CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
292 20 8815
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 14/12/2012 alle: 21:28:09
'sera gente. Qui in Emilia stanotte ha spolverato un pò di neve ma poi durante il giorno solo un pò di snebbiolina. Manca solo una settimana di lavoro al Natale, questa appena finita è stata davvero pesante con il funerale di uno dei miei titolari...il più giovane[:(] 4 funerali in 2 mesi non c'è male eh?! Adesso basta però[}:)] Buon weekend[;)]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 15/12/2012 alle: 16:08:47
Salve gente. Foschia, freddo e pioggia nel delta dopo aver trascorso due giorni fantastici di sole sulla neve dalle parti di Emil. Il terzo, ieri, è stato rovinato da una nevicata senza tregua che mi ha obbligato ad un rientro anticipato e un pò avventuroso Mi dispiace per le mie ciaspole nuove, avrei voluto collaudarle dal passo Pellegrino in sù, pazienza [B)] Cara Anna, correggimi se esagero, ma lo scorso anno ho vissuto i gioni prima di Natale a pochi chilometri da Bologna, al mattino 25 centimetri di neve rendevano ovattato tutto il paesaggio. Unico inconveniente, ho dovuto spalare un viale immaginario di cento metri per consentire al nostro bas di arrivare in strada. Spero che la cosa non si ripeta per queste festività, basta neve, non ho voglia di spalare e poi se uso le ciaspole mi viene fame ed è giusto trovare anche delle malghe, dove trovare ristoro, io a zola conosco questa

Vecchia Malga

Come definisce Guccini la signora col seno sul piano padano e il boffice sui colli.. e alla fine salami in vetrina [:)] Anche questa è ... poesia

Francesco Guccini

PS: Ho modificato il link

Modificato da Bianca65 il 16/12/2012 alle 00:43:00
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 15/12/2012 alle: 19:56:02
Buonasera buonasera buonasera. Se prendo quella comitiva di camperisti che hanno deciso di scaricare le acque sopra la Spezia e zone limitrofe,li sistemo io;PER LE FESTE! Stamane ha piovuto talmente poco che alcune gallerie Ferroviare in zona Cinque Terre sono state invase dal fango,e tutt'ora la Linea è semibloccata.Diverse strade in citta' e provincia chiuse per allagamenti. Spero che non riprenda,senno' rischiamo qualche altro "disastro". Per il resto,se tutto va bene siamo rovinati,ma siccome tra poco piu' di una settimana è Natale,ci penseremo poi.[:D][:D][:D] Un grosso saluto a chi non legge,un abbraccio a chi scrive e quindi legge,o forse prima legge e poi scrive? mmmmmmm,a volte il dubbio mi assale:Prima si legge e poi si scrive,o pprima si scrive e poi si legge?Oddio.MA C'E' QUALCUNO CHE STA LEGGENDO?SI DICO A TE che mi stai osservando!? Che fai non rispondi? Resto in attesa,ed intanto ti leggo,forse. Un circolarabbraccio a chi tutto riesce a fare. Eta HerrKommandant Von dente Beta
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/12/2012 alle: 01:31:26
Buona sera liberi... Ogni tanto riappaio[:)] Non ho dimenticato quest'ansa del fiume, a dir poco fantastica, ma le ore, i giorni, le settimane, scorrono così velocemente.... Questa sera, sono stato a cena con dei vecchi amici, giocavamo nella stessa squadra di calcio molti anni fa, non si sono dimenticati di me, e vedere l'affetto che ancora ci lega dopo molto tempo, mi fa sentire bene, felice! Da gennaio si verificheranno ulteriori cambiamenti, cambio appartamento. La mia principessa stà diventando una signorina e ha bisogno di spazi tutti suoi[xx(], di una sua privacy (mi ha confessato che dal prossimo anno metterà il reggiseno al mare perchè stà facendo le "poppette" VORREI MORIREEEEEE[xx(])ma, è un sacrificio che faccio più che volentieri per il mio amore grande! Così gennaio sarà un mese ricco di cambiamenti importati e significativi...bello, mi piace, GRANDEEEE!! Ultima settimana di lavoro e poi si parte, montagna, deciso....sarà sicuramente una vacanza indimenticabile come molte altre, dove riusciremo a raggiungere la nostra piccola "Isola che non c'è"....per poi partire alla volta del Nord più gelido e nevoso (oh, la, al confino Danese fa già -18, non so se mi spiego), tuttavia troverò un calore che va oltre a ciò che si può immaginare. Che dire, cari amici, un altro anno se ne stà andando, io non festeggio nessuna ricorrenza religiosa, da sempre, e penso che continuerò in questa direzione per molto tempo ancora, tuttavia auguro a tutti voi un futuro sereno e soddisfacente. Un abbraccio a tutti Daniele e Sara
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 16/12/2012 alle: 14:27:54
per chi prevede di partire, c'è chi ritorna [:I] felicemente annacquati da una settimana di terme, con temperature assenti di parecchi gradi, siamo tornati in una Milano nevosa e nebbiosa. in questa settimana abbiamo testato il camper per cominciare ad entrare nell'ottica del grande viaggio che ormai si avvicina. ha retto bene il freddo, anche se non lo sapevamo: si è guastato il termometro e segnava temperature assurde. secondo lui eravamo a -1,5 e dentro sentivamo più freddo del solito, il webasto funzionava, ma non ci sembrava avesse la stessa resa. il mattino successivo abbiamo saputo che eravamo ben al di sotto, alle dieci il termometro ufficiale del paese segnava -11. quindi test freddo ok. buone anche le gomme nel tirarci su per salite con neve e ghiaccio. adesso il Natale a cuccia e poi gli ultimi controlli.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/12/2012 alle: 21:34:33
Buonasera appena tornati da Innsbruck dove siamo stati a fare visita a nostro figlio, non ho mai visto tanti italiani in un posto solo, anzi, ho visto solo italiani, non sembrava neanche di essere in Austria. In una pasticceria abbiamo ordinato una cioccolata calda e ci hanno portato un bicchiere di latte caldo con una pallina di coccolata da scogliere nel latte, buonissima. ( 5,45 € ) Emil

