CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
321 20 8815
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 21/03/2013 alle: 09:35:03
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/03/2013  09:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche qui, oggi finalmente il sole. Io non sono a casa ammalato ma sono in ufficio. Che [8][8] lo stesso! [:D] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 21/03/2013 alle 09:35:52
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 09:43:30
Sole anche nel ravennate[8D] e speriamo che continui il bel tempo perché si stanno avvicinando le vacanze di Pasqua...mercoledì si parte[:p]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 21/03/2013 alle: 14:24:57
Qua il vostro "reporter",che vi annuncia che infine è nato il Governo: Dalle Cronache Galattiche: Sta scritto "Imperatore dell'Universo e Giudice Supremo della Galassia" L'Eletto pare risponda al Nome di O.M,"O Vignettaro" I complimenti all'Eletto da tutto lo staff. Ne vedremo delle belle![:D][:D][:D][:D] L'interessato "smentisce",ma la notizia vine confermata dagli addetti alle bufale.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/03/2013 alle: 16:52:26
Siete un raggio di sole nel buio del mondo [:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 17:04:33
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/03/2013  14:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo buono Herr Komandant [:D] anche se quella autoinvestitura non era mia bensì dell'autore dell'articolo da me linkato la dove tu sai. Io, al massimo, poteri ricoprire il ruolo di giullare di corte...semprechè non vi siano altri pretendenti[;)]

Modificato da opa miro il 21/03/2013 alle 17:05:08
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/03/2013 alle: 17:21:47
Spero di aver inserito correttamente la canzone perchè da qui non ho modo di ascoltarla [:I]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 21/03/2013 alle: 20:54:31
si,siamo agli sgoccioli, ultimo vidda, ultima stavkyrkje, forse anche ultima nevicata... ci siamo imposti di non fare bilanci fino a casa e di continuare a mantenere alta l'attenzione, in fin dei conti dobbiamo ancora attraversare l'europa. nei nostri discorsi torna però sempre più spesso la frase "la prosima volta"[:I] questa sera siamo a Horten e domattina traghetiamo per Moss, poi inizia la lunga discesa.[:(] ]aspettiamo di vedere cosa c'è sull'altra sponda e poi togliamo i chiodi. qui la situazione strade è: ottime le principali,lastra di ghiaccio appena si mettono le ruote fuori, fosse pure in una piazzola di sosta. verranno comunque religiosamente conservati questi chiodi: hanno fatto egregiamente il loro lavoro e poi chissà, la prossima volta....
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 21:21:42
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/03/2013  20:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proprio gli ultimi kilometri di Norvegia
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 21/03/2013 alle: 21:43:23
Dovete attraversare l'europa? Mi viene in mente quella volta sull'Etna, la guida spiegava a due olandesi che le montagne che si vedevano lontane oltre il mare erano Italia. I due stupiti in contemporanea " qua no Italia? " Emil PS La prossima volta ci saremo anche noi [:D]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 22/03/2013 alle: 04:50:18
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/03/2013  21:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PS La prossima volta ci saremo anche noi id="blue"> Come turisti col camper o come rifugiati in fuga ? [:I] [:D] Passatemi la battutaccia, ma con l'aria che tira del doman non vè certezza Confermo la versione di opa miro "bellissima giornata di sole a San Potito" che non è in Nicaragua trascorsa in una stanza al buio con un americano simpatico fa un gat taca i marun, che aveva i stessi problemi dei nostri nordici a trovare l'acqua. Buona primavera a tutti [8D] PS: Non ero solo nella stanza e si trattava sooolo di lavoro!
opa miro
opa miro
-
Inserito il 22/03/2013 alle: 09:13:59
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/03/2013  04:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz Eddy, alle 4,50[:0][:0][:0] Soffri d'insonnia o è una levataccia imposta dai ritmi frenetici di San Potitos?[:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/03/2013 alle: 09:40:00
Accidenti volevo essere la prima stamattina a darvi il buongiorno invece Bianca mi hai preceduto! Beh almeno sono la seconda [:D][:D][:D]dopo aver bevuto caffè, fette biscottate e miele[:p]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 22/03/2013 alle: 22:40:54
Notizie dal nord? Che siano rientrati in europa? Forse sono ritornati indietro in cerca di aurore. Notte anche a loro. In realtà mi alzo alle quattro quando faccio il dormiglione, normalmente mi sveglio bello fresco alle tre e non potendo far rumori sono costretto a leggere o studiare chieto chieto [B)] Buona notte liberi, buon fine settimana e non dimenticate l'ombrello
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/03/2013 alle: 15:43:25
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/03/2013  20:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ritorno per qual sentiero?? Dovesse essere Danimarca, Germania, passereste obbligatoriamente per Flensburg, io sarò in zona già da lunedì fino al 4 di Aprile, una tappa per un ottima Urbock Andecs assieme sarebbe il minimo sindacale!!
