quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/04/2013 18:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "c'è poco da fare la montagna regala emozioni che non sempre il mare sa dare" Sei sicura? [;)] Laveria Lamarmora. Archeologia industriale mineraria fine 800, Masua (CI).
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/04/2013 11:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellano?
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 30/04/2013 14:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Punta Chiappa? Mi sa che la veduta sul lago è stata cuttata. [8D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/04/2013 22:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Touchè ! [xx(] Ok, mi arrendo. [V]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/04/2013 23:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulia Margherita,ma come sei cresciuta! E sempre più bella! Diventerai un rubacuori,eeeee!!si falli impazzire questi uomini.[:D] Guarda solo al Col,ti stiamo facendo tutti il filo.Un bacio ed un saluto a mamma e papà. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/05/2013 19:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in ...anta anni di giri vari, mi è capitato solo un paio di volte di dire "che brutto 'sto posto" di solito mi incanto a vedere quanto bello e vario sia il nostro mondo e mi ritrovo sempre a pensare quanto stu.pidi siano gli uomini, anche le donne per par condicio[8D], che riescono a distruggerlo. mare, montagna, anche la pianura, più difficilmente "certi" laghi, tutti hanno aspetti degni di nota: lamontagna è il senso della conquista quando riesci a fare una salita, un sentiero, il mare è il relax assoluto, magari non proprio in una spiaggia attrezzata con radio, ombrelloni e gavettoni. ma stare in silenzio solo col rumore delle onde è qualcosa di ancestrale. sul lago non so proprio che dire [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/05/2013 14:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faro di Cabo Sardao Odemira Portugal.[;)][;)]Fra gabbiani e cicogne con tre camper su uno strapiombo di fronte all'oceano. Per me splendido, mai visto niente di simile. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
www.regoleo.altervista.org
La cosa pazzesca è che da quelle altezze ci sono un'infinità di pescatori che con lunghissime canne e fili infiniti pescano anche di notte con la lucina sulla testa
[B)] quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2013 15:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati( tre camper come sempre) qualche anno fa capitati per caso in quanto all'interno un incendio stava divorando ettari di alberi. Abbiamo cenato nello spiazzo antistante il faro con i camper messi a ferro di cavallo verso l'oceano e.. con cicogne su una roccia laterale al dirupo da una parte e gabbiani su altra roccia dall'altro lato. I nidi delle cicogne erano due, in quello più alto c'erano i genitori appena più in basso i tre cicognini tenuti sotto vigile controllo in quanto non ancora pronti al volo. A turno i genitori si alzavano in volo a procacciare alimenti per i cuccioli. Anche i gabbiani cercavano cibo dal mare e secondo dove andavano in oceano i pescatori abbarbicati sulle rocce di giorno e di notte lanciavano l'amo.. sapevano che se ci andavano i gabbiani voleva dire che il pesce c'era. Ho girato delle riprese che anche se non le rivedo mi rimangono impresse nella memoria come una sensazione di piacevole infinito .[:D][:D] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
www.regoleo.altervista.org