CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/04/2011 alle: 16:07:33
Solo l’amare, solo il conoscere conta, non l’aver amato, non l’aver conosciuto. Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L’anima non cresce più. Bellissime parole. L'amore è tiranno. Vince sempre su ogni cosa, su ogni difficoltà. Non si fa intimorire da nulla, supera ogni ostacolo, no si ferma davanti a nessun ALT.Non ragiona di fronte a nessuna evidenza, non vuol sentire ragioni. Lui fa la sola cosa che sa fare e per cui è nato: AMARE. Non è necessariamente condiviso l'amore ma ciò non toglie che Lui, capatosta, continui ad amare.[:)] Quando però lo condividi nulla conta di più dei suoi occhi...[:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/04/2011 alle: 18:02:46
Arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 18/04/2011 alle: 18:48:45
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/04/2011  16:07:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ricordati della storiella del DNA[}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da Ugolone il 18/04/2011 alle 18:51:21
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/04/2011 alle: 21:47:01
Uova di Pasqua? La mia arredatrice ha già addobbato la casa Emil
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 18/04/2011 alle: 23:00:41
Bello! Un caro saluto e la Buona Notte a tutti. Eta Beta
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/04/2011 alle: 09:07:19
Buongiorno Liberi, oggi splendida giornata di sole con morale alle stelle![:)] Il sole è per me una componente fondamentale, sono credo, un pò meteopatica; quando apro la finestra e vedo una bella giornata, automaticamente mi nasce un sorriso![:)] Quindi d'estate sembro la jena ridens?[:D] Noooo! Ma vuoi mettere una fredda giornata invernale con un bel sole, con le grigie giornate uggiose degli ultimi tempi?[:)] 'E proprio in primavera, che questa presenza diventa più importante, perchè fa risaltare i colori dei primi fiori, illumina i prati verdi e ci regala un senso d'estate, che per molti di noi, vuol dire vacanze! Un saluto solare a tutti dalla città del sole![:)] Ciao Raffaella.

http://youtu.be/JdGzMdaYud4

15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 19/04/2011 alle: 09:43:13
Grazie @McKioto per questo tuo regalo solare ma ho l'impressione che oggi pervada la tristezza... Sbaglio? E all'improvviso mi sorge spontanea una domanda: qual'è il giusto valore delle cose? delle parole? Quale giudice è in grado o ha il diritto di attribuirvi il giusto valore? Nella vita ognuno di noi da importanza a ciò che sceglie, decide in maniera autonoma in base a gusti e valori personali ma poi arriva il giudice di turno e "sentenzia" che tutto ciò in cui credi è falso, costruito e che non hai capito niente della vita. Ovvio che una sentenza non ha il potere di cambiare le tue scelte ma ti lascia addosso la tristezza, la consapevolezza che la vera "LIBERTA'" è ancora molto lontana, quella libertà che va di pari passo con il rispetto della personalità altrui. E' solo un pensiero, il mio, ma che penso ci possa stare nello spirito di questo Spazio Libero. Uno di quei pensieri che ti sorgono davanti ad un panorama come questo

Modificato da Perfume il 19/04/2011 alle 09:44:42
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 19/04/2011 alle: 10:19:05
Una rapida incursione per augurare a tutti una Pasqua serena. A chi userà il camper buoni km. A chi si cimenterà in ricette per il pranzo pasquale suggerisco una portata di serenità...cruda! Mangiatene più che potete con le persone a cui volete bene e ve vogliono. Non resta mai indigesta e non ingrassa. Buona Pasqua[:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/04/2011 alle: 11:23:20
quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 19/04/2011  09:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... Ovvio che una sentenza non ha il potere di cambiare le tue scelte ma ti lascia addosso la tristezza, la consapevolezza che la vera "LIBERTA'" è ancora molto lontana, quella libertà che va di pari passo con il rispetto della personalità altrui. Cara Parfume, avere rispetto per gli altri è una caratteristica, a mio parere, intrinseca nella persona che, o c'è oppure...Si esprime nel quotidiano, con piccoli gesti come non parcheggiare sulle strisce pedonali o far sedere l'anziano in bus, e diventa importantissimo nei rapporti interpersonali. Posso non essere d'accordo con un tuo pensiero, avere un'opinione diversa, ma rispettare la tua visione delle cose. Le nostre strade si possono anche dividere, per opinioni diverse, ma serenamente. Questo è quello che dovrebbe accadere tra persone intelligenti e dotate di rispetto per gli altri. Ma purtroppo...c'è chi sentenzia disprezzando chi non la pensa come lui; calpesta gli altri per avvalorare le proprie tesi sino a comportamenti estremi, indegni e lesivi. Comprendo che tutto questo possa dare tristezza e sconforto e nessuno di noi è immune dal provare questi sentimenti, ma credo fermamente, che il rispetto debba nascere per primo nei confronti di se stessi, e quando ci comportiamo secondo la nostra coscienza e ci sentiamo nel giusto, passato il momento di dolore, abbiamo l'obbligo di continuare per la nostra strada a testa alta, continuando a rispettare gli altri come rispettiamo noi stessi. Gli altri, gli irrispettosi, forse potrebbero imparare qualcosa, anche se ne dubito! Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 19/04/2011 alle 11:52:08
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/04/2011 alle: 11:27:08

