quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 10/12/2012 14:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non ho capito molto della scomparsa di Ermannoid="size2">id="red"> >> Eppure non è difficile[:D]... considerato che non sono uno dei "diretti interessati" ti darò qualche informazione un po' criptata[}:)]. Il ristorante/pizzeria distava 5-6 chilometri dal punto sosta dei camper. Il "padrone di casa" e la gentile consorte, con una disponibilità davvero generosa, si sono prestati a fare servizio-taxi. Pur utilizzando due vetture, si sono resi necessari più viaggi per trasportare tutto il gruppo (carrozzina di Giulia compresa). Fino qui ci sei? Bene, per il resto la mia prima vignetta chiarisce alla lettera la disavventura di Ermanno[:0][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/12/2012 17:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ve lo siete dimenticato in pizzeria??!
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/12/2012 19:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssssssss[8D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/12/2012 19:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e ancora vi saluta? perchè se lo fa è solo perchè sta tramando una vendetta atroce....stateve accuort...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/12/2012 19:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticato forse non é la parola giusta, pensavamo di essercene liberati ma una buon'anima ce lo ha riportato [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/12/2012 20:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete una manica di fetentoni....me ne sono accorto quando mi avete telefonato sabato...in compagnia siete pericolosi. Per fortuna non c'ero.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/12/2012 20:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e per fortuna non c'ero nemmeno io
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/12/2012 20:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che intanto ci alleniamo per quando un giorno solcheremo il mare
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/12/2012 21:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto ne so il "maniscalco" era presente a quel raduno di desperados...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/12/2012 21:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrete allenarvi per bene...perchè vi attendo a braccia aperte e a 'sovrapposto' spianato[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 10/12/2012 21:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi che ve la cavate con le bustarelle... ...io non ho il vostro cvulo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/12/2012 21:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se vuoi....te ne facciamo uno simile al nostro!!! [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 10/12/2012 22:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Lorè....visto che amici....pronti a far....si in quattro per te..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/12/2012 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dicevo io che eri al soldo della STIKA. L'unico ke poteva riprendere impunemente l'Ispett.Kall Hagan e il Koll ega Osvi in una trans azione sotto kopertura. Caro Koll ega ormai siamo scoperti,necessita passare al piano B. Stai pronto: Nome in codice dell'operazione:"SARDOMEN" SHHHHHH:il nemico ci ausculta....