quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/04/2013 22:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato Te. Avevo a disposizione il we di pasqua dopo tanti anni e .... Trascorso a letto con tosse e febbre [:I] Ma si può? Forse mi stò arrugginendo [B)] Pronto a ripartire per San Potitos (che non è in Nicaragua), il caffè è pronto vado, buongiorno liberi e buona Pasqua ([:(])
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/04/2013 22:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai pedalato sotto l'acqua? io l'ho fatto sulla ciclabile Abruzzese da Martinsicuro fino a Tortoreto lido stufa di giorni e giorni di pioggia...niente spiaggia? E io pedalo...mi è anche piaciuto[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/04/2013 14:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente aspettiamo con ansia che venga pubblicato!! [:)]
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 04/04/2013 12:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione ma... non mi sembrava il caso di dar mostra del mio "aerografo"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/04/2013 11:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma senta un pò buon uomo... Ma per dipingere una grande parete non ci voleva un grande pennello ? [:0]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/04/2013 14:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho letto quasi tutto, ho dovuto interrompere per scadenza tempo libero. Appena possibile completerò la parte finale mancante. Molto molto interessante, si capisce come sia stato un viaggio bellissimo ma da non sottovalutare preparandosi nei minimi particolari. Bellissime le foto anche quella di Alberto al lavoro!! Ho riso e mi sono commossa[:X] Grazie ancora Anna e Alberto.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 04/04/2013 14:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo "lavoro" Magnifica testimonianza di un viaggio stupendo. Ricco di "spunti tecnici" utili per tutti. Grazie per questa testimonianza e...complimenti ! Un abbraccio Osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 04/04/2013 20:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di niente, è stato un piacere farlo....il viaggio intendo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 04/04/2013 14:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho viaggiato con Voi ... ma senza prendere freddo [:)] Bentornati, Eddy
www.regoleo.altervista.org