http://youtu.be/UB2O-zqQAQ4

15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 19/04/2011 alle: 11:59:47
uuuuhhhh si avvicina mezzogiorno!! che prepara oggi? e sopratutto chi fa la pappa? [:D][:D][:D] mi sa che siete tutti a prendere il sole e nessuno ha voglia di preparare!!
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 19/04/2011 alle: 12:21:09
quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 19/04/2011  11:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Due penne all'arrabbiata vanno bene? Da bere un bel Bianco di Custoza?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:p][:p][:D]
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 19/04/2011 alle: 13:14:48
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/04/2011  12:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> acc... ad averti letto prima[:D][:D] Nel frattempo mi son "brucata" la solita insalata arricchita appena appena da un pò di mozzarella. . . [xx(]
Braun48
Braun48
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:09:54
Scusa, ho messo il camper nelle tue vicinanze, volevo chiedere..ma le nere dove le hai scaricate? Bruno
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:34:51
[?][?][?]
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:54:28
aaaahhhh mi sa che l'ho capita!! [:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/04/2011 alle: 15:06:16
Buongiorno a tutti, eccomi finalmente. Impegni di lavoro mi hanno tenuta distante ma vedo con molto piacere che ci sono parecchi interventi interessanti, alcune persone nuove che saluto con molto piacere, ciao Braun48! Per quel che mi riguarda ora vi leggo con un po' di calma e poi spero di riuscire ad aggiungere qualcosa [:)] LO dico? non lo dico? Boh..io lo dico... MA QUANTO SIAMO BELLI EH? Siamo proprio belli [:D][:D] Mi piace vedere come chi entra in questo spazio si senta subito a suo agio e si accoccoli in un angolo che diventa suo ma che nello stesso tempo condivide con il gruppo.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/04/2011 alle: 15:13:01
..."Prendiamoci un caffè". E’ forse l’esortazione collettiva più frequente a Napoli, motivo d’aggregazione e distensione quotidiana, al lavoro come nel tempo libero. A Napoli il caffè è un rito. Una tradizione talmente salda da aver consacrato in Italia e nel mondo “l’espresso napoletano”; un rito che affonda le sue radici nel 1700 quando nell’antica capitale duosicula si beveva almeno una tazzina al giorno. Di qui un passo fondamentale nella storia del caffè a Napoli: l’invenzione nel 1800 della “caffettiera napoletana” che alternava il metodo di preparazione per decozione alla turca al metodo di infusione alla veneziana, con un sistema a doppio filtro. Per storia e radicamento, l’unica tradizione del caffè in Italia che può affiancarsi alla napoletana è quella di Trieste laddove pure il caffè è rito e tradizione." Dopo questa sintetica storia del caffè napoletano, non posso che prenderne uno in vostra compagnia![:)] Ciao Raffaella.

http://youtu.be/yp_CvmOvLoQ

Modificato da McKioto il 19/04/2011 alle 15:14:38
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/04/2011 alle: 15:24:40
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 19/04/2011  15:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh cara, mi hai fatto venire un tuffo al cuore! I caffè triestini! Adoro Trieste città anche per i suoi caffè storici. Solitamente vado al Tomaseo, ma mi è piaciuto molto anche il San Marco, ricordato da Claudio Magris nel suo bellissimo libro "Microcosmi". Non so se possiamo far rientrare anche il Cream Caffè di piazza Goldoni, con i suoi fantastici frappè che solo chi non li ha mai assaggiati può pensare che siano come gli altri! Poi c'è il caffè degli Specchi, molto bello, in Piazza Unità d'Italia. L'atmosfera magica di questi luoghi fa assaporare, oltre all'ottimo caffè, anche il tempo che fu. Che buon sapore hanno questi ricordi!! [:X]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/04/2011 alle: 17:21:33
Trieste, Piazza Unità D'Italia.[:)] Ciao Raffaella.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link