CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/04/2011 alle: 12:57:01
Dormiglioni [:)] Una buona giornata con questa splendida canzone che ho sentito stamattina mentre andavo al lavoro.

http://www.youtube.com/watch?v=...

(PS. un giorno ho regalato dei colori perchè si ricolorasse il mondo con armonia, mi piacerebbe che quella persona li riutilizzasse con l'amore di un tempo) Dopo le vacanze pasquali si riprende il solito tran tran lavorativo. Ho sempre amato il rapporto con le persone, nei miei lavori ho sempre avuto la grendissima fortuna di poter usufruire di questa opportunità che, secondo me, se è vero che a volte fa rodere il fegato altre volte ti fa sentire bene. Quando la vecchina che uscendo incerta nei suoi passi ti saluta e ti ringrazia della gentilezza o quando l'omone brontolone grande e grosso riesce a strappare un sorriso dal suo volto sempre crucciato per ricambiare il tuo sorriso timido allora la giornata non è persa. E' vero, sarebbe bello restare in ferie molto più tempo, magari passare interi anni a zonzo, ma sapremmo poi godere di quella grande opportunità che il camper o la tenda ci offrono? oppure si rischierebbe di perdere il senso della misura, di non essere mai contenti, di non saper apprezzare appunto le piccole cose che fanno grandi un'esistenza. Ieri è venuta a salutarmi una persona molto gentile che per motivi di lavoro vedevo o sentivo spesso, settimanalmente come minimo. Mi ha dato la mano, mi ha ringraziata, mi ha detto non ci vedremo più così spesso..la mamma se n'è andata. Non li conosco, non so chi sono, conosco però le loro sofferenze per averle viste sui loro volti, sui loro occhi a volte sulle lacrime che rigano il volto. A volte ho pianto anch'io di nascosto perchè ogni dolore ci appartiene. Amo il mio lavoro. Amo la gente. Amo la vita. Ora la pianto perchè mi sono commossa [:I][V]

Modificato da poesiadAmore il 28/04/2011 alle 12:59:04
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 13:23:06
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/04/2011  12:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X][:X][:X][:X] ....fossero tutti come te disposti sempre a regalare un sorriso nel momento della sofferenza... [:X][:X][:X][:X][:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/04/2011 alle: 14:38:31
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 28/04/2011  13:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio padre diceva sempre che il lavoro è una preghiera ( così spiegava la sua scarsissima presenza in chiesa[:D]) però credo che sia vero. Amare il proprio lavoro, farlo con passione è meglio di una partecipazione assente ad una funzione religiosa [;)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 17:11:03
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/04/2011  14:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Le armi a nulla valgon,se non dal cuor sorrette." [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
zagor61
zagor61
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:14:02
heilà combriccola, vi do la buonanotte con una clip che mi ricorda lo spirito di questo spazio Libero

Cordialmente Lorenzo

Modificato da zagor61 il 28/04/2011 alle 23:17:50
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/04/2011 alle: 08:47:09
Buongiorno a tutti voi!! La settimana è ancora di ferie per qualcuno di ripresa per altri quindi si sente il silenzio che avvolge questo spazio. Zagor, bellissima musica, non la conoscevo ma mi ha regalato tanta serenità e voglia di volare col pensiero. Il pensiero, che grande cosa abbiamo! Abbiamo la libertà di spaziare dove vogliamo...
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 29/04/2011 alle: 14:47:11
Buongiorno, ho finalmente riletto con calma le riflessioni ed i ricordi di Anna e Poesia;io, purtroppo, non ho ricordi bucolici, essendo cresciuta in un palazzo in città; ma proprio per questo, appena finita la scuola, ci si trasferiva in una casetta sul mare con un grande giardino nel quale potevo correre ed arrampicarmi. Il ricordo più caro è legato al mio compleanno che cade in luglio, prima di tutto per il regalo, che nella nostra generazione si riceveva solo al compleanno e, per noi al sud, alla befana. Poi per la festa, perchè ci venivano a trovare gli zii ed i cugini, con caramelle, torte fatte in casa ed una crema deliziosa, che ricordo ancora, preparata per me da una vecchia zia. E così, tra giochi, risate e tanti baci ed abbracci di auguri, mi sentivo la regina della festa! Ancora un piccolo ricordo, le more, che raccoglievamo dai rovi per riempire le coppette dei gelati, lavate e riusate per mille giochi: come formine al mare, per dare da mangiare alle bambole, per conservare le conchiglie trovate sulla spiaggia; le più ambite, quelle in plastica della coppa del nonno che mangiavo, anche se non mi piaceva, solo per la coppetta!. A questo punto una bella canzone ed un affettuoso saluto a tutti voi, ciao Raffaella.