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/03/2013 alle: 15:55:14
Ciao bella gente...ogni tanto riappaio[:D] Non mi sono dimenticato di voi, ma il mio modo di vivere è talmente di corsa...che come dice mia mamma, l'unica volta che dovevo sbrigarmi me la sono presa comoda, 21 ore di travaglio, non so se mi spiego[:D] Da una settimana sono orfano di camper, abbiamo affidato Balù ad altri, e adesso inizierà una nuova avventura per la realizzazione del "definitivo" spero[;)] Sarà un puro senza ombra di dubbio, verrà allestito da un artigiano Vicentino (qualcuno già lo conosce immagino) e avrà una pianta abbastanza personalizzata seguendo anche i consigli di un altro utente di COL che reputo competente. Allora, ricapitolando, appartamento nuovo, camper nuovo, lavoro (stzzzz...silenzio che il nemico non venga a sapere il nostro piccolo segreto[:D]), insomma, si ricomincia a 42 anni[8D] GRANDE! Un caro salutone da me e Sara (che cresce quotidianamente questa piccola canaglia, adesso sta iniziando a fare le "poppette"[B)] VOGLIO MORIREEEEEEEE, FERMATELAAAAAAAA[xx(]) Ma non esiste una pillola che ne blocchi la crescita per diciamo almeneno altri 20 anni? A volte penso che se la mamma di Sara non mi avesse dato due calci nelle[8][8] non avrei potuto fare il mammo in modo così meravigliosamente intenso, mi sarei perso forse un sacco di cose...quasi quasi la devo pure ringraziare[:D]

Modificato da cielele il 23/03/2013 alle 15:58:00
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 23/03/2013 alle: 20:44:39
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/03/2013  15:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci siamo passati vicino, ma neanche tanto, già oggi, però grazie dell'invito, lo teniamo buono per un'altra occasione. Bianca, ci sarebbe piaciuto molto tornare su e le scuse non mancavano, l'aurora, un paio di foto dimenticate ecc. ecc. ma c'erano nell'aria preoccupanti avvisaglie di infornate di gatto, che effettivamente è un po' pesante da reggere, ma mica si poteva rischiare[;)] così stiamo scivolando sempre più in basso: questa sera siamo nell'autogrill di Brunautal, quasi l'area di famiglia[8D] di fianco a noi c'è il fratello maggiore del nostro terzo e dietro un enorme Bavaria: direi che possiamo stare tranquilli, avessero da "appropriarsi" di qualcosa neanche ci tengopo in considerazione. e comunque le cose davvero importanti non ce le possono espropriare: i ricordi e in questo viaggio ne abbiamo fatto proprio una bella scorta. poi vi stuferò raccontandovi tantissimo, per adesso vi anticipo che questo rientra nella categoria dei viaggi "belli" tra i più belli dei nostri viaggi. per me viene subito dopo gli USA, mentre per il consorte è battuto, ma sul filo di lana, anche dall'Islanda. è un viaggio che ti riempie la mente, ti emoziona e sembra non volerti lasciare andare via: anche oggi, infatti, ci siamo presi la nostra blla nevicata, subito dopo esserci sfilati ben un maglione dei tre che normalmente usiamo, perchè faceva caldo, cosa che non succedeva da circa un mese, perchè anche la notte scorsa eravamo a meno 12. sono tante le cose che ricorderemo:in particolare il rumore della neve sotto i piedi e la sensazione di come fosse normale camminare sulla neve o sul ghiaccio e chi mi conosce un pochino e sa quanto io sia catastrofica in certe occasioni, può farsi un'idea di come fossimo entrati in uest'ambiente così particolare. il prossimo messaggio da casa,ovviamente doo aver coccolato il gatto. 'notte
opa miro
opa miro
-
Inserito il 23/03/2013 alle: 22:01:29
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/03/2013  20:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera girovaghi, bentornati in...Europa[:D][:D] se non sbaglio questa è Brunautal e questo è l'autogrill[;)] Fra un paio di giorni partiremo anche noi, un viaggio decisamente più breve e più vicino: una settimana in Alsazia. Ci accontentiamo [;)] Buonanotte ragassuoli[:)]

Modificato da opa miro il 23/03/2013 alle 22:05:23
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 23/03/2013 alle: 22:11:44
Leggo di "emozioni",ed ecco che col cuore e con la mente,inizio un viaggio tra di esse.Oggi,portiamo omaggio ad una Mamma,e mentre che siam li,a cercar di portar conforto,il pensiero vola,con il cuore e tutto appare nella sua lucentezza. Il pensiero vola al momento piu' intimo della vita,io e la mia Mamma,momento in cui ci salutiamo,e siamo soli,io e Lei.Un grande momento,sia in un modo che nell'altro.Il primo,quando Ella mi da' il saluto per il mio arrivo,e mi stringe a Lei,l'altro,quando io La stringo a me e La saluto,all'inizio del suo lungo viaggio.Un momento,in entrambe i momenti di grande intimita',soli,io e Lei.Nel primo momento,il mondo attorno non esiste,nel secondo,troppo intenso per aver qualcuno accanto. Ciao Mamma,ti penso sempre.
