quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/03/2013 12:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu ci sarai? Mannaggia io devo presenziare alla riunione delle catechiste di mia figlia per l'imminente Prima Comunione![V][V][V]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/03/2013 12:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brindisi pre pasto alle 18[?] Io e la Giulia ci dividiamo il biberon del latte, tanto lei sta a dieta volentieri[:)] Ciao a te e Liviana, oltre ovviamnente a tutti gli amici conosciuti qui e nei meandri del forum[;)] Gianfermo and family[:)]
A tutti quelli che usano i prodotti della nostra concorrenza: Buona festa del Papà
Me l'ha mandata mia figlia oggi e la condivido con DecimoMassimo a mo di scaramantico augurio.
[:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/03/2013 17:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente il brindisi con un buon spumante è il modo classico ma come lo conosco io una fresca Moretti è quello che ci vuole in queste occasioni. Qualcuno mi ha sussurrato che è andato alla grande, qualcuno aveva dei dubbi? Emil
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/03/2013 09:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un muro orribile divide due popoli.... ma la gente e' ancora capace a scavalcare queste barriere. Fantastico film, attori stupendi. Questo e' il cinema che amo.[:)] LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/03/2013 07:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,ormai è ufficiale: Non so se avete visto in seconda pag. dell "Aliena di Velona",noto quotidiano Padano,in cui sta scritto: ....Si sono verificati incidenti al seguito della soomossa innescata dal Fenomeno:alcuni urlavano uscendo dalla libreria"Ho visto la Luceeee",altri gridavano come o ssessi,altri brandivano un opuscolo con una strana immagine di copertina,di cui non possiamo riferire.Indagini sono in corso(Corso Italia 22)Telefono 331331331ore pasti.Per il caffe' andare direttamente al bar e dire "mi manda il Fenomeno":Verra' offerto caffe' corrotto,con cappuccino scalzo e insalata di mare,con ricco sapore di funghi . Al termine della kermesse si contano : ) feriti,quattro ustionati,tre ubriachi,e due fradici perche' pioveva.... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/03/2013 13:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/03/2013 13:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo...[:D][:D]
LATINA OLIM PALUS
猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru] quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/03/2013 13:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che la naftalina che usi è sempre più scadente[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 20/03/2013 18:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che la Norvegia ormai ce la siamo fatta[:(] o, quantomeno, siamo agli sgoccioli
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/03/2013 09:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi finalmente il sole! E io a casa ammalata! Che [8][8]