevo conservato i ricordi della casa dei miei genitori, in scatoloni di cartone. La ceramica si è solo bagnata anche se ho dovuto togliere tutti i fogli di giornale che la ricoprivano; il vero danno lo abbiamo avuto con la scatola delle foto e delle lettere, biglietti ed altri ricordi di famiglia. La carta l'ho dovuta tutta buttare, era fradicia; c'erano le lettere dei miei genitori, le letterine di noi figli di Natale e Pasqua fatte da bambini, pagelle e tanto altro![xx(] Per fortuna, molte foto sono riuscita a salvarle, anche se asciugandole al sole, si sono un pò accartocciate![:(] Comunque, guardando a quello che è successo in giro, posso dire, nulla di grave. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/10/2011 16:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare, quasi compaesana, muovere noi dalla sardegna è più difficile che muovere voi...per cui le vostre prelibatezze sono in salvo....per ora...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/10/2011 15:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già il fatto di avere la forza per combattere il "malefico" ci fa avere la serenità che noi andiamo cercando. E' la consapevolezza di non essere Mai solo, nel nostro cammino ci accompagna l'amore in Dio, basta solo averne la voglia. Nei momenti di difficoltà io mi affido totalmente a Lui e non mi ha mai abbandonato e se lo fa con me che sono un immenso peccatore...
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/10/2011 10:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrapescion???? Vuoi dire che quei signori hanno fatto allusioni sabato sera?? Non è da loro, li credevo casti e puri![:D][;)][:p]