CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
330 20 8815
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 30/04/2013 alle: 09:18:40
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/04/2013  18:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "c'è poco da fare la montagna regala emozioni che non sempre il mare sa dare" Sei sicura? [;)] Laveria Lamarmora. Archeologia industriale mineraria fine 800, Masua (CI). www.regoleo.altervista.org
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 30/04/2013 alle: 14:01:57
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/04/2013  11:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellano?
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 30/04/2013 alle: 14:22:03
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 30/04/2013  14:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O Punta Chiappa? Mi sa che la veduta sul lago è stata cuttata. [8D] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 30/04/2013 alle 14:29:01
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 30/04/2013 alle: 21:04:13
ahppperò. mi sa che lo spirito con la scure si è ritrovato la scure sul collo [;)] succede quando manca lo spirito [8D]
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
zagor61
zagor61
-
Inserito il 30/04/2013 alle: 21:45:27
Ammetto che la foto che ho postato non era all'altezza delle altre... [:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 30/04/2013 alle: 21:51:02
Indubbiamente,ma in ogni caso era "all'altezza giusta".! Ciao a tutti Bellagente un circolarabbraccio! Appoi...
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/04/2013 alle: 22:02:10
La montagna è la montagna ma in combinazione con l'acqua il gusto ci guadagna sia al sud che al nord
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 01/05/2013 alle: 19:44:14
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/04/2013  22:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Touchè ! [xx(] Ok, mi arrendo. [V] www.regoleo.altervista.org
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 01/05/2013 alle: 20:13:45
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/04/2013  23:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giulia Margherita,ma come sei cresciuta! E sempre più bella! Diventerai un rubacuori,eeeee!!si falli impazzire questi uomini.[:D] Guarda solo al Col,ti stiamo facendo tutti il filo.Un bacio ed un saluto a mamma e papà. ANTO15
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 02/05/2013 alle: 09:21:09
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/05/2013  19:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in ...anta anni di giri vari, mi è capitato solo un paio di volte di dire "che brutto 'sto posto" di solito mi incanto a vedere quanto bello e vario sia il nostro mondo e mi ritrovo sempre a pensare quanto stu.pidi siano gli uomini, anche le donne per par condicio[8D], che riescono a distruggerlo. mare, montagna, anche la pianura, più difficilmente "certi" laghi, tutti hanno aspetti degni di nota: lamontagna è il senso della conquista quando riesci a fare una salita, un sentiero, il mare è il relax assoluto, magari non proprio in una spiaggia attrezzata con radio, ombrelloni e gavettoni. ma stare in silenzio solo col rumore delle onde è qualcosa di ancestrale. sul lago non so proprio che dire [;)][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/05/2013 alle: 14:29:02
Forse mi sono spiegata male [:D][:D] IO adoro il mare, soprattutto quando il silenzio permette di ascoltarne i rumori, le onde che si infrangono, i gabbiani che volano leggeri i profumi che il mare sprigiona e anche ciò che abbandona lungo il bagnasciuga. Una volta ho trovato perfino una bambola gonfiabile [:D][:D][:D][:D] Si vede che avevano festeggiato in mare [:o)] Amo anche immergermi e vedere i pesci che seguono la corrente e cercare di seguirli a mia volta. Capitolo a parte poi è da dedicare ai fari, anzi sarebbe bello che ognuno di noi parlasse del "suo faro", cioè di quello che conosce che visita che ama che vorrebbe visitare... Il mio è in Croazia a Savudrije, spelendido e solitario... Quello che volevo sottolineare io della montagna è quell'atmosfera che solo che ci vive o ci ha vissuto, anche per qualche breve periodo, può comprendere. La bellezza è una cosa, il senso di appartenenza è un'altra. Ecco quello che non sono stata capace di comunicare è che a volte sento di appartenere alle montagne, soprattutto quelle del mio Friuli [;)]
