CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 8815
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/04/2011 alle: 23:38:53
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/04/2011  23:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Emil è il parmigiano Reggiano (riserva Zagor) che, se mai ci dovessimo incontrare, ti farò assaggiare con immenso piacere Saluti Lorenzo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/04/2011 alle: 23:44:48
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/04/2011  23:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non sbaglio dovrebbe essere la crescentina (tigella) con lo strutto e il parmigiano Reggiano gratuggiato ed un po' di erbe che non ricordo
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/04/2011 alle: 23:50:57
E' che non mi conosci annapasqua se no capiresti... sono io il mulo[:D][:D]. Riguardo alle illazioni di Zagor... non raccolgo[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/04/2011 alle: 23:52:16
Lascio l'oblò aperto se ci son problemi chiamatemi pure. Chiudo la tenda, già sento l'atmosfera vacanziera col solo rumore della zip. La prima volta che l'ho sentito non era una vacanza ma per noi bambini non è stato traumatico, era il 76 in Friuli, ricordo solo che eravamo in tanti dentro quella tenda e qualcuno dormiva in macchina. Vado a letto, manca poco a mezzanotte...attenti eh... [:D][;)][;)] Non fidatevi [:o)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/04/2011 alle: 23:54:30
'Notte a tutti. Mi è piaciuto. @Poesia... My Way. E' una bella colonna sonora per vivere anche se a volte non si può farlo. [:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/04/2011 alle: 08:30:31
Buongiorno a tutti i libertini...liberati...insomma a tutti quelli che si sentono liberi![:)] Abbiamo chiuso la serata parlando di mangiare, quindi mi sembra giusto aprire offrendo una bella sfogliatella. Quella triangolare è la classica sfogliatella riccia, la rotonda è la sfogliatella frolla come la pasta esterna e la triangolare con crema pasticciera e amarene è la santarosa. Buona colazione, ciao Raffaella.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 14/04/2011 alle: 08:49:36
BUONGIORNO Il tuo sorriso - Pablo Neruda Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l'acqua che d'improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d'argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita. Amor mio, nell'ora più oscura sgrana il tuo sorriso, e se d'improvviso vedi che il mio sangue macchia le pietre della strada, ridi, perché il tuo riso sarà per le mie mani come una spada fresca. Vicino al mare, d'autunno, il tuo riso deve innalzare la sua cascata di spuma, e in primavera, amore, voglio il tuo riso come il fiore che attendevo, il fiore azzurro, la rosa della mia patria sonora. Riditela della notte, del giorno, della luna, riditela delle strade contorte dell'isola, riditela di questo rozzo ragazzo che ti ama, ma quando apro gli occhi e quando li richiudo, quando i miei passi vanno, quando tornano i miei passi, negami il pane, l'aria, la luce, la primavera, ma il tuo sorriso mai, perché io ne morre
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 14/04/2011 alle: 09:24:33
Eccomi eccomi... scusate ma ieri sera ero a ritirare il camperozzo dal gommista e non mi ero accorta che avevate trovato questo incantevole Spazio Libero...è da così tanto tempo che lo cercavo anch'io. C'è ancora un posticino? Però io porto le candeline per stasera, tante candeline colorate e profumate non possono mancare per le lunghe chiacchierate all'aperto... @Poesia sai che io non riesco a ricordare la prima volta che ho sentito il rumore della zip della tenda che si chiudeva? Avrò avuto, credo, 3 o 4 anni però ricordo benissimo un sacco di altre cose: il profumo dei pini, il mio sacco a pelo con il nastrino rosso per distinguerlo dagli altri e il piattino di plastica colorato... chissà, forse se lo cerco a casa di mamma lo trovo ancora. Isa

Modificato da Perfume il 14/04/2011 alle 09:26:33
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 14/04/2011 alle: 09:30:35
posso dedicarvi un brano?

