CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
131 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/10/2011 alle: 15:59:56
Cara Donna non far mai in modo che l'entusiasmo se ne vada, mai. Ricorda che ogni grande percorso è fatto di piccoli passi. Sto combattendo una mia personale lotta per il raggiungimento di una serenità che non so se avrò mai e che mi sta prendendo in ogni ambito. Aver trovato uno spazio dove si sono incontrate, riconoscendosi, bellissime persone e dove piano piano ma in maniera così prepotente si fa sentire l'entusiasmo e la gioia oltre che la soddisfazione per incontri reali mi riempie di gioia. E' un piccolo passo mio personale che fa parte del percorso che sto cercando di fare. tante volte ho sbattuto la faccia contro la realtà, contro l'ignoranza e la cattiveria di certe persone, contro la mia testardaggine, ma mi sono sempre rialzata. Il mio grande sogno è proprio conoscere belle persone ed aprire la mia casa a loro. In un certo senso lo sto facendo in questo spazio, che è fatto di belle persone, con le loro diversità che arricchiscono e completano a vicenda. Sto per cadere nel patetico e scontato ma è tale la mia gioia che non sto più nella pelle.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 24/10/2011 alle: 16:25:00
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/10/2011  15:59:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sto per cadere nel patetico e scontato id="green"> Non sono d'accordo, penso che tu lo dica perchè perchè ormai si è tutti un pò assuefatti al doversi mostrare belli e felici, come se si vivesse in un mondo idilliaco senza problemi, che non sono quelli del camper più lungo o più corto, ma quelli che portano sofferenza e che nella vita molti debbono affrontare, spesso nel silenzio e nell'impossibilità di comunicare, condivedere, trovare conforto perchè temono di non essere capiti e considerati patetici. E io non trovo che essere così possa essere definito patetico. Ieri ho visto alla maratona di venezia Alex Zanardi che si è fatto la corsa con l'handbike trainando un amico affettto da SLA; all'arrivo ha fatto pochi metri scendendo dall'handbike e spingendo con una mano il tutto e usando al posto delle gambe che non ha più il sedere facendo vedere a tutto il mondo i suoi moncherini. Probabilmente molti avranno avuto compassione di lui, per me è un grande uomo.

http://www.parmatoday.it/sport/...

Ciao Gianfermo gianfi62
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/10/2011 alle: 16:54:53
Buon pomeriggio bella gente libera![:)] 'E un piacere leggere le vostre impressioni e vedere le foto di questo mitico incontro.[:)] Mannaggia alla distanza![:(] O per fortuna, visto che sono a dieta![:D] Ed anche questa volta mi sono persa: il famoso speck, il reggiano, i liquori di Anna ed i ... non so cosa sono quelle palline ma le avrei assaggiate con piacere![:p] Ma quello che mi dispiace di più e non aver potuto conoscervi di persona. Ma sono sicura che non mancherà occasione.[:)] Sono solo preoccupata per l'arrivo di Maurizio Garmau; se ci sarà lui, in un prossimo incontro, ho paura che non riuscirò ad assaggiare niente delle vostre prelibatezze regionali![;)][:D] Un abbraccio affettuoso a tutti voi, ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/10/2011 alle: 17:17:43
Cara Raffaella, come va?? Spero che sia tutto risolto il problema allagamento [:(] Hai visto che bellezza questi ragazzi? Come hanno mangiato e bevuto e chiacchierato non ce lo diranno mai [:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/10/2011 alle: 17:24:59
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/10/2011  16:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, anche di questo ti ringrazio [:X] Il bello di avere a che fare con persone splendide è anche poter essere se stessi senza dover nascondere sapendo di non essere giudicati.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/10/2011 alle: 17:51:04