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 02/05/2013 alle: 15:44:15
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/05/2013  14:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Faro di Cabo Sardao Odemira Portugal.[;)][;)]Fra gabbiani e cicogne con tre camper su uno strapiombo di fronte all'oceano. Per me splendido, mai visto niente di simile. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 03/05/2013 alle: 09:02:01
No Poesia, ti sei spiegata benissimo, volevo solo stuzzicarvi. In realtà non esiste il posto migliore per eccellenza e molto dipende dagli occhi di chi lo guarda. I fari per esempio hanno un fascino particolare, perché la loro funzione è quella di rendere visibili posti inaccessibili. Belli e poetici per chi li guarda da terra ma odiosi e infidi per chi li guarda dal mare. Due viste di poco diverse sul piano orizzontale, ma che danno appunto una percezione diversa a seconda di chi li guarda. Ho una piccola collezione di fari, sotto forma di immagini, quadretti, libri e simili. In Nord Europa c’è un vero e proprio culto. Genova ne ha fatto un simbolo. www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/05/2013 alle: 15:25:51
Bravo Regoleo, dobbiamo stuzzicarci altrimenti qui ci si addormenta [:D] Hasso, i fari del Portogallo sono qualcosa di favoloso! Non riesco a postare le mie immagini ma penso sia sufficiente una foto dal web per rendere l'idea della bellezza di quel posto. Un ricordo che mi fa rabbrividire... Sono una mamma un po' troppo apprensiva e seguivo sempre mia figlia di allora 10 anni per paura degli strapiombi impressionanti come potete vedere dall'immagine. Ad un certo punto però mentre io finisco di sistemare il camper lei va a giocare. Dopo un po' ritorna e mi fa: mamma che paura ho preso, inseguivo una lucertola e sono inciampata cadendo vicino al burrone [:0][:0][:0] Un brivido mi è corso lungo la schiena al pensiero di cosa avrebbe potuto succedere se solo fosse stata più vicina al bordo. Però questo episodio non ha minimamente rovinato l'atmosfera di quella notte silenziosa e magica illuminata solo dalla luna e dal faro di Cabo de Roca in Portogallo[:)] La cosa pazzesca è che da quelle altezze ci sono un'infinità di pescatori che con lunghissime canne e fili infiniti pescano anche di notte con la lucina sulla testa [B)]

Modificato da poesiadAmore il 03/05/2013 alle 15:31:31
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 03/05/2013 alle: 23:40:21
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2013  15:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci siamo stati( tre camper come sempre) qualche anno fa capitati per caso in quanto all'interno un incendio stava divorando ettari di alberi. Abbiamo cenato nello spiazzo antistante il faro con i camper messi a ferro di cavallo verso l'oceano e.. con cicogne su una roccia laterale al dirupo da una parte e gabbiani su altra roccia dall'altro lato. I nidi delle cicogne erano due, in quello più alto c'erano i genitori appena più in basso i tre cicognini tenuti sotto vigile controllo in quanto non ancora pronti al volo. A turno i genitori si alzavano in volo a procacciare alimenti per i cuccioli. Anche i gabbiani cercavano cibo dal mare e secondo dove andavano in oceano i pescatori abbarbicati sulle rocce di giorno e di notte lanciavano l'amo.. sapevano che se ci andavano i gabbiani voleva dire che il pesce c'era. Ho girato delle riprese che anche se non le rivedo mi rimangono impresse nella memoria come una sensazione di piacevole infinito .[:D][:D] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/05/2013 alle: 23:08:41
Il mare è il mio elemento! Nata a 6 km dal mare l'ho sentito sempre vicino e in passato ogni occasione è stata buona per andare a ritrovarlo per sentirne i rumori gli odori i movimenti e i colori. Poi ho conosciuto amici amanti della montagna e così ho imparato ad amare anche lei con le sue passeggiate rilassanti il verde i fiori le cascate e i profumi. Ma però il mare è sempre il mare....il primo amore non si scorda mai[;)]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/05/2013 alle: 23:16:52
Per il faro dobbiamo andare in Danimarca al Bovbjerg Fyr il faro rosso!
