CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/04/2011 alle: 18:21:42
Appena rientrata vi mando un saluto veloce ripromettendomi di scrivere con calma appena possibile. Un abbraccio a tutti voi in particolare ad Osvi, ho letto la triste notizia [:X] Ti sono piaciuti i casoni? [:)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 26/04/2011 alle: 21:19:34
Buonasera combriccola libera. Sto leggendo un po' di corsa i post dei giorni scorsi, vorrei solo dire ad Osvi che mi dispiace davvero tanto, gli Amici sono un patrimonio così raro che la loro perdita lascia dei vuoti enormi. Non conosco parole capaci di dare sollievo, solo, per quello che può servire, un abbraccio virtuale ad un amico del forum. cordialmente Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 26/04/2011 alle: 21:52:00
Un saluto a tutta la combriccola,stanchezza docet... Eta V.D.Beta Ciao.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:05:45
Un saluto di avvenuto rientro anche da parte mia e un doveroso pensiero ad Osvi per la perdita di un amico. Emil
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:09:10
@eta beta @annapasqua @poesiadAmore @zagor61 @EmilG grazie per il Vostro pensiero. Questo pomeriggio abbiamo accompagnato Claudio nel Suo ultimo viaggio. Eravamo in tantissimi. A testimoniare la grandezza di Claudio. Il Suo lavoro ed impegno. La Sua grande competenza. C'erano i Suoi ragazzi. Tutti. Dai bambini di 8 anni, fino ai professionisti che militano nella prima squadra. E tutti sinceramente commossi. Tristi, quasi smarriti, ma nello stesso tempo convinti di proseguire per la strada indicata da Claudio. E ci sarò anch'io! Ciao Claudio, dragone dai mille sogni. osvaldo

Modificato da Osvi1957 il 26/04/2011 alle 22:11:09
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:18:39
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/04/2011  18:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..i casoni sono bellissimi, affascinanti. Di rara bellezza. Nella loro "cornice" ho trovato serenità equilibrio e gioia.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:32:42
I casoni li ho visitati diversi anni fa, li ho trovati per caso in uno dei miei innumerevoli giri in bici. È bello e giusto conservare un po di storia per i posteri, non solo per i turisti ma anche per i abitanti del luogo. Sapere come vivevano i nostri avi e poter toccare con mano le testimonianze dei tempi passati è sempre istruttivo. Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/04/2011 alle: 08:58:23
Buongiorno a tutti, buongiorno a chi è rientrato dalle ferie e a chi è rimasto a spignattare. Non ho ancora avuto modo di rileggere con calma le riflessioni che avete fatto, ho intravisto solamente alcune cose, devo dire molto profonde che meritano di non cadere nel vuoto. Vorrei dire una cosa però: a volte si legge ma non si risponde, questo non sta a significare che passa inosservato ma a volte è talmente forte la riflessione che ne scaturisce che è difficile esprimerlo a parole. Vorrei ora fare un mondo di auguri ad una persona speciale che tutti voi state conoscendo o già conoscete ed è Osvi1957 per il suo compleanno. Gli auguro tutto il bene possibile perchè è una persona che merita questo ed altro, spero che gli auguri possano alleviare il dolore di questi giorni.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 27/04/2011 alle: 09:01:01
Buongiorno; prima di tutto un abbraccio affettuoso ad Osvaldo in questo momento così doloroso. Oggi a Napoli c'è un pallido sole, ieri pioveva. In questi giorni di vacanza, siamo passati da temperature estive con mezze maniche ed un sole che arrostiva, a serate fredde da giaccone e cappello. Per fortuna la pioggia ci ha rispiarmati, l'abbiamo presa solo sulla strada del ritorno. Insomma un aprile che sembra più marzo, per quanto è pazzo![:)] Quindi, una bella canzone per augurarvi una buona giornata, ciao Raffaella.

http://youtu.be/gibe56KUs0w

17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 27/04/2011 alle: 09:06:49
Augurissimi Osvaldo, ciao Raffaella.
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 27/04/2011 alle: 09:21:32
Buongiorno a tutti... Un abbraccio a @Osvi per questo triste momento... e contemporaneamente un augurio di Buon Compleanno quasi a sottolineare che la vita và avanti...[:I][:I]