http://youtu.be/WlPOjBHtwHM

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/04/2011 alle: 19:42:30
Riflessione Galatticas:Spazio libero,porta a pensare che non trovi nessuno,lo spa<zio è libero.. A me pare abbastanza affollato!! Un cordial(se preferisci va bene anche il Proseccchin) saluto a tutti i Transitanti,Ducatori,e Blasonati. Dallo Spazio con Freddore Eta Beta. Etcì.[:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 29/04/2011 alle: 20:54:50
Buona sera a tutti, non è che sono ancora in ferie ma in questi giorni sono un po' indaffarato. Non penso di avere tempo di rileggermi tutto ma ci provo. Mi sembra che manca Ugo, che sia ancora in giro con il camper? ciao Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/04/2011 alle: 23:35:46
Spulciando tra il web ho trovato un sito molto carino. Ho pensato di inserire qualche pagina con riferimenti al tempo che fu o al desiderio di libertà e amore per la musica come pensiero libero. Questa canzone è a dir poco fantastica, si intitola "aria di casa mia" autore Sammy Barbot. Sigla della trasmissione HAPPY CIRCUS canta Sammy Barbot Seguir la scia di un aereoplano scoprir lo scoglio dove un gabbiano va oh va che fa la nave lasciato il porto perche` un viaggio non e` finito mai, oh mai, e la mente torna a sognare un'onda un cielo blu aria aria di casa mia aria di liberta` girare il mondo sulle rotelle un sacco a pelo sotto le stelle e via oh via dov'è quell'isola del tesoro chi è quell'uomo che in cerca d'oro va oh va e la mente torna a sognare un'onda un cielo blu aria aria di casa mia aria di liberta` voglia voglia di andare via voglia di liberta` la nostalgia che ho dentro al cuore e` una canzone che e` nata al sole e va oh va perche` scompare l'arcobaleno chissa` quand'e` che a dormire un treno va oh va aria di libertà. e la mente torna a sognare un'onda un cielo blu aria aria di casa mia aria di liberta` voglia voglia di andare via voglia di liberta` aria aria di casa mia aria di libertà. http://www.youtube.com/watch?v=Zj56KfJQ1cQ&feature=related

Modificato da poesiadAmore il 29/04/2011 alle 23:41:49
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/04/2011 alle: 23:40:19
E in onore di chi viaggia per mare mettiamoci anche una bella canzone di Little Tony, "profumo di mare" PROFUMO DI MARE Sigla del telefilm LOVE BOAT canta Little Tony Mare profumo di mare con l'amore io voglio giocare e' colpa del mare del cielo e del mare sento che sto lasciandomi andare questo sole che cosa puo' fare io non ci credevo ma posso sognare forse e' solo da un momento che credo al sentimento e giuro che per noi non finira' mare profumo di mare con l'amore io voglio giocare e' colpa del mare del cielo e del mare sento che sto lasciandomi andare questo sole che cosa puo' fare io non ci credevo ma posso sognare forse e' solo da un momento che credo al sentimento e giuro che per noi non finira' mare profumo di mareà à .. e' colpa del mare del cielo e del mareà à . io non ci credevo ma posso sognare profumo di mare e posso sognare forse e' solo da un momento che credo al sentimento e giuro che per noi non finira' http://www.youtube.com/watch?v=hg5TNgbXdgA

