Vecchia Malga
Come definisce Guccini la signora col seno sul piano padano e il boffice sui colli.. e alla fine salami in vetrina [:)] Anche questa è ... poesiaFrancesco Guccini
PS: Ho modificato il linkquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/12/2012 21:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">SLURP!...
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 15/12/2012 16:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ricordi bene, l'anno scorso così come 2 anni fa abbiamo avuto abbondanti nevicate a ripetizione....60/70 cm. in totale. Quindi conosci Zola Predosa? Ci ho vissuto per 11 anni. A quanto dicono le previsioni non dovrebbe nevicare per Natale anzi al contrario prevedono alta pressione e nebbia[xx(] Dai dai l'ultima settimana di lavoro del 2012[:p]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 16/12/2012 23:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima volta arrivai per il Natale del 1969 - Mamma mia quanto tempo è passato e quante persone ho conosciuto, alcune erano giovani spose ed ora hanno i capelli bianchi [:(] Bei momenti, grande libertà, grande energia - Suvvia, è meglio che ritorni al 2012, sennò poesiadAmore mi tira le orecchie.[:I] Domani la mia figlioccia si laurea, altro traguardo importante, brava Giulia tenuta a battesimo 24 anni fà... il risultato non cambia, "Tempus Fugit" [B)] Buonanotte Liberi
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/12/2012 21:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto con piacere che non vi fate mancare niente...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/12/2012 13:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Babbo Natale non ti ha consegnato un sacchetto bianco a Trento? prova a guardarci dentro, era giusto per essere sicura di non perdere le tue "tracce". anzi, forse poteva essere utile usarlo subito, vista la tua tendenza ad essere perso [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 17/12/2012 10:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna pur spenderli sti soldi, dopo il 21 non valgono più niente [:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/12/2012 22:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono avvantaggiato....non devo neanche fare questo sforzo...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 17/12/2012 15:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'oggetto in questione,è stato utilizzato per "marcare"intorno a casa,onde fare presente ad eventuali intrusi,la "mole" del padrone di casa! [:D][:D][:D][:D]