CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
329 20 8815
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 21/04/2013 alle: 23:13:47
c="http://i36.tinypic.com/286zk7o.jpg">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/04/2013 alle: 09:30:25
Buongiorno cari amici, che bellezza di ragazzina la nostra Giulia! E' diventata grande, amore! Ha degli occhi fantastici. Complimenti!!
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/04/2013 alle: 09:34:18
Metà della settimana scorsa: Io: Che dicono le previsioni per il fine settimana? Moglie: Farà brutto, come tutti i fine settimana ultimamente. Io: Quasi quasi prenderò il coraggio a quattro mani e imbiancherò il soggiorno. A dirsi è facile ma a farsi ci vuole proprio coraggio, col senno di poi. Rimuovi i quadri, tira via le tende, i tappeti. Copri il copribile, sposta lo spostabile. Dai la varechina su qualche macchia di muffa. Apri il barattolone, travasa, diluisci, mescola. Arma rulli e pennelli. Dai la prima mano e pulisci il pavimento. Dai la seconda mano e pulisci il pavimento. Poi rimonta tutto, spolverando lo spolverabile e lavando il lavabile. Pulisci i pennelli e conserva. Insomma un mazzo spaziale, e tutto ciò durante due splendi giorni di sole, mentre oggi sono in ufficio e piove. Nemmeno Bernacca toppava le previsioni così clamorosamente. La cosa è troppo sospetta! Che dite la prossima volta devo dargli retta? [:(!] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/04/2013 alle: 10:47:17
Io ho in programma di schiavizzare il marito e figlia e metterci tutti e tre a dipingere i muri di camera, cucina, bagni. La sala e il corridoio invece non possiamo fare noi perchè c'è la calce rasata e prima bisogna grattare, insomma c'è bisogno di un esperto che ho già individuato. Leggo che anche tu per la muffa usi varechina, pensavo di farlo anch'io in quegli angoli della casa che ne han bisogno. Che colore hai fatto? [:D]
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/04/2013 alle: 13:30:41
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/04/2013  10:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Varechina, senza esagerare e molto diluita. Naturalmente deve essere seguita da una buona pittura anti muffa. Quanto al colore, per fortuna bianco su bianco. [;)] www.regoleo.altervista.org
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 22/04/2013 alle: 21:06:51
Ehi ma quanto è diventata grande Giulia![:0] Ci accorgiamo che il tempo passa guardando loro[;)] Buona settimanella corta!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/04/2013 alle: 09:58:56
Buongiorno amici carissimi! Su altro c'è un bel post sulla scrittura(post impossibili), magari stiamo andando un po' fuori tema ma mi piace molto cercare di comprendere le persone attraverso questo splendido strumento. E voi come scrivete? piccolo grande incomprensibile chiaro...?

Modificato da poesiadAmore il 23/04/2013 alle 10:00:31
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 23/04/2013 alle: 15:11:01
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/04/2013  23:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Disarmante sguardo,difficile non innamorarsene! Giulia sei BELLISSIMA! Un abbraccione da tutto L'Astrokamper!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 23/04/2013 alle: 15:12:32
Visto che avete deciso che me la farete pagare,ho fatto richiesta di sconto per la prossima mangiata di Farinata....
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 23/04/2013 alle: 15:20:37
Ordunque,Domenica abbiam partecipato,in rappresentanza di tutti coloro che han partecipato alla donazione fatta a suo tempo,pro alluvionati di Brugnato. Il ViceSindaco,Corrado Fabiani,rinnova i ringraziamenti a tutti a nome della Comunita' Brugnatese. Gli stessi sono inseriti nella Targa commemorativa posta all'interno del Parco Giochi di Brugnato,a nome del Gruppo Camperisti OTTOPEROTTO,nome che vuole indicare un gruppo di amanti del camper,senza unizio e senza fine,in cui sono compresi sia frequentatori del Forum di Camperonline,che quelli del Forum di Caravanonline,tutti insieme a porgere un piccolo gesto di solidarieta'. Per la prima volta nella storia,credo,un riconoscimento agli amanti del camper,da parte di un Comune. Una piccola considerazione su "Eventi" Ciao Bellagente! Sevedemo![:)][:)][:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/04/2013 alle: 18:46:10
Grazie Eta Beta di ricordarci un evento così bello! Lo ricordo con vero piacere ed altrettanto volentieri leggo dei riconoscimenti che il comune di Brugnato ha nei confronti dei camperisti.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 23/04/2013 alle: 21:36:15
Grazie Ermanno, anche se piccole nei confronti dei problemi queste notizie fanno sempre piacere Graze e saluti
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 23/04/2013 alle: 21:43:33
Troverete due foto ricordo su Eventi. Nella targa,ci siamo tutti,con un nomignolo "circolare",OTTOPEROTTO! Ciao Bellagente,Grazie a tutti voi,e agli amici di Caravanonline,che insieme avete permesso,prima di tutto con il cuore,che la cosa sia avvenuta. Su kol molare bellagente,SEVEDEMO!!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/04/2013 alle: 10:47:51
Tutti in ferie? [:0] Buongiorno!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3803
Inserito il 26/04/2013 alle: 20:32:42
[quote]Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/04/2013  10:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote prigionieri dell'orto [^] tra un rovescio di pioggia e l'altro[:(!]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 27/04/2013 alle: 13:24:30
Urk! Strano ma invero,stiam osservando un curioso fenomeno: Una strana concentrazione di atomiche particelle di idrogeno,combinate con altre di ossigeno,e una quantita' non definita di altro,scende dal cielo! Pare ke il fenomeno (con il permesso di Decimo Massimo) sia diffuso,in vaste zone della penisola. Non se ne conosce l'origine,ma i notiziari dedicano al fenomeno stesso varie interpretazioni,(ke sia un'attach alien?). Si prevede comunque ke domani,come in tutti i film del genere,arrivi il settimo cavalleggeri della situazione, detto"ILSOLE!" Emil,essendo al corrente dell'imminente attach,gia' da un po' si era trasfertato al Nord,in loco innominabile in un Land,senza Rover,in Teutonico paese. Lo stesso,per porci invidia,manda i suoi saluti,e un "PROSIT"con le bollicine e schiumetta..... Anna ed Alberto,pare stiano provando a fare un tunnel di collegamento tra l'Alta (piu' o meno 1500 metri)Lombardia e Nord Kappe.Prezzi modici per gli abbonamenti. Nella nebbia della bassa si deve essere dissolto ZAGOR,dopo qualche alterco con Don Camillo. Dalla Monda d'ori,ci fanno pervenire una domanda di extra dizione di un grosso personaggio che tenta di spacciare per "vere" alcune storie di pura,ma non troppa"fantasia".Pare lo abbiano avvistato mentre correva rincorso da una infervorata signora che sorrideva al seguito.Il "seguito" continuava a chiamarLa "Herr Majestich,Herr Majestic...." Il Conte Vladi pare sia in Trans ferta da qualche parte a preparare nuove "gnette".. Degli altri attori de la Compagnia,si son perse le tracce. Una improvvisa epidemia di uikkendite varia ha contagiato tutti. Scappo anke io finche' son in tempo,vado a vedere se c'e' qualcuno a Cec... Un circolarabbraccio,appresto a tutti,CIAO!
