quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 29/11/2012 19:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò, questa è una delle eccezzioni, ma il resto com'è? Auguri per il corso di pasticceria, io sono fortunato, ho la mia pasticcera personale, pensa l'hò persino sposata [:D] Sono sempre stato affascinato dalla storia della dobos-torte ma non ho mai avuto modo di assaggiarla, rimedierò. At Salud
http://www.youtube.com/watch?v=...
Bellissima canzone, l'ho ascoltata moltissime volte da giovanissima con la consapevolezza che un domani avrei rimpianto il mio passato. NOn è così. Oggi sono ben felice di vivere i miei 45 anni e non rimpiango nessuno della mia gioventù. Al contrario, ho conosciuto in età adulta delle splendide persone che mi hanno fatto crescere, vivere, emozionare, amare, sognare, soffrire, superare le difficoltà e per questo ringrazio la vita delle opportunità che mi ha offerto e che mi sta offrendo. L'altra sera, mentre passeggiavo insieme a mio marito, riflettevo sul mio presente e tirando un po' le somme, parziali ma pur sempre somme, sono giunta alla conclusione che sono fortunata perchè ho avuto tanto e desidero ancora tanto. Ho progetti, entusiasmo, gioia e volontà insieme alla consapevolezza del mio valore come donna e come individuo, consapevolezza che a 20anni non avevo. Si accenderanno altre luci dunque e quelle di San Siro saranno solo un lontano, piacevole ricordo [:)]http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][;)]http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2012 16:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' triste[:0]?? Ho ascoltato marce funebri un tantinino più allegre[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/11/2012 16:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, raccontaci di questa tua passione Hai dei cd o tieni la pleilist nel telefonino [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/11/2012 17:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho una serie di compilescion[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/11/2012 18:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto il commento senza sentire la musica Mi faresti un cd dei tuoi [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 30/11/2012 21:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Anna, un inizio di qualcosa contiene sempre un minimo di incognita ma chi non rischia qualcosa non vincerà mai, sii positiva. Io questi fine settimana sistemo ancora qualcosa in casa e poi spero proprio che i prossimi siano tutti in camper, almeno fino in primavera dove dovrò lavorare tutti i sabati e allora le uscite saranno meno.
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/11/2012 18:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahaha te lo immagini, un vecchietto che passeggia con i suoi cani nel parco con l'auricolare che ascolta una compilescion di marce funebri che faccia ha? per forza tutti fanno un giro largo quando lo incontrano, e lui che pensava che é la sua fama di raccoglitore di saponette[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/11/2012 21:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personaggio in accappattoio rosa? Occhio che la "marcia funebre" ve la "compila a "fumetti"....[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 30/11/2012 21:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai,c'e' il giardino,o il parcheggio? Quanti posti camper? Se serve una mano faccelo sapere. Per l'inaugurazione s'intende!! [:D][:D][:D] Avanti tutta,c'e' posto! Un circolarabbraccio. APPRESTO,ciao Bellagente !
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 01/12/2012 15:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giardino c'è, il parcheggio anche ma ancora non ho avuto modo di contare i posti camper[:D] C'è solo un pò di roba sparsa qua e là...quasi quasi servirebbero delle forti braccia per fare un pò di ordine[;)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/12/2012 10:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi anche io vista la giornataccia uggiosa farò l'albero! Penserò a voi che lo fate in contemporanea![;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/12/2012 10:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io lo volevo fare oggi ma Anna dice che si fa l'8 e quindi...8 sia... si vede chiaro chi comanda in casa....[:(][:(][:(][:(][:(]