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/10/2011  17:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo l'allagamento del garage ha portato solo danni "affettivi".[:(] In realtà lo usiamo come ripostiglio,ed avevo conservato i ricordi della casa dei miei genitori, in scatoloni di cartone. La ceramica si è solo bagnata anche se ho dovuto togliere tutti i fogli di giornale che la ricoprivano; il vero danno lo abbiamo avuto con la scatola delle foto e delle lettere, biglietti ed altri ricordi di famiglia. La carta l'ho dovuta tutta buttare, era fradicia; c'erano le lettere dei miei genitori, le letterine di noi figli di Natale e Pasqua fatte da bambini, pagelle e tanto altro![xx(] Per fortuna, molte foto sono riuscita a salvarle, anche se asciugandole al sole, si sono un pò accartocciate![:(] Comunque, guardando a quello che è successo in giro, posso dire, nulla di grave. Ciao Raffaella.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/10/2011 alle: 18:00:01
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/10/2011  16:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ti preoccupare, quasi compaesana, muovere noi dalla sardegna è più difficile che muovere voi...per cui le vostre prelibatezze sono in salvo....per ora...[8D][8D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/10/2011 alle: 19:50:13
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/10/2011  15:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già il fatto di avere la forza per combattere il "malefico" ci fa avere la serenità che noi andiamo cercando. E' la consapevolezza di non essere Mai solo, nel nostro cammino ci accompagna l'amore in Dio, basta solo averne la voglia. Nei momenti di difficoltà io mi affido totalmente a Lui e non mi ha mai abbandonato e se lo fa con me che sono un immenso peccatore...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 24/10/2011 alle: 22:18:35
Buonasera,Buonasera,Buonasera:in una parola: Buonasera! Mi si consenta di dare il benvenuto all'Agente Garmau,gia' copiato in altro sito,tra l'altro in un momento per lui non troppo felice.Il servisio segreto mi ha comunque informato che va un po' meglio,rispetto a quando ci siam sentiti.Bene! Il Garmaupensiero,ossia il riferimento alla sua persona,è stato un'ovazione per la sua disponibilita' nei confronti di un amico in difficolta'.Notare che i due non si "conoscevano,di persona.A dispetto di molte notizie brutte che arrivano,altre rendono ancora merito alla umana solidarieta',all'amicizia intesa come condivisione,a gesti di puro affetto ed altruismo. Nel mondo esiste ancora il Bene!A volte è piu' vicino di quanto si creda. L'"Operazione Valbrembana",non è stata fine a se stessa.Chi ha horecchie hudisca. Un abbraccio a Poesiad'amore che come promesso si è unita al coro dei belligeranti. Un caldo abbraccio,consentitemi, giunga a GianFermo e alla sua Signora,persone stupende che vorrei rivedere prima possibile. A Donna,un invito a non desistere dal provare,come anche a Poesia. Fate vedere a chi di dovere cosa puo' accadere in questo strano bracere... Noi non ci siamo "scottati",anzi!! Le foto inserite sono quelle fatte "prima" che la tavola fosse "pronta" per i combattimenti.Almeno cinque rappresentanze di Italiche Province han combattuto sul campo,a suon di profumi,sapori,brindisi e colori,in un variar di piaceri.Leggiadro fu il chiacchericcio,a turno ognun disse la sua.Quante esperienze si son vissute,in una goccia di tempo che non doveva terminare,il buonumore e l'allegria unitamente a calici rialzati e gomiti doloranti,storie diverse si sono inseguite,al calor della legna scoppiettante,atmosfera d'altri tempi. Ringrazio tutti i partecipanti per avermi sopportato,sia prima che durante. Un grazie particolare ad Anna ed Alberto per la deliziosa ospitalita'. Ebbi a scrivere:Ne vedremo delle belle! Erano tutte Bellissime,il Firmamento ha acceso le stelle piu' belle e le ha inviate li. Ciao Bellagente,su col molare!! Eta Herr Kommandant Von Beta Ps.Un saluto da Mak a tutti,(un grazie particolare a Osvi per la passeggiata) Brauuuuuuuu!!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/10/2011 alle: 09:47:30
