CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
326 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 08/04/2013 alle: 22:22:31
[img][/URL=http://imageshack.us/photo/my-images/35/img01366201304081747.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]img]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 08/04/2013 alle: 22:27:35
[img][/[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/703/img01368201304081747.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]img] Il PIRLATA Dell ASTROKAMPER nel pieno dell'attivita'! Oggi,nel pieno possesso delle attivita' lavorative.... Un circolarbacione a tutti,Grazie! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 08/04/2013 alle: 22:36:10
Auguri Ermanno!id="size4">id="red"> Anna e Gian Lucaid="size3">id="blue">
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 08/04/2013 alle: 22:40:28
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/04/2013  22:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però...bellissimo fare il "pirlata" alla tua età'!! Ciao
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 08/04/2013 alle: 22:43:22
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 08/04/2013  15:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "La mia Biografia"! Tengo,tengo.Hai letto il momento dell'incontro tra ".....Eta Beta"e Topolino? Saluta il Dottor Enigm.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 08/04/2013 alle: 22:45:55
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 08/04/2013  22:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ero in assetto "da lavoro"! Quello che si vede in effetti è il magazziono di un cliente dove stavo facendo un "intervento". Per motivi di Privacy non posso andare oltre!(sul serio)
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 08/04/2013 alle: 22:59:36
In ogni caso (ora son serio,se si puo')vorrei lanciare un messaggio a tutti i giovani e non: Credete in voi stessi,cercate di portare avanti un sogno,qualcosa che vi piace fare,qualunque cosa sia,anche la piu' stramba,in modo onesto,con gli altri e con voi stessi.Non fuori del mondo,ma anche quasi.Il gioco che diventa lavoro,la passione che prende forma.Un imprenditore,un artigiano,come me,è un precario a vita,ma con la passione dentro,la voglia di fare,per se e per gli altri. Non abbiate paura,se ci credete voi,ci crederanno anche gli altri. Sara' un percorso ad ostacoli,duro,massacrante,tutti cercheranno di fermarvi,vi derideranno,ma spesso vi invidieranno,per la vostra scelta di liberta',di essere voi stessi. Non ci sono garanzie.A volte la strada va cambiata,i martiri non servono,siate umili,siate onesti,specie con voi stessi,e ricordate sempre di portare con voi un vasetto di Buona Fortuna. Un apprendista di tre per venti anni con tanta voglia di fare e divertirsi. Un circolarabbraccio,appresto. Post scrittum Si vendono idee...
zagor61
zagor61
-
Inserito il 08/04/2013 alle: 23:10:05
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/04/2013  22:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Non ci sono garanzie.A volte la strada va cambiata,i martiri non servono,siate umili,siate onesti,specie con voi stessi" Condivido in toto, mi mancava il vasetto, grazie ad un amico ora ce l’ho[:)] Di nuovo Auguri
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 08/04/2013 alle: 23:15:49
[quote]Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 08/04/2013  23:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Il "vasetto",portatelo sempre con voi. Buona Fortuna!

Modificato da eta beta il 09/04/2013 alle 00:03:32
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/04/2013 alle: 09:22:31
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/04/2013  22:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credete in voi stessi,cercate di portare avanti un sogno,qualcosa che vi piace fare,qualunque cosa sia,anche la piu' stramba,in modo onesto,con gli altri e con voi stessi. Grazie delle belle parole che ci hai regalato.
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 552
Inserito il 09/04/2013 alle: 16:01:30
Quello di Eta Beta è un messaggio molto bello, direi di saggezza cosmica. L'ho girato ai figli Alberto
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/04/2013 alle: 16:19:10
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 09/04/2013  16:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alberto Barbabianca ci conosciamo? Sarai mica l'abitante del Nord rientrato da poco?
