CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 17/04/2011 alle: 21:47:52
Buona sera a tutti,ho letto e visto con piacere.Grazie a chi è passato di la',lasciando una bella riflessione.Ad Emil i complimenti per la vista dal balcone,mette l'anima in pace,ma condivido il pensiero per cui la la voglia di evasione sia quella della continua ricerca del nuovo,la scoperta.Anche in casa,a volte capita di fare la scoperta del nuovo,magari con nuovi amici,nuove esperienze,punti di vista diversi.Anche a me capita di scoprire emozioni nuove in casa,magari facendo qualcosa di diverso dalle solite abitudini.E' come un nuovo viaggio.Nel contempo,la ricerca del nuovo,della novita',e' quella molla che normalmete caratterizza il viaggiatore,sempre alla scoperta di nuove avventure,siano di visioni,o di odori, o sapori,purche' nuove esperienze,mai uguali,in un continuo rinnovamento del piacere della scoperta. Scusate la lunghezza. Un'Eta Beta pensiero. Ciao a tutti.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 17/04/2011 alle: 22:00:07
così "aria libera"? già, liberi di dire cose serie o di sparare "raccolte di crauti", riflessioni profonde o momenti di musica e nostalgia....
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 17/04/2011 alle: 22:40:52
Anche questa sera amici è stata piacevole. Vi auguro la buona notte

http://youtu.be/y1tFQMjc-IE

[:)][:X]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 17/04/2011 alle: 22:58:58
Ciao Pantera. Genesis... a quarantaerottisuonati io a Roma c'ero! Buonanotte

http://www.youtube.com/watch?v=...

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/04/2011 alle: 23:17:50
Eccomi per un saluto. Buonanotte a tutti.

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da poesiadAmore il 17/04/2011 alle 23:18:24
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 17/04/2011 alle: 23:59:20
Una veloce buonanotte a tutti e, per quanto riguarda i Genesis, l'album per eccellenza è "A trick of the tail"; mi dispiace dissentite con gli altri, ma questa è il massimo![:)] Ciao Raffaella.

http://youtu.be/rybFnRc7H6A

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/04/2011 alle: 08:32:23
Buongiorno a tutti!! Dai che oggi è lunedì e si comincia una settimana particolare...finalmente Pasqua! Fatte le uova colorate?? [;)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 08:58:37
Cara compagnia buongiorno, le scuole sono chiuse,così questa mattina non ho dovuto accompagnare il mio tesoro a scuola e ne ho approfittato per poltrire un pò nel letto.... Ricordo da bambina il piacere che provavo quando mia madre tentava di rimettere a posto il letto con me dentro,tirava su coperte e lenzuola fin sopra la mia testa e poi le rovesciava giù.... Mi sentivo dentro un nido Buona giornata...splendente come il cielo che c'è fuori dalla finestra di casa mia

http://youtu.be/EQwf1-uSsz0

[:)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 09:07:26
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/04/2011  23:59:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Che dire Raffaella...bellissimo non potrei mai dissentire i Genesis....meravigliosi il loro nome è il significato dell'inizio di tutto i primi Genesis,con Peter Gabriel erano "speciali" Ciao Raffa[:)]

