quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/12/2012 22:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ECCHELLALLA'...[}:)][}:)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/12/2012 22:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colpa del decifratore cationico,deve essere "raffreddato".
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/12/2012 22:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...No..no..è tutta colpa di quella porcheria che vi siete fatti nei giorni scorsi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/12/2012 21:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi becco uno ad uno.TREMATE! La mia vedetta sara' inflessibile e fredda...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/12/2012 22:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi viene il dubbio che il sobillatore sia originario di Guspini...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/12/2012 22:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le mie potenti spire non riescono a varcare il mare...anche perchè ti avessi "dimenticato" io...non ti avrebbero certamente ritrovato[8D][8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/12/2012 22:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao bellezza...in altro post, scrivevi circa la malga Baita Ciampie', in Val San Nicolo'. Sai dove prenotare la motoslitta per raggiungere la baita? Vorrei portarci Sara. Penso sia meglio prenotare il pranzo o la cena in baita che dici? Anche io mi appoggerei per un paio di giorni al campeggio Catinaccio, più vicino al centro per un eventuale passeggiata, ci sei stato? Ci passerei un paio di giorni....Chiamerò per vedere se hanno posto
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/12/2012 23:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto tornare in mente una notte di qualche anno fa. Eravamo al Vidor e decidemmo di andare a cena alla malga Crocifisso, che è appunto sulla strada del Ciampiè, con la motoslitta. La partenza era vicina all’uscita del camping e bastò prendere accordi una ventina di minuti prima. Quel disgraziato del motoslittaio (come caspita si chiamerà?) pretese di farci salire in tre sulla stessa moto. Lui guidava, mia moglie in mezzo e io per ultimo. La slitta non aveva lo schienale e ad ogni buca, ad ogni curva, rischiavo di cadere di schiena o nella migliore delle ipotesi di cubo. Era buio pesto e pensavo “Se succede ci vorranno i san bernardo pe ritrovarmi”. Alla malga ci lasciammo andare, senza dar retta alla ragazza che ci serviva che diceva “guardate che usiamo fare porzioni abbondanti”. All’uscita ci rifiutammo di riprendere la moto e optammo per i vagoncini trainati. Non fu nemmeno quella una bella idea, perché lo scarico della motrice era ad altezza dei nostri nasi. Però la cena era ottima.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/12/2012 23:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonagiornata a tutti. Ti rispondo partendo dalla fine.Non sono mai stato al Catinaccio,in tanti anni di frequentazione di Pozza.Con la caravan siamo andati e stati per anni al Vidor,con il camper non andiamo in campeggio in quelle zone(fino a che si puo'). Per andare in Baita Ciampie'puoi teklefonare a loro e prenotare la cena e chiedendo loro direttamente come arrivare.D'estate è consentito "alla sera" con prenotazione,arrivare in auto.D'inverno la strada diventa pista da sci e si percorre o in motoslitta,o come detto da Regoleo,in Gatto.Quando sei su basta che chiedi. All'arrivo in Pozza ti consiglio di andare all'Uff.del Turismo,dove troverai tutte le info per iniziative ecc della zona al momento,orari,tariffe,trasporti ecc. Ottimo gelato alle due gelaterie vicino al ponte. Pizzerie: Al Tennis,Winkler,Majare'. Risto: Oltre a quelli gia' menzionati: Accanto al Vidor Rist."Soldanella"(Tipico) Pizzeria da Salin a Pera Per mangiare all'aperto o da asporto,vai da "Michele"vicino alla chiesa di Meida Porzioni abbondanti e ottima cucina. La "Boutique" della carne vicino al ponte,da Carpano,ma è ottima anche quella in paese. Il 30 12 fanno a Meida la fiaccolata sulla notturna,con Vin Brule'(per non congelare) Buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/12/2012 14:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si vede che tieni in grande considerazione sia mamma che figlia...ma fai bene matitaro da strapazzo, fai troppo bene![:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."