Modificato da EmilG il 16/12/2012 alle 22:00:48
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 16/12/2012 alle: 22:10:39
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/12/2012  21:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="size6">SLURP!...
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 16/12/2012 alle: 22:54:56
ciao Emil a noi è successo lo stesso ma al contrario in val Sarentino:solo tedeschi... ma anche lì tante cose slurpose[:0][:0][:0] Eta te certe cose le devi proprio saltare a piè pari, adesso poi hai anche il piede di riserva [:)]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 16/12/2012 alle: 23:07:18
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 15/12/2012  16:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ricordi bene, l'anno scorso così come 2 anni fa abbiamo avuto abbondanti nevicate a ripetizione....60/70 cm. in totale. Quindi conosci Zola Predosa? Ci ho vissuto per 11 anni. A quanto dicono le previsioni non dovrebbe nevicare per Natale anzi al contrario prevedono alta pressione e nebbia[xx(] Dai dai l'ultima settimana di lavoro del 2012[:p]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 17/12/2012 alle: 00:36:17
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 16/12/2012  23:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La prima volta arrivai per il Natale del 1969 - Mamma mia quanto tempo è passato e quante persone ho conosciuto, alcune erano giovani spose ed ora hanno i capelli bianchi [:(] Bei momenti, grande libertà, grande energia - Suvvia, è meglio che ritorni al 2012, sennò poesiadAmore mi tira le orecchie.[:I] Domani la mia figlioccia si laurea, altro traguardo importante, brava Giulia tenuta a battesimo 24 anni fà... il risultato non cambia, "Tempus Fugit" [B)] Buonanotte Liberi
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/12/2012 alle: 07:57:40
Sto studiando il meteo per decidere se andare in Baviera o in Toscana a cavallo dell'anno nuovo ma mi sa che non andrò da nessuna parte se sono giuste queste previsioni
17
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 17/12/2012 alle: 10:04:30
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/12/2012  21:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noto con piacere che non vi fate mancare niente...[:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/12/2012 alle: 10:15:51
Buona giornata a tutti! Emil, fantastica cioccolata slurpppp!! Bianca, in bocca al lupo per domani!! A volte è bello perdersi nel passato senza perdere di vista il momento attuale e il futuro. Questo we siamo rimasti a casa. Siamo andati per le vie del centro a passeggiare, cosa che non avevo quasi mai fatto da noi ma solo nelle altre città! [:D][:D] Ci stiamo preparando per le ferie di Natale, quest'anno ci aspetta l'Olanda[:)]. Ho proprio voglia di partire e "perdermi" per le vie di Amsterdam, ho un rinnovato entusiasmo per i viaggi che a dire il vero non si era mai sopito. Un abbraccio a tutti belli e brutti [:D][:D][:o)]( so che non ci sono brutti qui era solo per fare la rima!)
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 17/12/2012 alle: 13:34:35
Ventuno o ventino?Chi vivra' sapra'.Io prenoto per il trentuno in trentino,sperem che sia sereno,senno' faremo a meno.(prenotazione scaramantica)[:D][:D][:D] Emil dove hai trovato le cataprevisioni del Maiale? Non sai che i metereologi non danno certezze a lunga scadenza,figurati chi non ha previsto la propria scomparsa dalla scena,qualche millennio fa[:)][:)][:)][:)] Secondo me era tutta invidia... Anna,scusa ma il terzo piede??Stavolta son io a non capire?Ke fu? Un circolarsaluto,e ricordate di portare con voi un vasetto di "Buona fortuna" Ciaooooooo appresto.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 17/12/2012 alle: 15:33:00
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/12/2012  13:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Babbo Natale non ti ha consegnato un sacchetto bianco a Trento? prova a guardarci dentro, era giusto per essere sicura di non perdere le tue "tracce". anzi, forse poteva essere utile usarlo subito, vista la tua tendenza ad essere perso [8D][8D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/12/2012 alle: 22:26:12
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 17/12/2012  10:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bisogna pur spenderli sti soldi, dopo il 21 non valgono più niente [:D]
17
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 17/12/2012 alle: 22:28:13
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/12/2012  22:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono avvantaggiato....non devo neanche fare questo sforzo...[:(][:(]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 18/12/2012 alle: 14:10:25
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 17/12/2012  15:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'oggetto in questione,è stato utilizzato per "marcare"intorno a casa,onde fare presente ad eventuali intrusi,la "mole" del padrone di casa! [:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 18/12/2012 alle: 14:15:06
Se non sapete dove metterli,ve li tengo io,volentieri.[:D][:D] L'Astrokamper è pronto ad eventuale trasferimento in altra dimensione.[:D] Il 20 sera si sale,poi s'aspetta! Il 22 vi fo sapere com'e' andata. O.no?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/12/2012 alle: 16:10:39
Buon pomeriggio. Son sommersa dal lavoro ma voglio trovare un momento per salutarvi[:)] [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
Oggi alle 13:00
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Oggi alle 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link