zagor61
zagor61
-
Inserito il 27/04/2013 alle: 21:25:06
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 27/04/2013  13:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nebbia si, di quella fitta, bianca, che ti confonde. Ma la nebbia la conosco e so che poco sopra splende il sole, ecco...è il sole che tarda a farsi vedere. L’alterco non ce l’ho con Don Camillo, ce l’ho con il suo Titolare che pare divertirsi a mescolare le stagioni dalle quali dipende tanto del mio lavoro. Spero che la trans-ferta di Vlad lo abbia “riempito di soddisfazione”[:D] un bacio alla spendida Giulia e un saluto a tutta la combriccola ciao
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3803
Inserito il 27/04/2013 alle: 22:31:36
è vero che sopra la nebbia cìè il sole, il problema è dove finisce la nebbia, qui sembra novembre, invece dei lillà stanno spuntando le castagne. progetteremo il tunnel, magari chiediamo una mano a chi ha già costruito quello tra Ginevra e il gran sasso, tanto più che adesso è disoccupata e avrà bisogno di lavoro.[:D] il gatto è profondamente arrabbiato: piove, non vola niente, mondo cane
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/04/2013 alle: 21:14:39
Buonasera amici, siamo rimpatriati Scrutato i vari siti meteo europei abbiamo optato per la Baviera e precisamente Königsee a Berchtesgaden meta in lista dei luoghi da visitare da tempo memorabile. Direi che abbiamo indovinato sia meteo che luogo. Il meteo era a dir poco estivo e il luogo merita in ogni caso anche se è una meta obbligatoria per tutti quelli che visitano la Baviera, cinesi giapponesi russi inglesi insomma tutti i popoli di questo mondo, non oso pensare la ressa in estate, da evitare in modo assoluto i fine settimana. Non so quanti km e quanto dislivello abbiamo camminato in questi giorni ma eravamo praticamente sempre in giro e poi ho fatto la cura classica di quelli che vanno in Baviera, la famosa cura della birra. Me ieri in campeggio ho visto quelli inarrivabili, avete presente i fusti della birra dei nostri ristoranti? Bene in Baviera sono grandi il doppio e il nostro vicino di piazzola ne aveva uno e continuava a spillare. Appena possibile vi facci vedere le foto, per intanto accontentatevi queste Erika e Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/04/2013 alle: 18:00:18
Buon pomeriggio ragazzi, sono strapresa dal lavoro ma sono con voi. Emil che meravigliose immagini, c'è poco da fare la montagna regala emozioni che non sempre il mare sa dare. Chi la ama sa cosa significa. Un abbraccio a tutti a presto!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Consigli visibiliità schermo autoradio 2 DIN 7
Salve, ho deciso di fare un upgrade sul mio mh su base Ducato X250 che monta già una data...
sancap6
Oggi alle 06:24
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
Ieri alle: 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
Ieri alle: 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
Ieri alle: 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
Ieri alle: 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
Ieri alle: 09:47
Accessori
Truma combi 6 gas
Ciao a tutti sono Michele nuovo del gruppo, purtroppo la mia truma non funziona più, quan...
Mikwing
Ieri alle: 08:08
Accessori
Truma combi T6
Purtroppo la mia truma non funziona più, quando l accendo parte la ventola poi va in blocc...
Mikwing
15/05/26 - 19:39
Accessori
Montaggio portamoto Speedy System
Buonasera a tutti essendo nuovo sul forum mi presento,sono Alessandro e da poco sono posse...
Ale9671
15/05/26 - 19:13
Cellula abitativa
Perdita gas raccordo fornello: aiuto riparazione
Ciao a tutti, ho smontato il piano cottura del camper perché sentivo odore di gas e facend...
Stegiaco
15/05/26 - 17:58
Viaggi in Italia
Sosta per Marmarole
Cerco campeggio, anche essenziale, per visitare le Marmarole. Grazie ......
rlui
15/05/26 - 17:35
Aree di sosta e campeggi
Consiglio su percorso camper verso la Francia
Salve a tutti colleghi camperisti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Quest’estate dovr...
robysun1
15/05/26 - 17:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link