Modificato da poesiadAmore il 29/04/2011 alle 23:49:52
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/04/2011 alle: 23:56:14
La radio di Eugenio Finardi Quando son solo in casa e solo devo restare, perché devo finire un lavoro, o perché ho il raffreddore, c’è qualcosa di molto facile che io posso fare, è accendere la radio e mettermi a sognare. Amo la radio perché arriva dalla gente, entra nelle case e ci parla direttamente, e se una radio è libera, ma libera veramente, mi piace ancor di più, perché libera la mente. Con la radio si può scrivere, leggere e cucinare, non c’è da stare immobili, seduti li a guardare, forse è proprio questo che me la fa preferire, è che con la radio non si smette di pensare. Amo la radio perché libera la mente, entra nelle case e ci parla direttamente, e se una radio è libera, ma libera veramente, mi piace ancor di più perché libera la mente. Note: La canzone venne scritta da Eugenio Finardi a metà degli anni ’70, e testimonia il clima di euforia e di libertà delle radio libere di allora. LA RADIO nacque proprio quando Eugenio Finardi trasmetteva da Radio Milano Centrale, antenata di Radio Popolare. Il brano nacque quasi per scherzo a richiesta degli ascoltatori di Radio Milano Centrale che chiesero a Finardi, che aveva una sua trasmissione, un jingle per l'emittente. Partendo da un ritornello accattivante composto con il violinista Lucio Fabbri, nasce una filastrocca quasi ludica, suonata però con impegno ed evidente divertimento. “Uscii dalla radio e la canzone mi venne di getto”. Ben presto la canzone divenne l'inno delle nascenti radio libere che contribuirono al suo successo. Finardi propose tale canzone anche in diretta in radio, esiste una versione live, rarissima, cantata al concerto che Finardi tenne al Palalido nell’aprile 1977, il ritornello veniva così modificato: “e se una radio è libera, una radio deficiente, mi piace ancor di più perché libera la mente”. Io stesso ricordo Finardi, ospite in diverse radio locali milanesi, che un giorno, mentre interveniva in un programma radiofonico di un’emittente (se non ricordo male Radio Stramilano) abbassò il volume mentre andava in onda la canzone LA RADIO, ed iniziò a suonarla e cantarla dal vivo. LA RADIO divenne l'inno delle radio libere che in quegli anni nascevano come i funghi, molte di queste emittenti (che presto chiusero i battenti) usarono il brano di Finardi come sigla di apertura delle trasmissioni e della stessa emittente.

pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 08:43:41
Buon giorno alla "combriccola".... Tante belle cose a tutti,a chi è partito e a chi è restato... Un pensiero rivolto a voi,naturalmente in musica...

http://youtu.be/k7l-C2YrkxI

Un sorriso a tutti [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/04/2011 alle: 09:09:22
Eccomi, Pantera bellissima canzone! Buongiorno anche a te e a tutti voi. Che dici ragazza balliamo?[;)] Qui son tutti presissimi chi dalle uscite chi dal lavoro...io oggi mi son rItaliata una mezza giornata di meritato riposo e vorrei passarlo con voi( tra una faccenda e l'altra [}:)][}:)]). Hai portato il vestito buono? dai allora balliamo [:D][:D]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 09:56:58
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/04/2011  09:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Poesia[:X] Questa mattina è tutta dedicata a me,alla mia persona, mi stò coccolando con creme e unguenti,in casa non c'è nessuno e stò ascoltando MUSICA Vorrei ballare a piedi nudi...ti và? [:)][:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/04/2011 alle: 10:01:55
Ok mi tolgo la ciabattone con l'immagine del cane che dormicchia, sfilo i calzettoni di lanetta ( son sexy di natura io [:D][:D]) e agile come una gazzella mi appresto a ballare scalza alle note di una dolce melodia......

pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 10:03:01
Ho messo questo pezzo... non facile...un pò particolare Mi fà viaggiare.... vedere spazi sconfinati... Il genere forse non può piacere ma va ascoltata...

http://youtu.be/Jj7yAFPNDRs

[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/04/2011 alle: 10:06:45
Dopo esserci scatenate vediamo di passare alla dolcezza estrema alle note di questa canzone che mi confonde mi scioglie mi emoziona [:)] Allora si che la danza diventa passione e piacere [:)]

A questo Cd sono molto lagata, è un regalo di una persona che conosco poco ma che mi ha portato questo ricordo dal suo paese di origine, la Giordania.

Modificato da poesiadAmore il 30/04/2011 alle 10:09:04
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 10:18:30
Adesso il nostro pezzo forte... Vai a prepararti...io sono pronta

http://youtu.be/HGyfAWxK2lw

...non poteva mancare
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/04/2011 alle: 10:18:56
Molto dolce è anche questa canzone [:)]

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link