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 24/03/2013 alle: 10:09:11
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/03/2013  22:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sa che il tema del giorno e il viaggio nelle emozioni e sicuramente sei riuscito a farle emergere un viaggio che continua in chi ha vissuto quel momento, quel ricordo che rimane chiaro, oggi come anni fa quegli occhi che un tempo erano di bambina diventati, una vita dopo, perle di bontà Lo ricorderò per sempre, Ciao anche alla Mia Mamma Viaggiano i nordici, ormai comunitari, e vanno incontro alle piogge della penisola Viaggia e si bagna a cavallo del Suo camper la matita di romagna Viaggerà a breve col nuovo mezzo l'instancabile cielele, che tra cambio lavoro, cambio casa ecc.. continuo a inseguire non mi resta che cambiare camper per riportarmi al passo [B)] Ce la vie, l'importante è viverla, fino in fondo, attraversarla mi pare tempo perso oltre che terribilmente noioso. Buona domenica liberi, che sia piena di emozioni (positive, ovvio)
opa miro
opa miro
-
Inserito il 24/03/2013 alle: 13:35:22
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 24/03/2013  10:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sperando che il cavallo si bagni poco[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Alimentazione camper Schuko + Industriale
Buongiorno, avrei bisogno un chiarimento elettrico Sappiamo che la norma prevede una prolu...
CaroladeMondini
40 minuti fa
Meccanica
Frigo Thetford il piezo non fa la scintilla
Buongiorno a tutti, ho un problema col frigo, va benissimo a12v, a 220 ma non va a gas. Ho...
Mag172
Oggi alle 10:22
Cellula abitativa
Serranda nere nautico Laika che non si apre
Buongiorno a tutti. ho da pochi mesi un Laika Ecovip H 720 con serbatoio nautico e l'altro...
Macrilla
Oggi alle 09:16
Altro sui camper
Pulizia waterless
Buongiorno, qualcuno usa prodotti waterless per la pulizia del camper? Se si come vi trova...
Malu
Oggi alle 08:58
Viaggi all'estero
Da Roma a marrakech in solitaria in economia
Ciao, vi spiego la situazione: mia moglie ha ferie dal 10 agosto al 8 settembre; io avrei ...
gianninotopo
Ieri alle: 22:04
Accessori
Passaggio a Litio e Batteria LiFePo4 DIY
Ciao a tutti apro questo thread per condividere qualche lavoretto e perchè avrò bisogno di...
ciberbastard
Ieri alle: 21:47
Viaggi in Italia
Destinazione Castiglione della Pescaia (da Monza)
Egregi, buongiorno, abbiamo prenotato una decina di giorni a Castiglione della Pescaia ad ...
CaroladeMondini
Ieri alle: 18:45
Cellula abitativa
Letto basculante: aria fredda la notte
Ciao, ho dormito per la prima volta per due volte sul basculante del nostro nuovo MH (ITI...
sicce
Ieri alle: 18:33
Cellula abitativa
lavaggio giusto
un saluto a tutti vorrei chiedervi come evitare che dopo ogni lavaggio si formi immancabil...
ciotta
Ieri alle: 18:03
Accessori
Aiuto NDS power service gold m30
Buonasera, cerco un aiuto da qualcuno che conosce questo aggieggio. L’ho comprato usato pe...
Trippuma
Ieri alle: 17:58
Accessori
Un parere sulla scelta del frigo a compressore
Buongiorno. Ho il frigo trivalente Dometic RM7361 del 2004 che per la prima volta mi da de...
bolsenior
Ieri alle: 17:11
Meccanica
AGGIORNAMENTO AL BODY COMPUTER
salve a tutti, qualche collega camperista, saprebbe indicarmi come aggiornare il body (in ...
Azzurro69
Ieri alle: 14:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link