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 09/04/2013 alle: 22:59:55
> Non ti conosco, non so chi sei... ma da come scrivi ti vedo "combattente" .Forse tra noi; e solo per quello che scrivi, ci sono delle analogie. I miei 13 lustri mi aiutano a pensare a quanto hai scritto. E quindi ti dico: io sono diventato grande a 18 anni finita la maturità... oggi "loro" ci arrivano a 28 finita la laurea ( e ci ballano 10 anni). Io sono diventato padre a 27 e poi a 31; oggi "loro" se va bene ci arrivano a 35/38. Io HO fatto il "68" ma "loro" non ci pensano minimamente.... ed anche se i tempi di allora sono gli stessi di quelli di oggi,"loro" stanno rannicchiati sotto l'ala della mamma e... guai a toccarli. Non parlo dei miei in quanto per ora non hanno problemi ma quel che vedo in giro mi preoccupa. Sta bene l'ottimismo ma... per quanto riguarda la mia esperienza dico che la, nostrase permetti, generazione ha "ciucciato" tutto il miele lasciando loro poco spazio per muoversi. Se poi ci mettiamo tutta la depressione mondiale in cui siamo finiti è la rapidità di capovolgimenti cui siamo costretti...reputo che ci vorrà ancora mooolto tempo prima che si possa in qualche modo"risorgere" A'dda passà a nuttata, come diceva Eduardo. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/04/2013 alle: 09:50:56
Buongiorno a tutti ciao Hasso benvenuto a te.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/04/2013 alle: 10:33:45
Interessante argomento proposto da hasso. Proprio stamattina mi sono stupita di come i figli abbiano frittata al posto del cervello [:D][:D]( con conseguente inca xxatura ) Così mi sono chiesta, dopo aver dato sfogo alle peggiori qualità genitoriali, ma è l'età (15 anni) è la società sono io esagerata o cosa? Il pretesto per questo ragionamento era piuttosto banale. Ogni santo martedì sera le dico hai preparato la borsa per ginnastica? e ogni santissimo mercoledì mattina scopro che non ha pronto niente. Sembra che ogni settimana l'ora di ginnastica sia una sorpresa inaspettata ( e sennò che sorpresa sarebbe?). Quindi mi chiedo e vi chiedo, abbiamo succhiato già tutto il miele noi lasciando ai nostri figli un niente condito di facebook, network e compagnia bella che monopolizzano il loro cervello già poco sviluppato nell'arte del sapersi arrangiare o ad ogni generazione c'è un peggioramento dovuto alle "migliori" ( migliori??) condizioni di vita? Oggi sono proprio in crisi, incaxxata nera a 360° ma non lascerò che, qualunque sia il motivo di questo pressapochismo,si porti via la speranza di un futuro dei nostri figli!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3804
Inserito il 10/04/2013 alle: 11:06:16
credo che frasi tipo "alla tua età io ero più responsabile" con tutte le varianti del caso (andavo a lavorare, tiravo la carretta già da dieci anni, ecc. ecc.) siano patrimonio di tutte le generazioni, forse l'unico che se l'è scampata è Adamo [:I]. a quindici anni, personalmente, avevo in mente molto bene le lezioni di educazione fisica, solo perchè la palestra femminile era di fianco a quella maschile[:D] penso che oggi sia molto difficile essere ottimisti e positivi: proviamo a pensare che esempio stiamo dando agli adolescenti che cominciano adesso a guardarsi attorno: magari gli diciamo che non devono sperperare la mancia e poi vedono cosa succede nel mondo reale, devono rispettare tutti e poi ci sono episodi di violenza a manetta, devono essere onesti e..... tiriamoci su con una splendida alba
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/04/2013 alle: 13:50:59
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/04/2013  11:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tramonto è uno dei soggetti preferiti dai pittori e dai fotografi, non ho mai capito perché. L’alba è altrettanto bella, se non di più. Il tramonto è comune, è cosa di tutti. L’alba no, è cosa per pochi intenditori. Al tramonto sono tutti svegli. All’alba solo i più forti, i più laboriosi, i più coraggiosi. Il tramonto lo vedono tutti. L’alba solo coloro che in quel momento non dormono, che non hanno delegato le proprie emozioni all’alcol, o che non sono intontiti da una notte insonne passata in preda a cattivi pensieri. Il tramonto è cosa che si spegne, che muore. L’alba è