Buongiorno a tutti!! Oggi piove e io sono uscita senza ombrello e in bicicletta [:D][:D][:D] Giornate intense mi impediscono di scrivere ma il mio pensiero è sempre con tutti voi [:X]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 25/10/2011 alle: 10:08:02
Buongiorno cari amici. Siccome siete cosi tanti a cui vorrei dir qualcosa faccio un cosidetto cumulativo, sperando di non dimenticare nessuno. @ Per tutti quelli che non cito scusate ma non è voluto, solo questione di memoria, e allora un caro saluto a tutti voi, ora passo a quelli che mi ricordo. @Garmau ciao e benvenuto, non ti conosco anche se ti ho già letto in altri topic, poi ci si conoscerà. @ Un salutissimo a chi ha organizzato il ritrovo in valbrembana, Anna che credo sia annapasqua ma non son sicuro, i momenti che ci fanno star bene, prima per gli amici, poi le "pappatorie" e i calici di coca cola[:D] contribuiscono. @Raffaella ciao, mi spiace per i guai derivanti dall'acquazzone, avrai perso dei ricordi, dispiace tantissimo ma cmq restano dentro di noi, nella nostra memoria @ Emil, Eta Beta mazza che fisico che avete per farne due, di mangiate, a settimane consecutive @ Osvi ciao bellissime foto, ti leggo sempre con piacere, sento una persona gentile. @ Etabeta, comandante intergalattico noi siamo a disposizione all'incontro, ad un unica condizione, che ci sia Mak a fare da traduttore al galatticus verbum. [:D]. Il nostro abbraccio a voi è più grande, siamo sempre in sovrannumero. @ Donna, ho risposto a poesia e non ha te, ma il tuo post l'ho letto e vorrei dirti che non c'è un piccolo mondo, se vogliamo possiamo essere ovunque con il nostro spirito, e anche se può essere difficile realizzare ciò ci si può provare, con pazienza e tenacia e prima o poi arriva qualcosa, devi solo tener la porta aperta. @ Poesia grazie a te, di tante cose, non le dico ma credo che qualcosa tu possa leggere in mezzo. Ciao a tutti. Gianfermoid="navy"> gianfi62
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/10/2011 alle: 10:18:21
buongiorno, piove [:(][xx(][V][:(!] penso di aver chiarito il concetto e il mio pensiero in merito. non è che non ami la pioggia, mi piacciono i temporali, in genere sono fuori a godermeli, anche se poi con fulmini e tuoni urlo più io di loro. ma sono urla liberatorie. quello che proprio non mi va è la pioggerellina autunnale, quella che preannuncia il freddo, la neve, le giornate buie....gnagnagnà boh mi sa che dovrò rassegnarmi. Donna se c'è un forum al mondo in grado di ascoltare, credo sia proprio questo e se hai bisogno di aiuto non esitare a chiederlo: qui ci sono persone veramente splendide. vado a preparare il materiale per il corso di patchwork, vi saprò dire cosa succederà: lì si che sarebbe auspicabile "vederne delle belle", nel senso dei lavori non cominciate anche qui con l'arrapescion [:I]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/10/2011 alle: 10:39:46
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/10/2011  10:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arrapescion???? Vuoi dire che quei signori hanno fatto allusioni sabato sera?? Non è da loro, li credevo casti e puri![:D][;)][:p]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/10/2011 alle: 10:59:49
no non ci sono state allusioni, forse eravamo troppo occupati in altre attività[:p][:p][:p][:p][;)] alludevo ad altri post scavezzacolli del forum[:o)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/10/2011 alle: 13:36:40
Buon pomeriggio Liberi, un saluto a tutti, vecchi e nuovi! (inteso come tempo di frequentazione di questo spazio e non di età![:D]) 'E iniziata la settimana dei morti e da noi, a Napoli, le vetrine dei bar, forni e pasticcerie, si riempiono del nostro tradizionale "torrone dei morti" che va regalato alla fidanzata, alla moglie, oppure acquistato per il puro gusto di mangiarselo![:p] Il torrone in oggetto, non è assolutamente duro, ma morbidissimo a base di cioccolato in diversi gusti. Una vera delizia per il palato, qualcuno dice, anche, che fa "resuscitare i morti"![:)] Forse per questo si usa in questo periodo! Un abbraccio affettuoso, ciao Raffaella.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/10/2011 alle: 13:46:14
