quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/03/2013 16:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati annapasqua[:)] adesso riposati per benino e poi... racconta, racconta,racconta[:)] LATINA OLIM PALUS
猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru] quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/03/2013 14:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sssst! Non fare troppa pubblicità, a questo punto non sappiamo se la sindrome ha varcato il mare da qui verso li o da lì verso qui. [;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/03/2013 04:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Nel caso stia per nascere un club pirlottiano, vi prego vivamente di non iscrivermi d'ufficio dato le ferite che ho maturato sul campo." Se facciamo le cose per benino sarà un problema eleggere il presidente, leggo un bel po' di candidature. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/03/2013 09:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no cara, tu non puoi! Se fai così anche tu su quale spalla piangiamo? [V] Leopardi poi... Pessimismo positivo e benefico ?? [:0] Sgrat, sgrat, sgrat.... [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 28/03/2013 09:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, le cose vanno fatte per benino. Non è che il primo che propone l'iniziativa debba essere il capo, su quali basi[?] acclamazione virtuale[?]. Propongo le primarie in tutt'Italia, mo si usa, con devoluzione di 2 euro, non all'associazione nazionale dei pilla, hanno già troppi fans, e soldi. Poi confronto su COL in diretta streaming. Un paio di forumisti di provata conoscenza sono pregati di non partecipare, hanno già dato e ricevuto, chi si fa consigliorare dal proprio cane, anche qui con conclamata superiorità pure. Astenersi prego, solo dilettanti. MI CANDIDO. Ciao P.S. Mi accontento anche della carica di tesoriere, sono buono e umile.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/03/2013 09:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io vorrei fare un sogno, di arrivare a un traguardo, che sempre si allontana. Mi basterebbe che il semaforo non passasse dal rosso, al rosso, al rosso. Un attimo di verde. Un minuto di passaggio libero dal traffico, per poter riprendere la strada libera. Per poter riprendere a camminare e respirare aria pulita. Per farlo insieme alle persone che amo. Ciao a tutti.[:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/03/2013 09:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chi corre senza mai arrivare, corre senza un obbiettivo preciso, o lo cambia troppo frequentemente....[;)] L'importante é chiedersi e capire se si corre per correre "via da" o correre "verso", questa é la differenza sostanziale capace di generare un eventuale stato d'animo... E dopo queste ultime caxxate gratuite, un super abbraccio a tutti voi, ragazzacci, porto a fare una passeggiata il fedele e vecchio amico Chilli... Ciaoooooo a presto! "dal vostro corrispondente in Germania"[:)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 28/03/2013 14:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un correre generico, una frenesia di vita, un non definito malessere. Forse so dove vorrei arrivare, a riposarmi in qualcuno che sappia farmi stare bene ma pare che tutti sappiano solo fare male [V][V] Allora impari a correre da sola ma senti che manca qualcosa...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/03/2013 16:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutti...[xx(]...Molti dai[;)] Ma é cosí, altrimenti non sarammo in grado di apprezzare le persone VERE, ed inizieremo a dare moltissime cose per scontate, dovute. Diversamente, condividendo il quotidiano con chi per vivere, o meglio, SOPRAVVIVERE, necessita di una maschera, quando incontriamo e ci perdiamo nella persona giusta, autentica, "vera", ci arricchiamo come persone fino diventar belli[;)] Purtroppo, lo diceva sempre mio nonno, non esiste una lampada che si accende ogni volta che si avvicina uno stron...[:D] ....anche fosse, rimarrebbe sempre accesa[:D][:D][:D] Oh, ma mi aiutate o no a recuperare un furgone usato recente?? Dai, sono orfano di camper da due settimane e sto iniziando la crisi di astinenza[:D] Sará un camper puro, deciso!
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/03/2013 22:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Incantevole! Buona Pasqua a tutti/e ANTO15