quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 02/12/2012 16:11:31 (> Niente bue ed asinello?[:0][:0][:0] Ma non scherziamo![:(] Posso non rispettare la data, ovvero l'8 dicembre, per allestire l'albero ed il presepe, ma una napoletana rispetta le antichissime tradizioni e quindi bue ed asinello nel mio presepe! E perdincibacco, avrebbe detto Totò o forse: ma mi faccia il piacere![:D] Qui a Napoli, il presepe è una cosa seria, con molti pastori tradizionali come Benino, il pastore dormiente; la lavandaia che lava i panni; l'osteria con l'oste e gli avventori. A questo punto non può mancare un famoso video tratto dall'opera simbolo del Natale a Napoli:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/hlZtjvNxsIs
W 'o presepe![:p][:)] Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/12/2012 12:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'otto ? Garmau mio non ti conosco [^]... se posso me la squaglio [;)] ciao !! eliomdiroma
www.regoleo.altervista.org www.noino.org
( cortesemente fatemi sapere se si apre la pagina o se si evidenzia solo un simbolo). Da sabato pomeriggio in poi sono stata a letto con un dolore continuo, pulsante, tremendo [}:)][}:)][}:)][}:)] Bellissima l'idea di postare ognuno il proprio albero così da fare uno spazio di ..alberi!quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/12/2012 15:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pagina si apre ... mi dispiace per i tuoi acciacchi, vedrai passeranno [:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/12/2012 15:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faccio buona compagnia, io trovo sollievo coi massaggi all'olio 31 e un cuscino riscaldante imbottito da tenere sulla zona dolorante. Auguri...appena riesco a ricaricare le pile di m....[}:)] della macchinetta fotografica posterò foto dell'albero[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/12/2012 21:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciatelo dire: tua moglie è eccezionale[:p]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/12/2012 15:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina,non ti preoccupare. I dolori,di solito sono come un treno. All'improvviso arrivano,si fermano in stazione,e poi,mediamente riprendono il viaggio e piano piano si allontanano,fino a scomparire. Importante è che non fai "il pendolare"! Auguri,ciao.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/12/2012 17:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo l'"olio 31",specie se unito ad un buon massaggio. Con una buona musica di sottofondo,in ambiente con luci soffuse,non violente. Il dolore cerca la violenza,la dolcezza lo "stende". Ps: anche un buon antidolorifico,quando il resto non basta. Li conosco quasi tutti....anche quelli "piu' tosti" Ho esperience da vendere a iosa... Dalla testa ai piedi,la Natura è stata "Generosa"!![:D][:D][:D] E poi ad un certo punto,si vede che è scaduta la "Garanzia"!! Piano piano sono arrivate tutte a trovarmi,le magagne. Basta far finta di niente. Un circolarbbraccio ciao a tutti Bellagente,su kol Molare!! Eta Herr Kommandant Von Beta