cosa che nasce. Il tramonto è cosa che finisce. L’alba è cosa che comincia. Al tramonto uomini stanchi tornano alle proprie case. L’alba e il momento in cui talvolta iniziano viaggi meravigliosi. Sui campi di battaglia il tramonto cela il nemico, l’alba lo rivela. Il tramonto ruba al naufrago le ultime forze, l’alba gli dà nuova speranza. Al tramonto si mostrano le stelle, anche loro piene di poesia ma fredde, lontane e indifferenti. All’alba si mostra l’unica stella vicina, amica, che ci dà calore e si prende cura di noi. Al tramonto la tempesta è imponderabile, subdola e maligna. All’alba si mostra, si fa valutare, combattere, sopportare. Al tramonto gli uccelli volano al nido. Gli stessi uccelli sentono arrivare l’alba e ricominciano a cantare. Il tramonto si dice di civiltà che si estingue. Alba al contrario di storia che comincia. Il tramonto porta il freddo. L’alba il calore. Al tramonto il rosso del cielo ci fa sperare il bel tempo per domani. L’alba talvolta si sveglia tempestosa, ma quasi sempre si fa subito ben volere. Il tramonto è ristoro per chi fatica. L’alba è spesso odiosa, vorresti non venisse mai, ma dopo i primi sbadigli è opportunità di una nuova giornata. Il tramonto fa venir paura ai bambini, l’alba li fa ridere. Nessuno si vorrebbe mai chiamare Tramonto. Alba e sua sorella Aurora sono nomi di donna tra i più belli. Alba è un volto che giorno dopo giorno si affievolisce sempre di più nella mia memoria. Questo pensiero, perché il ricordo di quel volto si rinnovi e si mantenga vivo. id="purple"> A mia madre, anche lei era una splendida Alba. www.regoleo.altervista.org
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3804
Inserito il 10/04/2013 alle: 14:24:19
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/04/2013  13:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I] dedicata solo alla tua Alba
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/04/2013 alle: 14:32:59
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/04/2013  10:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sembrano fatte tutte con lo stampino[}:)] Io ogni mattina combatto e la faccio alzare prestissimo in modo che faccia tutte le sue cose in tempo prima di uscire, ma lo stesso a volte lei riesce a perdere il pullman[:(!][:(!][:(!][}:)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/04/2013 alle: 14:35:33
Ha ragione Regoleo, alle Tre Cime la sera erano tutti li ad ammirare il tramonto, il giorno dopo all'alba ero il solo ad ammirare il sorgere del sole per i figli che dire? loro si vedono grandi e noi li vediamo piccoli ma pensandoci bene alla loro età tutto sommato eravamo uguali come erano uguali i nostri genitori Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Consigli visibiliità schermo autoradio 2 DIN 7
Salve, ho deciso di fare un upgrade sul mio mh su base Ducato X250 che monta già una data...
sancap6
Oggi alle 06:24
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
Ieri alle: 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
Ieri alle: 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
Ieri alle: 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
Ieri alle: 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
Ieri alle: 09:47
Accessori
Truma combi 6 gas
Ciao a tutti sono Michele nuovo del gruppo, purtroppo la mia truma non funziona più, quan...
Mikwing
Ieri alle: 08:08
Accessori
Truma combi T6
Purtroppo la mia truma non funziona più, quando l accendo parte la ventola poi va in blocc...
Mikwing
15/05/26 - 19:39
Accessori
Montaggio portamoto Speedy System
Buonasera a tutti essendo nuovo sul forum mi presento,sono Alessandro e da poco sono posse...
Ale9671
15/05/26 - 19:13
Cellula abitativa
Perdita gas raccordo fornello: aiuto riparazione
Ciao a tutti, ho smontato il piano cottura del camper perché sentivo odore di gas e facend...
Stegiaco
15/05/26 - 17:58
Viaggi in Italia
Sosta per Marmarole
Cerco campeggio, anche essenziale, per visitare le Marmarole. Grazie ......
rlui
15/05/26 - 17:35
Aree di sosta e campeggi
Consiglio su percorso camper verso la Francia
Salve a tutti colleghi camperisti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Quest’estate dovr...
robysun1
15/05/26 - 17:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link