[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]img]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]img]
Il PIRLATA Dell ASTROKAMPER nel pieno dell'attivita'!
Oggi,nel pieno possesso delle attivita' lavorative....
Un circolarbacione a tutti,Grazie!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/04/2013 22:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però...bellissimo fare il "pirlata" alla tua età'!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 08/04/2013 15:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La mia Biografia"! Tengo,tengo.Hai letto il momento dell'incontro tra ".....Eta Beta"e Topolino? Saluta il Dottor Enigm.
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 08/04/2013 22:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero in assetto "da lavoro"! Quello che si vede in effetti è il magazziono di un cliente dove stavo facendo un "intervento". Per motivi di Privacy non posso andare oltre!(sul serio)
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/04/2013 22:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non ci sono garanzie.A volte la strada va cambiata,i martiri non servono,siate umili,siate onesti,specie con voi stessi" Condivido in toto, mi mancava il vasetto, grazie ad un amico ora ce l’ho[:)] Di nuovo Auguri
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/04/2013 22:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credete in voi stessi,cercate di portare avanti un sogno,qualcosa che vi piace fare,qualunque cosa sia,anche la piu' stramba,in modo onesto,con gli altri e con voi stessi. Grazie delle belle parole che ci hai regalato.
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 09/04/2013 16:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto Barbabianca ci conosciamo? Sarai mica l'abitante del Nord rientrato da poco?
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/04/2013 22:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti conosco, non so chi sei... ma da come scrivi ti vedo "combattente" .Forse tra noi; e solo per quello che scrivi, ci sono delle analogie. I miei 13 lustri mi aiutano a pensare a quanto hai scritto. E quindi ti dico: io sono diventato grande a 18 anni finita la maturità... oggi "loro" ci arrivano a 28 finita la laurea ( e ci ballano 10 anni). Io sono diventato padre a 27 e poi a 31; oggi "loro" se va bene ci arrivano a 35/38. Io HO fatto il "68" ma "loro" non ci pensano minimamente.... ed anche se i tempi di allora sono gli stessi di quelli di oggi,"loro" stanno rannicchiati sotto l'ala della mamma e... guai a toccarli. Non parlo dei miei in quanto per ora non hanno problemi ma quel che vedo in giro mi preoccupa. Sta bene l'ottimismo ma... per quanto riguarda la mia esperienza dico che la, nostrase permetti, generazione ha "ciucciato" tutto il miele lasciando loro poco spazio per muoversi. Se poi ci mettiamo tutta la depressione mondiale in cui siamo finiti è la rapidità di capovolgimenti cui siamo costretti...reputo che ci vorrà ancora mooolto tempo prima che si possa in qualche modo"risorgere" A'dda passà a nuttata, come diceva Eduardo. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/04/2013 11:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tramonto è uno dei soggetti preferiti dai pittori e dai fotografi, non ho mai capito perché. L’alba è altrettanto bella, se non di più. Il tramonto è comune, è cosa di tutti. L’alba no, è cosa per pochi intenditori. Al tramonto sono tutti svegli. All’alba solo i più forti, i più laboriosi, i più coraggiosi. Il tramonto lo vedono tutti. L’alba solo coloro che in quel momento non dormono, che non hanno delegato le proprie emozioni all’alcol, o che non sono intontiti da una notte insonne passata in preda a cattivi pensieri. Il tramonto è cosa che si spegne, che muore. L’alba è cosa che nasce. Il tramonto è cosa che finisce. L’alba è cosa che comincia. Al tramonto uomini stanchi tornano alle proprie case. L’alba e il momento in cui talvolta iniziano viaggi meravigliosi. Sui campi di battaglia il tramonto cela il nemico, l’alba lo rivela. Il tramonto ruba al naufrago le ultime forze, l’alba gli dà nuova speranza. Al tramonto si mostrano le stelle, anche loro piene di poesia ma fredde, lontane e indifferenti. All’alba si mostra l’unica stella vicina, amica, che ci dà calore e si prende cura di noi. Al tramonto la tempesta è imponderabile, subdola e maligna. All’alba si mostra, si fa valutare, combattere, sopportare. Al tramonto gli uccelli volano al nido. Gli stessi uccelli sentono arrivare l’alba e ricominciano a cantare. Il tramonto si dice di civiltà che si estingue. Alba al contrario di storia che comincia. Il tramonto porta il freddo. L’alba il calore. Al tramonto il rosso del cielo ci fa sperare il bel tempo per domani. L’alba talvolta si sveglia tempestosa, ma quasi sempre si fa subito ben volere. Il tramonto è ristoro per chi fatica. L’alba è spesso odiosa, vorresti non venisse mai, ma dopo i primi sbadigli è opportunità di una nuova giornata. Il tramonto fa venir paura ai bambini, l’alba li fa ridere. Nessuno si vorrebbe mai chiamare Tramonto. Alba e sua sorella Aurora sono nomi di donna tra i più belli. Alba è un volto che giorno dopo giorno si affievolisce sempre di più nella mia memoria. Questo pensiero, perché il ricordo di quel volto si rinnovi e si mantenga vivo. id="purple"> A mia madre, anche lei era una splendida Alba.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/04/2013 13:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] dedicata solo alla tua Alba
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/04/2013 10:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrano fatte tutte con lo stampino[}:)] Io ogni mattina combatto e la faccio alzare prestissimo in modo che faccia tutte le sue cose in tempo prima di uscire, ma lo stesso a volte lei riesce a perdere il pullman[:(!][:(!][:(!][}:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
per i figli che dire? loro si vedono grandi e noi li vediamo piccoli ma pensandoci bene alla loro età tutto sommato eravamo uguali come erano uguali i nostri genitori
Emil