Modificato da Perfume il 27/04/2011 alle 09:22:56
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 27/04/2011 alle: 09:58:13
Sono di corsa ma ho letto cose belle e cose tristi... do la precedenza alle ultime... un abbraccio Osvi.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/04/2011 alle: 17:20:59
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/04/2011  08:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anna ho letto e riletto le tue riflessioni che sono a dir poco toccanti. Il cancelletto che separa ma non divide, le margherite che al rientro saranno spuntate e accoglieranno i nostri racconti... Mi fa sentire profumo di tempo che fu, quando bambina vedevo il nonno materno seduto davanti casa nella panchina del giardino, il noce, enorme con le sue foglie verdissime, era proprio di fronte e noi ci divertivamo a raccogliere i suoi frutti. Proprio oltre la stradina c'era un sentiero che portava al pozzo dove amavo inoltrarmi in solitudine. C'erano molti cancelletti in legno ma nessuno ci separava del tutto, c'era il naturale rispetto per la proprietà altrui. Ricordo una vecchia zia, la Tuzze, che col restrello in spalla si girava a salutarci tutti con l'effetto disastroso di rischiare di tranciare qualche testa che malcapitatamente si fosse trovata nel suo raggio d'azione!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:26:28
ciao a tutti, io che viaggio controcorrente stacco domani. oddio stacco per modo di dire, vado a lavorare in montagna. ce l'ho,poesia, il noce davanti a casa e pure la panchina anche se, essendo di quelle moderne, va risistemata perchè "scanchigna" un po'. il noce, nel passato veniva sempre piantato davanti alle stalle e serviva per ricavarci l'olio, olivi in montagna neanche parlarne. il mio noce spero si dia da fare quest'anno perchyè servirà la materia prima per il nocino, passano spesso affezionati amici e poi a fine agosto c'è il più serio attentato alla mia riserva personale: la sagra del colesterolo a base di polenta cunsada dello Sperandio. lì un paio di bottiglie evaporano sempre.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:40:45
Ahahaha Anna mi hai fatto fare una risata di gusto! le bottiglie che evaporano!! La mia pianta preferita però è il salice piangente. Il mio sogno una casa di campagna con un ruscello che scorre accanto dove all'ombra delle fronde potrei sedermi a riflettere [:)] Ho accarezzato il Danubio in questi giorni, il suo lento scorrere è stata una compagnia fedele e sicura, mi sentivo protetta... Che bella sensazione essere protetti, credo di aver sognato qualcosa di simile...c'era qualcuno che mi diceva che mi proteggeva [:I][:D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 27/04/2011 alle: 21:06:20
Ringrazio sentitamente per gli auguri che mi avete trasmesso. Davvero deliziosi. @Poesia...Troppo generosa, come sempre! [:X][:X][:X][:X] osvaldo Ama Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni. Però ciò che è importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno. Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza. Dietro ogni successo c'è un'altra delusione. Fino a quando sei viva, sentiti viva. Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo. Non vivere di foto ingiallite… insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni. Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te. Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto. Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce. Quando non potrai camminare veloce, cammina. Quando non potrai camminare, usa il bastone. Però non trattenerti mai! Madre Teresa di Calcutta

Modificato da Osvi1957 il 27/04/2011 alle 21:08:19
zagor61
zagor61
-
Inserito il 27/04/2011 alle: 21:09:27
Buonasera combriccola e Buon compleanno Osvaldo. ..con un po' di ritardo Tanti auguri! Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/04/2011 alle: 22:30:27
Leggo ora dell'Osvicompleanno,pertanto mi unisco al coro degli auguri. "BUON COMPLEANNO OSVALDO" N.B.Il buono augurale vale per un anno,lo puo' consumare quando lo ritiene opportuno.La Direzione (a destra sempre dritto). Ciao a tutti Eta Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/04/2011 alle: 23:59:53
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 27/04/2011  21:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh che splendida poesia ( non io ..la tua [:D]) Mi dona tanta forza e serenità. [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/04/2011 alle: 00:02:09
Una buonanotte musicale a tutti un fiore che io amo moltissimo per la sua forza e la sua purezza [:X] http://www.youtube.com/watch?v=czzbJ2UFPCM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link