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/05/2013 alle: 23:25:06
Faro magari poco spettacolare ma particolare tipico del Friesland in cima alla Germania
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 06/05/2013 alle: 09:23:11
Ieri una giornata un po’ così, né carne né pesce, non piove ma è nuvolo, non fa né caldo né freddo, insomma si resta a casa. Si approfitta per fare qualche lavoretto che è in lista da mesi. Per esempio pitturare la ringhiera del balcone che ormai non ne può più. Una delle poche consolazioni è accendere il barbecue, sia sabato che domenica. Verso sera siamo in cantina a riordinare qualcosa e salta fuori uno dei nostri bottini di guerra. Un oggetto comprato qualche anno fa durante uno dei nostri viaggi e poi dimenticato in un cassetto. Era una cosa da appendere al muro, ma prima bisognava comprare un supporto in legno e dargli un colore adeguato. Il supporto era stato reperito e colorato da tempo, mancava solo l’assemblaggio dei pezzi e finalmente il quadretto ha visto la luce, eccolo. Molti di voi dovrebbero riconoscere il luogo dove è stato comprato. E’ facile dai. [:)] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/05/2013 alle: 12:01:56
Avevo scritto ma non avevo dato l'ok di avvio quindi il mio messaggio è caduto nel vuoto [}:)][:D] Firenze? [:0][:I][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Membrana liquida rinnova fascioni bostik
Ho visto la pubblicità di questo rinnova fascioni della bostik e sono incuriosito, vorrei ...
Rascal
59 minuti fa
Altro non sui camper
Telegiornali da operetta
Sentito informazioni che noi siamo oltre il cinquantesimo posto al mondo come qualità dell...
Rascal
Ieri alle: 18:55
Cellula abitativa
Rubinetto con microinteruttore
Buonasera scusate la domanda magari per voi banale volendo montare un rubinetto in piu in ...
Paoloberto
Ieri alle: 18:38
Altro sui camper
Anni passano ...
In data odierna nel 1988 il primo viaggio col camper auto costruito , furgone comperato c...
Rucki
Ieri alle: 16:29
Meccanica
Additivo Adblue Rhutten
Buongiorno a tutti, chiedevo se è affidabile acquistare tanica di Adblue della Rhutten sul...
laurarem
Ieri alle: 14:56
Cellula abitativa
Problemi Dometic rm6505
Salve ..come o potuto leggere il problema alla centralina dometic 6405. E frequente purtr...
Barba2
Ieri alle: 14:49
Marchi
Giottiline Toscan 69GC vs Challanger Graphite 287
Buongiorno a tutti Sto valutando un Giottiline Toscan 69GC ed un Challnger Graphite 287. ...
Gloose
Ieri alle: 13:33
Accessori
Power station con pannello solare
Buongiorno. Qualcuno ha comprato una centrale elettrica con pannello solare? Se si, come v...
garfield777
Ieri alle: 12:11
Altro sui camper
A 50 anni... camperista...
Buonasera a tutti (oppure buongiorno) Come da titolo a 50 sono diventato proprietario di u...
Colossus
13/05/26 - 22:37
Meccanica
Spia ABS sempre accesa su Renault Master 2.8 dti
Pochi giorni fa dopo la pausa invernale, ho ricaricato la batteria motore e rimessa a dimo...
Franco666
13/05/26 - 20:50
Accessori
Come collegare telecamera
Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi, sul come collegare la retrocamera originale alla radi...
Muttly70
13/05/26 - 19:43
Accessori
Sito con sconti al 70%
Ciao a tutti, sono incappato in questo sito www.camptravellife.com che propone moltissimi ...
Davideworld
13/05/26 - 16:28
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link