http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/01/2013 17:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona, ma va perfezionata [:I]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/01/2013 18:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra perfetta così [:p][:p] Sono certa che il sapore saprebbe rendere il mondo migliore [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 08/01/2013 05:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'incoraggiamento [:I] complimenti a tua nipote per il bell'inizio. a me il corso di sfoglina è stato tenuto dalla nonna (Monteveglio), poi dalla zia (Marano) quindi dalla mamma (Vignola). non è che fossi particolarmente lenta [:D] è che ciascuna ci metteva del suo [;)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/01/2013 18:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa perfezioni? Tanto sparisce in dieci secondi una torta del genere..[:D] Io assaggerò domenica la torta "foresta nera", se mi conquista mi cerco la ricetta[:p]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/01/2013 20:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima! è la mia forma di suicidio preferita
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/01/2013 20:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questi casi è bene avere a disposizione qualcosa da bere, un passito o uno cherry, giusto perchè non mi venga un colpo di tosse nel momento trapasso [:o)] bisogna pensarle tutte [:D] a me scoccerebbe
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 09/01/2013 18:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come darti torto? a me andrebbe un amontillado, se deve essere che sia con dignità [:D][:D][:D]
Dicevo dopo tanta bella musica e dolcezze il cielo qui è grigio e il we non promette nulla di buono. Son due giorni che sopravvivo alla mole di lavoro, alla maleducazione, prepotenza, ignoranza, ottusità di certi umani. Devo dire che ieri è stata una delle poche volte in cui ho perso la pazienza quando una miss voleva spiegarmi che una delle linee telefoniche ( ne ho 4) non funzionava perchè faceva Tuuu Tuuuu...[B)] ho cercato di dirle che il tu tu tu è il segnale di linea occupata e che il telefono funzionava perfettamente solo che c'erano tante telefonate, niente da fare, non sono stata convincente.Ho concluso dicendo che non avevo tempo per stare a parlare dei presunti problemi al telefono e l'ho salutata in quanto avevo le altre linee con chiamate in arrivo. Stanotte poi mi giravo e rigiravo nervosamente ripensando a tutti i problemi e difficoltà lavorativi...non è possibile, non è da me[:0][:0] Troppa fretta troppa velocità troppi impegni troppo tutti, stiamo perdendo l'umanità, stiamo diventando "macchine" senza sentimenti e comprensione.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 10/01/2013 22:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri per la casetta nuova, chissà la soddisfazione! E' diventato un vero lusso avere un lavoro che dia soddisfazioni, la stragrande maggioranza sono ormai gironi dell'inferno![:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/01/2013 12:47:27 (> Quanto hai ragione ma purtroppo siamo parte integrante di questa società e una fuga diventa difficile ma quando ero piccolo mi ricordo che esisteva un rimedio semplice, esiste ancora?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
buona giornata Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 11/01/2013 08:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco quello che mi piace di questo spazio, la semplicità, il senso e la misura delle cose. Anche in privato ho ricevuto belle testimonianze di come la gente sta sclerando. Il fatto di riuscire a discernere, di riuscire a tenere i nervi saldi anche in situazioni magari più difficili è segno di equilibrio. Io credo sia possibile ancora ricavarsi uno spazio in cui il "logorio della vita moderna" non arriva. Magari non sarà un cynar, perchè adesso se lo bevi per ritrovare un momento tuo di relax ti psicanalizzano, ti accusano di dipendenza, però credo che sia possibile, ognuno a modo suo. Per esempio io mi "rifugio" nei viaggi, fatti, pensati, sognati, scritti, ritrovati, raccontati. Per noi camperisti è senz'altro più facile!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/01/2013 22:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby! E' davvero una bella soddisfazione vedere il sogno di una vita realizzato e il lavoro che si fa non pesa più di tanto perchè viene ripagato subito dall'essere qui[;)] Un amico mi diceva che col tempo mi sarei dimenticata del camper, che sarebbe passata la voglia di andare via ma...no, la voglia c'è sempre e anzi mi sento un pò in colpa a lasciarlo li ma per ora non si può...ma so che lui ci aspetta[:p][:p] Buon weekend ragazzi liberi[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/01/2013 10:09:04 (> Bellissima! SE passi un minuto in chat ti devo chiedere una cosetta semplice semplice che sto organizzando su col [:D] Ps. a me questa mette una carica pazzesca addosso!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>