http://youtu.be/PYPLV2Ds9M8

16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 18/04/2011 alle: 09:15:53
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/04/2011  08:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona giornata a tuttie/i. Mi incuriosisce, con cosa le colori le uova sode? Per Pasqua sarò da mia figlia e del pranzo mi occuperò io. Chi mi suggerisce un menù sfizioso? Sempre con agnello o capretto? Antipasti? Primo( in brodo o no? es tortelli con sugo di Funghi , o il classico tortelloni in brodo di manzo e gallina? Secondo: arrosto solo o anche qualche oliva Ascolana e cremini fritti? Aggiungo anche i resti della gallina e del manzo ,da cui ho tratto il brodo, accompagnandoli con una bella mostarda di Cremona? E per il dolce: la classica colomba, o un bel tripudio di profoteroles? Attendo consigli. Mi piacerebbe preparare qualcosa di insolito e sfizioso[:p][:p]
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 18/04/2011 alle: 09:28:25
Buongiorno a tutti son tornata... ma quanto avete scritto in questi due giorni? Son stata a spasso per il mio ennesino week-end culturale ma, ahimè, il lunedì mi aspettava impietoso [:(] @ugolone non potrò esserti d'aiuto con il menù pasquale [:I][:I] Io son nata vagabonda e la Pasqua la passerò in giro per l'Italia e, se saremo fortunati e il tempo ci assisterà, il nostro pranzo pasquale sarà frugale ma in compagnia seduti all'aperto... [:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/04/2011 alle: 09:41:24
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/04/2011  09:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In commercio trovi prodotti per colorare le uova con colori alimentari. Ad essere sincera con la scusa che siamo sempre in giro anche noi a Pasqua è una vita che non lo faccio però mi piacerebbe proprio riprovarci. Per quanto riguarda il menù...spiacente io vado ad istinto, non so organizzarmi così tanto tempo prima!! Come stai oggi dopo la sfaticata di ieri?
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 12:09:26
http://youtu.be/EVG80vqVfSA [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 18/04/2011 alle: 12:54:49
perchè non tornare ai colori naturali per tingere le uova? tè per il marroncino, ortica per il verde, cipolla per il rosa... certo non sono colori brillanti, ma si mangiano le uova senza il minimo dubbio. per noi Pasqua di solito coincide con l'apertura della stagione delle grigliate: quindi di tutto dalla carne alle verdure. di solito pria antipasto a base di uova sode (tolto il rosso, schiacciato e unito a maionese e senape. rifiondato nelle vaschette di albume e decorate con capperi e paprika), la già nominata crescia di Pasqua ( una di quelle storie che in casa mia si fanno una volta l'anno) e tutti i miei sott'oli. poi insalata, tanta, e per finire la pastiera, acquistata Raffaella in una pasticceria sicura anche se non la tua. io ci ho provato una volta ed è riuscita la migliore del condominio (e chi altri la fa a milano?)[:I]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 18/04/2011 alle: 13:07:03
Per recuperare, oggi vado al risparmio. Comunque, siccome voglio essere portato nell'ultimo viaggio dalle figlie di Whotan, non demordo(fichè riesco). Per il menù di pasqua mi rivolgerò alla rivista la Cucina Italiana, che credo sia ancora leader del settore.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/04/2011 alle: 14:00:20
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/04/2011  12:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà per abitudine, perchè le uova rimangono alcuni giorni in vista, quindi non le mangiamo mai per cui uso indifferentemente colori comperati. Ma a pensarci hai ragione. Perchè non usare colori che la natura ci offre? come per la pasta rossa ci metto il pomodoro anche per le uova si possono usare prodotti naturali!