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/04/2011 alle: 09:38:41
Buongiorno a tutti! E che buongiorno! Le sfogliatelle che adoro, ho passato delle vacanze meravigliose a Napoli e devo dire che mi sono abbuffata di tutte le specialità dolciare e non solo, insomma una delizia del palato che ha conquistato tutta la mia famiglia!! Sfogliatelle, babà ( deliziosi!!) struffoli (golosiiii) e pizza fritta!! Insomma è stata una vacanza all'insegna del buongusto in tutti i sensi [:D][:D] Ho un ricordo particolare legato a quella meravigliosa poesia Osvaldo e ti ringrazio per averla postata. Vorrei ringraziare tutti ma veramente tutti quelli che hanno scritto e spero continueranno a farlo aggiungendo che sono naturalmente i benvenuti e che i loro commenti sono graditissimi!
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/04/2011 alle: 10:17:36
Grazie a te Cristina, è proprio vero," chi fa da se fa per tre " dice il proverbio. Io vedo solo un problema, tra dolci, vini, birre, formaggi e altre prelibatezze portate dai vari amici sarà dura trovare la forma per l'estate. Chi se ne frega, stasera spero di riuscire di farmi una sessantina di km in bici e una parte sarà smaltita, spero. ciao Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/04/2011 alle: 10:47:31
Argomento scottante! La prova costume [V] Non ci bado molto ma da quando la figlia comincia a fare commenti feroci [:D][:D] ci sto pensando. Intanto mi sono comperata un costume carino di quelli che stanno bene e fanno stare bene[;)]poi ho iniziato a fare qualche esercizio per mettere a posto la coscienza [8D][8D] Tutto sommato me ne frego però però però....[}:)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/04/2011 alle: 10:54:39
Buon giorno a tutti. Non ho il tempo per leggere tutti gli interventi per cui due cose... la poesia postata da Osvi me la leggo dopo con calma e la prova costume io non la faccio. Quando arriva l'estate vado a comperare un costume di una misura più grande di quello dell'anno precedente[:o)]. Buona giornata e... 'Liberi tutti'[:)]
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 14/04/2011 alle: 11:18:00
... dipende dal costume... questo può andare bene ??
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 14/04/2011 alle: 11:33:58
no, no, quello è mio: mi aiuta anche a galleggiare visto il mio stile a quadrello. rispondo nell'ordine dando la precedenza al commestibile, data l'ora: il pesto delle tigelle è formato da lardo, aglio e rosmarino. col caldo si scioglie ed emana una sinfonia di appetitosi profumi. poi sopra, reggiano a volontà. il rumore della zip che si chiude: per mia fortuna non è legato a ricordi tristi, come Poesia. è stata la mia prima vacanza col moroso. ci avevano prestato un'improbabile tenda "autogonfiante", cioè dotata di camere d'aria agli estremi. in teoria una fi.... in realtà una cosa che assumeva l'aspetto di un arco gotico cadente. le dimensioni erano da cuccia di cane e il terreno era quello sassossimo del campeggio di firenze. ma le stelle erano tantissime e bastava lo ...ziiiip per chiudere fuori il mondo.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/04/2011 alle: 12:39:54
La musica, certa musica è eterna. Pensiamo a quelle canzoni che al solo sentirle ci viene voglia di cantarle insieme, per esempio Volare( nel blu dipinto di blu) di Modugno oppure aprono il cuore alle emozioni come Azzurro di Adriano Celentano,Margherita di Cocciante solo per citarne due. Ma ce ne sono moltissime ed ognuno di noi ha le sue personali, che gli ricordano un amore passato, un incontro speciale. Personalmente amo moltissimo i cantautori italiani ma ascolto molto volentieri anche la musica streniera melodica e dolce ma mi piace anche buttarmi in certe canzoni toste tipo Jump dei Van Hallen, che è quella che mi fa schiodare dalla sedia e mi fa scatenare come un chitarrista ad un concerto [:D][:I] Vorrei dedicare a tutti voi, camperisti e non, questa bellissima canzone per me di un autore eterno che ha saputo regalare ...emozioni...e ancora oggi è in grado di far provare all'unisono sentimenti e sensazioni straordinarie.

[:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/04/2011 alle: 13:02:12
Casse a manettaaaaa... cominciamo ad esercitarci per la prova costume [:D][:D][:D]

[:p][:p][:p][:p]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/04/2011 alle: 13:08:31
A tutti voi dedico la bocca più sensuale che sia mai esistita [:I][:p][:X][:D] Perchè i veri campioni sono quelli che vincono ogni giorno la dura lotta del vivere quotidiano.

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/04/2011 alle: 13:24:23
Visto che parliamo di spazio Libero vi dedico il seguente video che oltre alle parole e la melodia ha delle scene bellissime, e poi è inutile negarlo, Jonathan, basta la parola

Buon pomeriggio
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 14/04/2011 alle: 13:58:12
grazie ad @emil e anche a @poesia.... due splendidi momenti...[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link