meno male che nelle analisi che devo fare domani non è prevista la glicemia.... Raffaella, ci farai morire, non oso pensare a un raduno con te quanti chili potrebbe regalare[;)]
donna
donna
-
Inserito il 25/10/2011 alle: 13:55:21
Un grazie di cuore a tutti per il gentil pensiero. "Questo è il mio comandamento: che Vi amiate gli uni agli altri come io ho amato Voi." Gio 15,5 [:)] [:p]Quel torrone...che torrone!Gnam!!doppio,triplo gnam!![:p] Raffaella se venissi da te...ingrasserei 10 kg!! Un abbraccio per i tuoi ricordi andati persi [:)][:)][:)]Sorrisi[:X][:X][:X]Baci per tutti Donna
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/10/2011 alle: 14:15:47
Buongiorno a tutti anche se piove Dell'incontro del finesettimana scorso non ho altro da aggiungere di quanto già scritto se non un ulteriore grazie a chi ci ha ospitati e ai partecipanti con l'augurio che la prossima volta magari ci possano essere anche altri che per vari motivi finora erano impossibilitati a partecipare. Un doveroso pensiero per Raffaella per la perdita di qualche ricordo, per quanto non possa valere niente dal punto di vista economico il valore affettivo è instimabile, io in questi casi applico la mia ricetta, pensare positivo e la butto sul " poteva andare peggio ". Hai ragione Gianfermo, ci vuole fisico per sopportare tanto ma ti assicuro che la coseguenza si vede, o si puo pesare e il pentimento è grande ma ti posso assicurare che il ricordo e la soddisfazione sono ancora piu grandi. Ci sono cose che non si possono comperare e in questi incontri si manifesta quel sentimento del dare senza pretendere, quel senso di essere liberi da obblighi e formalità, tipici comportamenti " casual ". Non so se ho reso l'idea ma io ho questa sensazione. Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 25/10/2011 alle: 14:44:23
Buongiorno a tout le World: Kamenzi! Nlug blug blug...Qui la siyaescion est tragikescion,noir da tutte le parti,sopra und sott. Allerta2,dicono.Il gommone è pronto,son tre ore che mastico. Giunga a Raffaella un sentito sispiacere per cio' che in qualche modo ha perso,ma pensa a quanto non è andato perso,ti consolera'.La tua memoria e quella dei tuoi cari non la puo' cancellare nessun temporale. Al fin di progettare un'altra sgomitata,magari un po' allargata,nell'ottica Nord chiama Sud,Sud chiama Nord:Palla al centro,rinnovo l'invito a scrivere,magari in posta,la vostra autonomia kilometrica per un w.e. magari allargato.Naturalmente per chi fosse interessato. Signori,si scriva! Attendo vostre ondicazioni. Ne vedremo delle Belle!! Ovviamente di corsa mi estraggo e vi saluto.Su col Molare,Bellagente!! Un galactticus abbracciorum vi circondi e vi illumini di gioia. Ciao a tutti. Eta Herr Kommandant Von Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/10/2011 alle: 18:18:38
Ahhh Raffaella, come avrei bisogno ora dei tuoi torroncini morbidi! Da noi invece ci sono le fave dei morti, dolcetti colorati a forma di piccola pallina zuccherata, sono veramente deliziosi. Insomma sapete che mi è appena successo? Mentre stavo parlando di lavoro con un signore che sapevo essere un pittore vedo che lui prende foglio e penna e scarabocchia. Intravedo un volto e immagino stia facendo un ritratto, immaginavo il mio. Alla fine mi fa...alzi il viso. Io lo guardo e gli dico : ha bisogno di vedere gli occhi? (Già mi vantavo del ritratto) Alla fine , mentre io comunque stavo ultimando le mie mansioni lui prende le sue cose e se ne va. Gli dico: non me lo regala? e lui: no, non mi separo mai dalle mie cose! Gli ho detto che è un cattivo, che mi deve pagare, lui ridendo se n'è andato concedendomi solo uno sguardo al suo "gioiellino" come l'ha definito lui il ritratto! [:(!]

Modificato da poesiadAmore il 25/10/2011 alle 18:20:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link