quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/03/2013 09:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui, oggi finalmente il sole. Io non sono a casa ammalato ma sono in ufficio. Che [8][8] lo stesso! [:D]
www.regoleo.altervista.org
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/03/2013 14:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono Herr Komandant [:D] anche se quella autoinvestitura non era mia bensì dell'autore dell'articolo da me linkato la dove tu sai. Io, al massimo, poteri ricoprire il ruolo di giullare di corte...semprechè non vi siano altri pretendenti[;)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/03/2013 20:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio gli ultimi kilometri di Norvegia
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/03/2013 21:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS La prossima volta ci saremo anche noi id="blue"> Come turisti col camper o come rifugiati in fuga ? [:I] [:D] Passatemi la battutaccia, ma con l'aria che tira del doman non vè certezza Confermo la versione di opa miro "bellissima giornata di sole a San Potito" che non è in Nicaragua trascorsa in una stanza al buio con un americano simpatico fa un gat taca i marun, che aveva i stessi problemi dei nostri nordici a trovare l'acqua. Buona primavera a tutti [8D] PS: Non ero solo nella stanza e si trattava sooolo di lavoro!
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/03/2013 04:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz Eddy, alle 4,50[:0][:0][:0] Soffri d'insonnia o è una levataccia imposta dai ritmi frenetici di San Potitos?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/03/2013 20:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ritorno per qual sentiero?? Dovesse essere Danimarca, Germania, passereste obbligatoriamente per Flensburg, io sarò in zona già da lunedì fino al 4 di Aprile, una tappa per un ottima Urbock Andecs assieme sarebbe il minimo sindacale!!
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/03/2013 15:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo passati vicino, ma neanche tanto, già oggi, però grazie dell'invito, lo teniamo buono per un'altra occasione. Bianca, ci sarebbe piaciuto molto tornare su e le scuse non mancavano, l'aurora, un paio di foto dimenticate ecc. ecc. ma c'erano nell'aria preoccupanti avvisaglie di infornate di gatto, che effettivamente è un po' pesante da reggere, ma mica si poteva rischiare[;)] così stiamo scivolando sempre più in basso: questa sera siamo nell'autogrill di Brunautal, quasi l'area di famiglia[8D] di fianco a noi c'è il fratello maggiore del nostro terzo e dietro un enorme Bavaria: direi che possiamo stare tranquilli, avessero da "appropriarsi" di qualcosa neanche ci tengopo in considerazione. e comunque le cose davvero importanti non ce le possono espropriare: i ricordi e in questo viaggio ne abbiamo fatto proprio una bella scorta. poi vi stuferò raccontandovi tantissimo, per adesso vi anticipo che questo rientra nella categoria dei viaggi "belli" tra i più belli dei nostri viaggi. per me viene subito dopo gli USA, mentre per il consorte è battuto, ma sul filo di lana, anche dall'Islanda. è un viaggio che ti riempie la mente, ti emoziona e sembra non volerti lasciare andare via: anche oggi, infatti, ci siamo presi la nostra blla nevicata, subito dopo esserci sfilati ben un maglione dei tre che normalmente usiamo, perchè faceva caldo, cosa che non succedeva da circa un mese, perchè anche la notte scorsa eravamo a meno 12. sono tante le cose che ricorderemo:in particolare il rumore della neve sotto i piedi e la sensazione di come fosse normale camminare sulla neve o sul ghiaccio e chi mi conosce un pochino e sa quanto io sia catastrofica in certe occasioni, può farsi un'idea di come fossimo entrati in uest'ambiente così particolare. il prossimo messaggio da casa,ovviamente doo aver coccolato il gatto. 'notte
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/03/2013 20:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera girovaghi, bentornati in...Europa[:D][:D] se non sbaglio questa è Brunautal
e questo è l'autogrill[;)]
Fra un paio di giorni partiremo anche noi, un viaggio decisamente più breve e più vicino: una settimana in Alsazia. Ci accontentiamo [;)]
Buonanotte ragassuoli[:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/03/2013 22:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che il tema del giorno e il viaggio nelle emozioni e sicuramente sei riuscito a farle emergere un viaggio che continua in chi ha vissuto quel momento, quel ricordo che rimane chiaro, oggi come anni fa quegli occhi che un tempo erano di bambina diventati, una vita dopo, perle di bontà Lo ricorderò per sempre, Ciao anche alla Mia Mamma Viaggiano i nordici, ormai comunitari, e vanno incontro alle piogge della penisola Viaggia e si bagna a cavallo del Suo camper la matita di romagna Viaggerà a breve col nuovo mezzo l'instancabile cielele, che tra cambio lavoro, cambio casa ecc.. continuo a inseguire non mi resta che cambiare camper per riportarmi al passo [B)] Ce la vie, l'importante è viverla, fino in fondo, attraversarla mi pare tempo perso oltre che terribilmente noioso. Buona domenica liberi, che sia piena di emozioni (positive, ovvio)
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 24/03/2013 10:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperando che il cavallo si bagni poco[:D][:D]