Modificato da poesiadAmore il 18/04/2011 alle 14:04:34
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/04/2011 alle: 14:12:41
Ciò che ho scritto di noi Ciò che ho scritto di noi è tutta una bugia è la mia nostalgia cresciuta sul ramo inaccessibile è la mia sete tirata su dal pozzo dei miei sogni è il disegno tracciato su un raggio di sole ciò che ho scritto di noi è tutta verità è la tua grazia cesta colma di frutti rovesciata sull'erba è la tua assenza quando divento l'ultima luce all'ultimo angolo della via è la mia gelosia quando corro di notte fra i treni con gli occhi bendati è la mia felicità fiume soleggiato che irrompe sulle dighe ciò che ho scritto di noi è tutta una bugia ciò che ho scritto di noi è tutta verità. - Nazim Hikmet
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/04/2011 alle: 14:14:50
Questo amore Questo amore Così violento Così fragile Così tenero Così disperato Questo amore Bello come il giorno Cattivo come il tempo Quando il tempo e cattivo Questo amore così vero Questo amore così bello Così felice Così gioioso Così irrisorio Tremante di paura come un bambino quando e buio Così sicuro dì sé Come un uomo tranquillo nel cuore della notte Questo amore che faceva paura Agli altri E li faceva parlare e impallidire Questo amore tenuto d'occhio Perché noi lo tenevamo d'occhio Braccato ferito calpestato fatto fuori negato cancellato Perché noi l'abbiamo braccato ferito calpestato fatto fuori negato cancellato Questo amore tutt'intero Così vivo ancora E baciato dal sole E' il tuo amore E' il mio amore E' quel che e stato Questa cosa sempre nuova Che non e mai cambiata Vera come una pianta Tremante come un uccello Calda viva come l'estate Sia tu che io possiamo Andare e tornare possiamo Dimenticare E poi riaddormentarci Svegliarci soffrire invecchiare Addormentarci ancora Sognarci della morte Ringiovanire E svegli sorridere ridere Il nostro amore non si muove Testardo come un mulo Vivo come il desiderio Crudele come la memoria Stupido come i rimpianti Tenero come il ricordo Freddo come il marmo Bello come il giorno Fragile come un bambino Ci guarda sorridendo Ci parla senza dire E io l'ascolto tremando E grido Grido per te Grido per me Ti supplico Per te per me per tutti quelli che si amano E che si sono amati Oh sì gli grido Per te per me per tutti gli altri Che non conosco Resta dove sei Non andartene via Resta dov'eri un tempo Resta dove sei Non muoverti Non te ne andare Noi che siamo amati noi t'abbiamo Dimenticato Tu non dimenticarci Non avevamo che te sulla terra Non lasciarci morire assiderati Lontano sempre più lontano Dove tu vuoi Dacci un segno di vita Più tardi, più tardi, di notte Nella foresta del ricordo Sorgi improvviso Tendici la mano Portaci in salvo. - Jacques Prévert
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/04/2011 alle: 14:15:57
Il più bello dei mari Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto. - Nazim Hikmet
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 18/04/2011 alle: 14:54:30
Buonpomeriggio, ho un sacco di cose da scrivere![:)] Incomincerei con il salutare Eta Beta in gonnellino galattico[:D], concordo che viaggiare, ovunque si vada, non può che arricchirci, non per nulla, qui siamo camperisti e quindi, la voglia di conoscere, scoprire, assaporare dovrebbe essere la ragione del nostro vagare. Caspiterina, ho fatto anche la rima![:D] 'E Eta Beta che mi ispira![;)] Per le uova colorate, ho provato molte volte con i prodotti naturali tipo la barbabietola per il rosso, ma sono colori spenti, niente di speciale. Poi, in un negozio per dolci, ho trovato un set di colori per decorare le uova, naturali, tipo acquarello, e mia figlia, quell'anno, si diverti molto a dipingerle. Adesso che è adolescente, non ci pensa proprio![:(] Per tutti quelli che hanno la fortuna di avere ciliege a volontà, accetto l'invito. Emil, complimenti per la scampagnata, anche ecologica, a Km zero![:)] Ugolone, scusa, non ti ho risposto! Il libro che hai citato, non l'ho letto, ma accetto il consiglio e provvederò.[:)] Per il pranzo di Pasqua, ti posso consigliare qualche ricetta tradizionale napoletana e la famosa pastiera, che non può mancare.

http://www.pastiera.it/ricetta.htm

http://www.casatiello.it/ricett...

http://www.maccheroni.it/ricett...

Cara Pantera, i Genesis sono incredibili sempre![:)] Cristina ti vorrei dedicare i primi versi di una bellissima poesia di Pasolini: Il pianto della scavatrice Solo l’amare, solo il conoscere conta, non l’aver amato, non l’aver conosciuto. Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L’anima non cresce più. Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 18/04/2011 alle 14:56:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link